CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 93
Discussione:

Smartphone intorno ai 250: moto g, xperia sp, lg g o...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartoonheart91 Visualizza il messaggio
    Aehm.. scusate se mi intrometto, ma ho uno spiacevole update.. Sono passata all'auchan per vedere live l'Lg, e con mio sommo disappunto ho scoperto che il prezzo effettivo è di 349, che scontato diventa circa 314€, e non 299€ che diventano 270€ come mi avevano detto. Ora non so se si è sbagliato il mio amico o se han fatto i furbi cambiando i cartellini oggi e domani che c'è la promozione.. fatto sta che è uscito per direttissima dal toto-cellulare. Fra l'altro comunque vedendolo di persona non è che mi abbia proprio conquistato come "design", quindi neanche me ne rammarico troppo.

Comunque, ho girato un po'.. che mi dite invece dell'HTC Desire 601 (a 265€ brandizzato tim, 280 no-brand)? Altre valide alternative? Vado di Xperia?
    Allora per l'Optimus G non conviene, anche visto che si trova a meno.
    Il Desire 601 è un telefono abbastanza valido, ma non a quel prezzo. Per me diventa appetibile intorno ai 220€, se non meno.
    A sto punto, anche se con l'Optimus G saresti andata meglio, direi Xperia SP e passa la paura.

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Desire e inferiore a moto g in prestazioni e fara la fine del one x secondo me ,via di xperia e la scelta migliore

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Il Desire 601 ha uno Snapdragon 400 (come il Moto G) dual core ma con clock maggiore, hanno 1GB di RAM, aggiungi pure l'ottimizzazione HTC con la Sense che annulla il "vantaggio" di android stock. Non direi con tutta questa certezza che il Moto G sia superiore in prestazioni, l'unico problema del Desire 601 è il prezzo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Aehm.. scusate se mi intrometto, ma ho uno spiacevole update.. Sono passata all'auchan per vedere live l'Lg, e con mio sommo disappunto ho scoperto che il prezzo effettivo è di 349, che scontato diventa circa 314€, e non 299€ che diventano 270€ come mi avevano detto. Ora non so se si è sbagliato il mio amico o se han fatto i furbi cambiando i cartellini oggi e domani che c'è la promozione.. fatto sta che è uscito per direttissima dal toto-cellulare. Fra l'altro comunque vedendolo di persona non è che mi abbia proprio conquistato come "design", quindi neanche me ne rammarico troppo.

Comunque, ho girato un po'.. che mi dite invece dell'HTC Desire 601 (a 265€ brandizzato tim, 280 no-brand)? Altre valide alternative? Vado di Xperia?
    Eccoli là, sono i soliti, e ritorna Optimus G sopra i 300...pazzi...

Desire 601: lo prenderei in considerazione se costasse sui 200, così no. La brandizzazione non è un problema, la levi facile

Xperia Sp: quanto lo pagheresti?

Baby Droid L'avatar di cartoonheart91

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

280€, euro più euro meno.

Eh, sull'HTC ci contavo poco infatti, alla cifra che voglio spendere io trovo tutti con 4gb di storage.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

280€, euro più euro meno.

Eh, sull'HTC ci contavo poco infatti, alla cifra che voglio spendere io trovo tutti con 4gb di storage.
    Ho capito. Senti l'offerta a 253 spedito è sempre valida, ho parlato ora col mio amico che sta a Roma, ha detto che per lui va bene, ti offre pure un caffè, ti da' il cellulare ancora sigillato, scontrino e tutto, e via. Lo scontrino è di due settimane fa, hai ancora i 2 anni di garanzia, ed è di euronics, non è che l'ho preso dal tabacchino sotto casa eh. Differenze con uno preso da negozio? Nessuna. Se cambi idea fammi sapere.
    Ultima modifica di TheBlue; 14-02-14 alle 00:31

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    1- Non volevo fare il professore, quindi vedi di stare bello calmo
    2- Ho letto le condizioni, e non penso che alla fine un venditore di fama, affidabile, rapido e veloce, faccia male a scaricare paypal sull'acquirente (vuoi utilizzare questo metodo? Paghi tu, io ho già dimostrato di essere serio come venditore).
    3- Non è questione di crederti o non crederti, è che paypal si paga quasi ovunque, e sul sito che abbiamo linkato, pagare con paypal l'optimus g fa salire il prezzo a 280, 275 senza assicurare la spedizione.

Claro muchacho? Ahora nos entendemos.

PS: la schermata che hai riportato conferma quello che ho detto su ebay e paypal.
    ragazzino, se vuoi avere sempre e comunque ragione anche di fronte all'evidenza dei fatti che ho riportato e dai molteplici acquisti e pagamenti di servizi fatti da me su ebay, Amazon, numerosi siti nazionali e internazionali io mi arrendo, è inutile parlare con te, vuoi avere sempre l'ultima parola, anche giustificando quei venditori italici che vogliono farti pagare per ciò che non dovresti pagare (contento te) e sono le persone come te che rovinano le discussioni.
    p.s.: mi hai costretto a iscrivermi a quel sito di cui si parlava ed è vero, alla fine viene fuori che con PayPal ci vogliono altri 10€ (scorretto) per un totale di 280€ circa che INCLUDE 15€ di spedizione ASSICURATA di default .
    per me se lo possono tenere a questo punto, fermo restando che il prezzo non è affatto male.
    Prima che questa discussione sia chiusa da qualche mod, come quella che hai fatto chiudere nella sezione dell'optimus g col tuo modo di fare saccente e pretenzioso, mi disiscrivo.
    p. p. s: hasta la vista cabrón (un anno di erasmus in Spagna mi ha insegnato qualcosa) ;-)
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Baby Droid L'avatar di cartoonheart91

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Perdonate la domanda stupida, ma alla fine l'xperia SP in cosa supera di tanto il moto g? È giusta la differenza di 50 euro nel prezzo secondo voi? (ovviamente le specifiche le ho lette, ma sulla carta al momento abbiamo 3mpx in più, come processore alla fine se la giocano.. Non vedo molti altri punti a favore dell'sp, apparte la barra trasparente :P)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    ragazzino, se vuoi avere sempre e comunque ragione anche di fronte all'evidenza dei fatti che ho riportato e dai molteplici acquisti e pagamenti di servizi fatti da me su ebay, Amazon, numerosi siti nazionali e internazionali io mi arrendo, è inutile parlare con te, vuoi avere sempre l'ultima parola, anche giustificando quei venditori italici che vogliono farti pagare per ciò che non dovresti pagare (contento te) e sono le persone come te che rovinano le discussioni.
    p.s.: mi hai costretto a iscrivermi a quel sito di cui si parlava ed è vero, alla fine viene fuori che con PayPal ci vogliono altri 10€ (scorretto) per un totale di 280€ circa che INCLUDE 15€ di spedizione ASSICURATA di default .
    per me se lo possono tenere a questo punto, fermo restando che il prezzo non è affatto male.
    Prima che questa discussione sia chiusa da qualche mod, come quella che hai fatto chiudere nella sezione dell'optimus g col tuo modo di fare saccente e pretenzioso, mi disiscrivo.
    p. p. s: hasta la vista cabrón (un anno di erasmus in Spagna mi ha insegnato qualcosa) ;-)
    Evidenza dei fatti? Ma quali fatti? Ma ragione di cosa? Ti ho detto che veniva 280, sei tu che non ci credevi e che hai dovuto fare san tommaso, quindi se tu hai qualche problema, cosa vuoi da me? Paypal si paga quasi ovunque, questi sono i fatti. Riportarmi il regolamento di paypal serve a poco e niente: dovrebbe essere come dici tu, ma non è come dici tu, questa è la realtà; tu preferisci che un venditore scarichi paypal sul prezzo del prodotto e sia in questo modo "corretto", io ti dico che non cambia un cazzo, perché alla fine contano solo i soldi che si sborsano, e preferisco che il venditore lasci paypal in disparte e dia la possibilità a me di scegliere se metterci questa spesa oppure no. Vuoi un esempio pratico? Un sito a caso, gli stockisti: se ordinassi un prodotto da lì, col tuo metodo pagherei di più rispetto al mio, perché data l'affidabilità del venditore, acquisterei senza paypal, e pagherei meno, se entiende? La discussione sull'Optimus G è stata chiusa perché qualche genio ha detto che ha il doppio della potenza dell'Xperia SP: posso solo ridere in faccia a gente che dice certe cose, senza tener conto del comportamento REALE dei telefoni. Has terminado de tocarme los huevos? Lárgate, maricón.

Perdonate la domanda stupida, ma alla fine l'xperia SP in cosa supera di tanto il moto g? È giusta la differenza di 50 euro nel prezzo secondo voi? (ovviamente le specifiche le ho lette, ma sulla carta al momento abbiamo 3mpx in più, come processore alla fine se la giocano.. Non vedo molti altri punti a favore dell'sp, apparte la barra trasparente :P)
    Il processore dell'SP è molto solido, la fotocamera è migliore e registra in 1080p (cosa che moto g non fa), tra le due schede video c'è un distacco enorme (anche se moto g ha dimostrato di cavarsela bene vista l'ottimizzazione, c'è da vedere quanto reggerà in futuro), c'è l'LTE (che moto g non ha), c'è l'hdspa+ a 42.2 mbps (che moto g non ha), c'è la comodità dello slot microsd per espandere la memoria, ha la radio (non so se moto g ce l'abbia, controlla), ha supporto nativo all'usb on-the-go (che manca al moto g), ha il DLNA ed NFC (che, non vorrei sbagliare, ma mancano entrambi su Moto G), e ha una qualità estetica e un touch and feel molto superiore. Ti consiglio di vederli dal vivo, o di rivederli dal vivo, se puoi. Dal mio punto di vista, sì, vale la pena spendere 50 euro in più, perché alla fine col telefono ci passerai un paio d'anni, ed è bello poter avere una soddisfazione quando si tiene in mano; lo preferisco al moto g, e infatti il terminale che ti venderei l'avevo preso per me.
    Ultima modifica di TheBlue; 14-02-14 alle 15:22

9. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

ABOVEROPE (14-02-14)

Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Il moto g ce l'ha o no l'otg?

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Il moto g ce l'ha o no l'otg?
    Si si c'è la tranquilla

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    ... ha supporto nativo all'usb on-the-go (che manca al moto g)...
    Mettetevi d'accordo. Anche io sapevo che lo aveva. Forse c'è qualche problema in scrittura?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio