Ho deciso di portare il budget a 200 euro,puntando quindi ad un moto g o ad un acre liquid e2 duo ...diciamo che preferisco investire un pochino in più per farmi durare almeno due anni un device![]()
Moto g..... Avrai aggiornamenti sicuri ed e google stock.
Astroke67 (25-01-14)
se non ti serve la microsd o la doppia sim prendi moto g a occhi chiusi, a differenza dell acer è ottimizzato e sicuramente fa la differenza.
la pensata di farmi durare un device almeno 2 anni ci avevo pensato anche io e per questo stavo puntando al moto g, però per quello che ci devo fare io credo che andrò bene per almeno 1 anno
LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed
C'è un tread apposito per il moto G con molte info precise dagli uno sguardo ( volevo prenderlo pure io... Poi ho detto x il primo android spendiamo poco x vedere se mi piace)
Anche perche non e come in ios che 32gb per dire son 32gb di memoria vera che utilizzi per app e foto come vuoi -.-
Uno dei difetti che ho riscontrato subito e che per dire anche se inserisco una scheda da 16gb nel cel.... Non posso installare tutto li ma usarla per foto musica e una parte solamente di app
Per questo ios e anni avanti.... Pero android costa pocodiciamo così....
Ios e na m***a io ho avuto iPhone 3g, iPhone 4 ,e il mio attuale iPod 4g mezzo demolito oltre al Motorola ti dico che lo spazio e identico (su tutti i device con 8 o piu GB di memoria interna) mi spiace ma hai toppato la memoria e identica esempio n5 ha effettivi su 16 gb ,13,5 mi pare iPhone 5s su 16 ne ha disponibili 10 e con ciò chiudo (scusate OT ma era per un chiarimento )
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
si estatto motorola lo dovrebbe prendere in consegna e aiutarti ovviamente senza spendere un euro (per problemi non causati da te), amazon.it con me è sempre stato puntuale anche con i cambi di prodotti arrivati difettosi e penso che lo stessa fa anche i tedeschi e tutti i tipi di amazon
Astroke67 (26-01-14)