Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
ma non saprei a sto punto meglio la versione titanium diciamo che è piu recente visto che non lo usi per giocarci, un quad core non è detto che e buono, e quasi come dire un dual core snapdragon a9 contro un quadcore mediateck a7 certamente meglio lo snapdragon, io ho deciso di puntare sul titanium perche secondo me il platium non ha ste grandi prestazioni anche se ha 1 g di ram (va detto che manco il titanium e na scheggia, però secondo me è meglio)
Ho deciso di portare il budget a 200 euro,puntando quindi ad un moto g o ad un acre liquid e2 duo ...diciamo che preferisco investire un pochino in più per farmi durare almeno due anni un device :)
-
Moto g..... Avrai aggiornamenti sicuri ed e google stock.
-
Quote:
RC00
Moto g..... Avrai aggiornamenti sicuri ed e google stock.
L'unico problema è che non ho ben capito come funziona la garanzia di amazon.de :(
-
Quote:
Astroke67
Ho deciso di portare il budget a 200 euro,puntando quindi ad un moto g o ad un acre liquid e2 duo ...diciamo che preferisco investire un pochino in più per farmi durare almeno due anni un device :)
se non ti serve la microsd o la doppia sim prendi moto g a occhi chiusi, a differenza dell acer è ottimizzato e sicuramente fa la differenza.
la pensata di farmi durare un device almeno 2 anni ci avevo pensato anche io e per questo stavo puntando al moto g, però per quello che ci devo fare io credo che andrò bene per almeno 1 anno
-
Quote:
Astroke67
L'unico problema è che non ho ben capito come funziona la garanzia di amazon.de :(
da quello che so motorola italia se li prende in garanzia, basta che vengono dall' europa, poi sicuramente amazon.de in caso di problema non si tira indietro
-
Quote:
haterz12
da quello che so motorola italia se li prende in garanzia, basta che vengono dall' europa, poi sicuramente amazon.de in caso di problema non si tira indietro
Quindi,nel caso in cui abbia problemi di fabbrica (o problemi che rientrano nella garanzia),mi basta contattare amazon.de oppure andare in un qualsiasi centro autorizzato Motorola,senza nessun problema?
-
C'è un tread apposito per il moto G con molte info precise dagli uno sguardo ( volevo prenderlo pure io... Poi ho detto x il primo android spendiamo poco x vedere se mi piace)
Anche perche non e come in ios che 32gb per dire son 32gb di memoria vera che utilizzi per app e foto come vuoi -.-
Uno dei difetti che ho riscontrato subito e che per dire anche se inserisco una scheda da 16gb nel cel.... Non posso installare tutto li ma usarla per foto musica e una parte solamente di app
Per questo ios e anni avanti.... Pero android costa poco :) diciamo così....
-
Quote:
RC00
C'è un tread apposito per il moto G con molte info precise dagli uno sguardo ( volevo prenderlo pure io... Poi ho detto x il primo android spendiamo poco x vedere se mi piace)
Anche perche non e come in ios che 32gb per dire son 32gb di memoria vera che utilizzi per app e foto come vuoi -.-
Uno dei difetti che ho riscontrato subito e che per dire anche se inserisco una scheda da 16gb nel cel.... Non posso installare tutto li ma usarla per foto musica e una parte solamente di app
Per questo ios e anni avanti.... Pero android costa poco :) diciamo così....
Ios e na m***a io ho avuto iPhone 3g, iPhone 4 ,e il mio attuale iPod 4g mezzo demolito oltre al Motorola ti dico che lo spazio e identico (su tutti i device con 8 o piu GB di memoria interna) mi spiace ma hai toppato la memoria e identica esempio n5 ha effettivi su 16 gb ,13,5 mi pare iPhone 5s su 16 ne ha disponibili 10 e con ciò chiudo (scusate OT ma era per un chiarimento )
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Quindi,nel caso in cui abbia problemi di fabbrica (o problemi che rientrano nella garanzia),mi basta contattare amazon.de oppure andare in un qualsiasi centro autorizzato Motorola,senza nessun problema?
si estatto motorola lo dovrebbe prendere in consegna e aiutarti ovviamente senza spendere un euro (per problemi non causati da te), amazon.it con me è sempre stato puntuale anche con i cambi di prodotti arrivati difettosi e penso che lo stessa fa anche i tedeschi e tutti i tipi di amazon
-
Quote:
haterz12
si estatto motorola lo dovrebbe prendere in consegna e aiutarti ovviamente senza spendere un euro (per problemi non causati da te), amazon.it con me è sempre stato puntuale anche con i cambi di prodotti arrivati difettosi e penso che lo stessa fa anche i tedeschi e tutti i tipi di amazon
Penso che procederò all'acquisto oggi pomeriggio :) grazie delle delucidazioni!