Visualizzazione stampabile
-
Mmm... forse perchè il desire fa vomitare roftl
No a parte gli scherzi, l'inversione degli assi del desire impedisce il corretto funzionamento della tastiera virtuale multitouch, il che rallenta molto la scrittura degli sms (lo dico per esperienza dato che avevo un legend con lo stesso problema). Inoltre sempre per lo stesso problema, sommato alla gpu troppo scarsa, il desire è pessimo per giocare.
-
Non credo sia imparziale la tua opinione in quanto da 1 mese sto facendo di tutto col cell e nn trovo nessun disagio di quelli da te elencati, piuttosto Ho tra le mani un terminale con stile, una scheda video che con la leedroid mi da 57fps e con benchmark pari a 1980. Per il resto è un telefono molto vecchio perché con i tempi che corrono, un anno è un'infinità di tempo, e proprio per questo l'Ho preso e Lo consiglio usato. L'anno prossimo vado di dual core chissà...
Ps per l'acquirente Samsung a livello post vendita fa pena e ti ritrovi con un telefono che sembra avere il ciclo...ovviamente parlo sempre dì stock rom (esperienza personale) e nn parlo solo dì galaxy s...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Hai ragione sulla pessima qualità delle rom samsung, ma con root (banale sul galaxy s) sistemi tutto.
-
infatti parlo di stock rom
cmq sia non voglio certo portare la verità assoluta. so benissimo, come del resto lo sa qualsiasi essere umano che si informi giusto un pò di più in questo campo, che al momento non c'è ancora il cellulare perfetto. Visto che per le mie esigenze, anche se non gioco a prince of persia, call of duty o qualsiasi altro game che richieda il multitouch,in cambio della Sense, dei materiali molto CURATI e Nobili, del nome htc che mi da più fiducia rispetto ad altri nomi, il desire è perfetto, non vedo perchè non consigliarlo.
Ah giusto per oggettivizzare il soggettivo: le mie esigenze sono legate estremamente alla mobilità durante il giorno (ho bisogno di poter interagire con mail, internet, contenuti streaming e quant'altro riguardi, più lettura di documenti e pdf sia in wireless che in umts, come se avessi un computer invece che un cellulare), ed allo svago und cazzeggio durante le ore serali e notturne (perchè no...angry birds ti prende...), con una batteira che duri e con un terminale che mi piaccia, quando lo guardo.
certo il cazzeggio anche di giorno non guasta.
Andrea.
-
Quote:
erché non pensi ad un desire usato, in perfette condizioni intorno ai 300€, come del resto Ho fatto io e di cui sono estremamente soddisfatto(un grande grazie da cruccolandia ancora una volta a dome (dannato correttore automatico...)).
300 euro per un desire..
Adesso???
Ora che sono a 18 modelli dopo e parliamo di un telefono che ha quasi due anni...
Ad un desire usato non credo si debba dare più di 200 euro.
La vogliamo smettere con questi prezzi dell'usato altissimi quasi pari al nuovo?
Gente che vende un nexus one usato di 16 mesi a 350 euro...
Desire a 300 euro
Galaxy S a 400....
Aò! Na svegliata no?
-
Da ex possessore di nexus one.... che e' praticamente uguale al desire normale mi sento di dire che non e' per niente un telefono che fa vomitare, il bug del multitouch si sente ma non mi ha mai dato fastidio nella scrittura nonostante abbia sempre utilizzato tastiere che supportano il multitouch.
La gpu non e' delle migliori, ma permette il funzionamento in modo impeccabile della maggior parte dei giochi.
Se si gioca a giochi come pes2011 fifa, Modern combat 2, gun Bross ecc dove serve sempre e perennemente il multitouch allora mi sento di sconsigliarlo, ma con gli altri giochi resta un ottimo terminale....
Galaxy s.... be' oltre a risolvere tutti i bug del desire ha anche caratteristiche hardware migliori.... come maggiore memoria interna, gpu di ultima generazione, schermo superamoled da 4", fotocamera di maggiore qualita' anche se priva di flash, qualita' audio degli speaker....
Se la scelta e' tra i due l'ago della bilancia cade a favore del galaxy s.... l'unica cosa che puo' piacere di piu' e' la scocca in alluminio del desire che da una sensazione di maggiore solidita' a differenza della scocca samsung 100% plastica.... a discapito di una differenza di peso notevole.... Li' va a gusti personali... :)
-
Sono possessore del desire e mi sento di dire che è un ottimo terminale, l'unica vera pecca a mio avviso è la ridotta capacità della memoria interna. Anche se è possibile spostare alcune applicazioni sulla micro sd, purtroppo il numero totale è basso, o almeno troppo basso per un terminale su cui gira android.
Ho cercato anche di risolvere il problema con delle custom rom, ma alla fine dei conti mi sono reso conto che queste non offrono stabilità e per questo sono dovuto ritornare alla stock ROM.
Non nascondo che avrei la voglia di cambiarlo solo per la ridotta memoria interna.
-
io rispondo a the answers dicendo che sul mio desire passo le ore a giocare a pes e a gun bros e non ho riscontrato problemi enormi...anzi in pes zero problemi
-
Lo so che il desire non fa vomitare veramente roftl ma ha troppi problemi per essere acquistato oggi. Ci sono termjnali concorrenti migkiori come il galaxy s.
-
mio zio,può scaricarmi il 20% di iva...ciò vuol dire,che se un terminale ad esempio costa 450,lo pago 360...buono no?io adoro il desing degli htc,cosa ne dite del desire z?QUANTO COSTA IN UN NEGOZIO FISICO(volevo sapere il prezzo dei negozzi fisici,perchè su internet non si può applicare l'opzioni del 20% di iva in meno)?voi,mi dite che dovrei prendere un galaxy s per poi rootarlo...il fatto...è che non sono capace...:-[...