Originariamente inviato da
Pignata#man
ragazzino, se vuoi avere sempre e comunque ragione anche di fronte all'evidenza dei fatti che ho riportato e dai molteplici acquisti e pagamenti di servizi fatti da me su ebay, Amazon, numerosi siti nazionali e internazionali io mi arrendo, è inutile parlare con te, vuoi avere sempre l'ultima parola, anche giustificando

quei venditori italici che vogliono farti pagare per ciò che non dovresti pagare (contento te) e sono le persone come te che rovinano le discussioni.
p.s.: mi hai costretto a iscrivermi a quel sito di cui si parlava ed è vero, alla fine viene fuori che con PayPal ci vogliono altri 10€ (scorretto) per un totale di 280€ circa che INCLUDE 15€ di spedizione ASSICURATA di default .
per me se lo possono tenere a questo punto, fermo restando che il prezzo non è affatto male.
Prima che questa discussione sia chiusa da qualche mod, come quella che hai fatto chiudere nella sezione dell'optimus g col tuo modo di fare saccente e pretenzioso, mi disiscrivo.
p. p. s: hasta la vista cabrón (un anno di erasmus in Spagna mi ha insegnato qualcosa) ;-)