CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 122
Discussione:

Smartphone meno di 150€.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ios e na m***a io ho avuto iPhone 3g, iPhone 4 ,e il mio attuale iPod 4g mezzo demolito oltre al Motorola ti dico che lo spazio e identico (su tutti i device con 8 o piu GB di memoria interna) mi spiace ma hai toppato la memoria e identica esempio n5 ha effettivi su 16 gb ,13,5 mi pare iPhone 5s su 16 ne ha disponibili 10 e con ciò chiudo (scusate OT ma era per un chiarimento )

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Non hai capito quello che dicevo … ovvio che una parte dei GB sarà sempre occupata dal sistema "rispetto a quelle indicate" nelle specifiche…

Ma:

iOS… se ho 16 gb… tolto quello preso dal OS ...posso usarli come voglio= foto, musica app… non fa differenza…

Android… il mio come molti device ha per dire TOT gb da specifiche(+ volendo la SD) ma la partizione per installare le app è da 1gb e qualcosa per dire..quando hai finito quella niente app anche se hai una scheda SD da 16GB vuote alcune APP non puoi installarle LI.

Detto questo… io non disprezzo ne lodo nessuno dei due… han i suoi pro e contro. a me piacciono entrambi…e ho entrambi...

Ma visto si parlava di moto g per spender poco… l'unico consiglio è controllare quanto spazio ha la versione 8gb per app…e la 16gb.. se sono uguali o diverse ecc.. e non preferire a priori uno smartphone con SD e snobbare il moto G da 8gb...perché si puo' espandere in futuro la memoria ecc.. (non valuto il root per spostare le app su SD per ovvi motivi ….

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astroke67 Visualizza il messaggio
    Penso che procederò all'acquisto oggi pomeriggio grazie delle delucidazioni!
    Hai scoperto quanto spazio avresti poi per app foto dcc ?
    A che versioni punti? la 8gb in offerta su amazon ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

RC00 quello che hai detto sulle partizioni è vero solo in parte, perche sul moto g i gb a disposizione sono utilizzabili a piacimento, non ci sono partizioni, mentre se prendi uno smartphone con processore MTK si hanno le partizioni, quindi non vi fate problemi sul moto g gestite a piacimento tutti i gb (mi ero già informato settimane fa)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Perfetto

Il problema e che molti economici son proprio partizionati

Io sul wiko iggy ho tipo 1,4gb per le app mi pare.. Ma visto il prezzo e ottimo e alcune quelle che mi permetteva il sistema le tengo su SD.....

Allora per il moto g può valere davvero la pena di prender il 16!!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

si infatti, 16 gb che poi si hanno a disposizione dai 12,5 -13,5

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ottimo..se uscira dual SIM mi sa potrei vender il wiko e prender quello

Anche se sto wiko mi piace troppo... Per adesso sgrat sgrat solo lati positivi..

Senior Droid L'avatar di Astroke67

Smartphone
    BlackBerry Z30

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RC00 Visualizza il messaggio
    Hai scoperto quanto spazio avresti poi per app foto dcc ?
    A che versioni punti? la 8gb in offerta su amazon ?

Premetto che preferisco acquistare su Amazon.it,percui penso di acquistare l'8GB a 186 euro (senò avrei optato per la 16GB a 205 euro circa su amazon.de).
    Secondo un rapido "calcolo",necessito di spazio solo per 50 canzoni circa,whatsapp,facebook e basta,dato che per le foto sfrutterò google drive
    (Sono uno che non gioca col telefono,percui penso di essere uno degli user per cui è stato studiato l'8GB )
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Penso che procederò all'acquisto oggi pomeriggio grazie delle delucidazioni!
    di nulla, ti diro di piu quando devo comprare qualcosa che non sono sicuro e potrei avere problemi prendo sempre da amazon, perche o ti risolve il problema o si ripeende il prodotto ridandoti tutti i soldi, cmq contattai sia amazo.es che .fr e mi avevano detto che in caso non prendeva in garanzia motorola italia lo riprendevano loro con la sostituzione o il rimborso, con le esperienze che ho avuto penso che sia piu che possibile, quindi vai a pensiero tranquillo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Premetto che preferisco acquistare su Amazon.it,percui penso di acquistare l'8GB a 186 euro (senò avrei optato per la 16GB a 205 euro circa su amazon.de).
    Secondo un rapido "calcolo",necessito di spazio solo per 50 canzoni circa,whatsapp,facebook e basta,dato che per le foto sfrutterò google drive
    (Sono uno che non gioca col telefono,percui penso di essere uno degli user per cui è stato studiato l'8GB )
    Idem… aggiungo dropbox che è indispensabile per me….e il navigatore ad esempio… quindi forse sarei costretto a prender il 16 nel mio caso

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RC00 Visualizza il messaggio
    Idem… aggiungo dropbox che è indispensabile per me….e il navigatore ad esempio… quindi forse sarei costretto a prender il 16 nel mio caso
    piu che costretto direi obbligato visto che un navigatore decente prende (almeno) 1 gb di memoria

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio