CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Ho deciso: passo ad Android...ehm...una mano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    e se fai un abbonamento con 3 e ti fai dare un galaxy s?



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    e se fai un abbonamento con 3 e ti fai dare un galaxy s?
    Per il galaxy s eviterei l'abbonamento ...ormai lo trovi a prezzi accessibili...inoltre terrei tale opzione per un dual core

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ancora un volta grazie per gli interventi.

    Dopo l'esperienza con Wind, l'abbonamento è una cosa che eviterò fermamente in futuro. Almeno finchè i miei effettivi consumi a livello telefonico non cambieranno sensibilmente.
    Alla fine per pagare il telefono a rate tramite un abbonamento preferisco farmi prestare i soldi da famigliari o amici (se proprio non riesco a metterli da parte e non posso resistere) e ridarli a loro senza finire col pagare quasi due volte l'effettivo prezzo del terminale per altro vincolandomi per 12 o 24 mesi ad un contratto in un ambito in cui 12/24 mesi sono un'eternità!

    Riguardo ai Nexus...ho notato che l'S per ora lo vende solo la vodafone, ma sono 550 euro....un prezzo del genere lo pagherei soltanto per qualcosa di veramente veramente all'avanguardia e con la garanzia che per parecchio tempo rimarrà il meglio sul mercato...il Nexus one invece non son riuscito a trovarlo, ma ricontrollerò meglio...sugli htc mi sembra di aver letto nel forum pareri molto contrastanti.

    In ogni caso, vorrei sottolineare che le mie priorità sull'utilizzo del telefono sono quelle che ho indicato in apertura: un passo in avanti a livello hardware/software/design rispetto al mio attuale BB Curve 8520; possessione di un terminale dotato di una piattaforma che mi conceda maggior libertà permettendomi di sfruttare messaggistica istantanea e voip (o simili) per ammortizzare ulteriormente i miei traffici telefonici oltre a quelli con la mia fidanzata (che rappresentano il 90% delle mie comunicazioni), in modo da non spendere più i 25 euro al mese attuali (che da luglio diventerebbero 34) quando potrei spenderne come minimo la metà.

    Per il resto non ho particolari "fisse"...non mi cambia la vita la presenza o meno dei giochini sul cellulare, non avrei comunque mai occasione di farne uso, e quando sono a casa ho a disposizione la PS3

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    il nexus one conviene prenderlo usato su qualche forum.

    il nexus s idem a circa 500 con amoled, non versione europea con slcd.

    come richiesto ti ho riportato i migliori due telefoni per avere la miglior personalizzabilità, considerando anche il fattore rom custom.


    galaxy s è ottimo, ora non so di preciso il prezzo...comunque dovrebbe essere poco + di 400

  6. Il seguente Utente ha ringraziato menonino per il post:

    Caviglia (14-03-11)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho acquistato un htc wildfire abbastanza abbordabile economicamente ma superlativo come telefono te lo consiglio viviamente se hai domande chiedimi pure ciao

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mao75 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho acquistato un htc wildfire abbastanza abbordabile economicamente ma superlativo come telefono te lo consiglio viviamente se hai domande chiedimi pure ciao
    Leggendo alcune recensioni e prove tecniche (telefonino.net) mi sembra di capire che è un ottimo prodotto in rapporto qualità/prezzo.
    In sostanza i lati negativi sarebbero la mancanza di qualità nei video e nelle foto (cose che non sono in cima alle mie necessità ed esigenze da un telefonino), e poi ovviamente materiali e schermo che ha una risoluzione nettamente diversa da un galaxy s....però costa anche 200 euro in meno, ad oggi...che dite, potrebbe essere il compromesso ideale?

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro un altro dubbio che mi sto ponendo...guardavo il galaxy s da mediaworld...e ci sono 20 euro di differenza tra quello con display superamoled e quello Super Clear LCD....che differenza c'è fra i due?
    E infine, cosa ne pensate del Galxy Ace che costa 100 euro in meno? Ha senso decidere di sacrificare 100 euro in più per il galaxy S, nel caso decidessi di buttarmi su questo brand?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...LG Optimus One,toccato con mano, ed è un ottimo terminale con un grande rapporto qualità prezzo.

    ...personalmente ho un Legend,se trovi qlc scorta di magazzino nuovo (se non vuoi cercare qlc altro terminale usato), beh, come medio livello direi che merita,monoscocca,ottimo design,schermo amoled,multitouch, e ha anche un buon supporto,ringraziando anche Metallaro che ha steso un'ottima guida Root.

    Il Desire (non quello HD), secondo me,potresti trovarlo a un buon rapporto qualità/prezzo, è un Hardware davvero ottimo (superiore al mio Legend di certo)

    Come te ho fatto una scelta di "costo",cominciare con un terminale di media fascia,non spenderei tanto, adesso, anke xké sono in arrivo i Dual-Core, ho letto che alcuni giochi sono disponibili solo questi terminali.

    Da quel che ho capito, poi, usi il cell come me:"fidanzata + messaggi"
    ...ho noi2 wind a 3 euro al mese,con 300 min gratis sul num della mia fidanzata (e lei altrettando x 600 minuti totali),con 9 euro al mese ho la connessione flat h24,(per istant messaging), spesa mensile totale 12 Euro!... (e giusto una ricarica anche per parlare e messaggiare con altri)
    Ultima modifica di Doc81; 14-03-11 alle 13:41

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Tra l'altro un altro dubbio che mi sto ponendo...guardavo il galaxy s da mediaworld...e ci sono 20 euro di differenza tra quello con display superamoled e quello Super Clear LCD....che differenza c'è fra i due?
    E infine, cosa ne pensate del Galxy Ace che costa 100 euro in meno? Ha senso decidere di sacrificare 100 euro in più per il galaxy S, nel caso decidessi di buttarmi su questo brand?
    tra galaxy s e galaxy ace sceglierei sicuramente il sgs.

    Per quanto riguarda il monitor è abbastanza soggettiva la cosa, cmq io ti consiglierei un super amoled.

    Colori più saturi e vivaci.
    Se usi sfondi scuri/neri puoi recuperare qualcosa in autonomia.

    l'slcd consuma un po meno sui colori chiari/binachi rispetto al superamoled e dicono che riproduca foto leggermente più reali.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    optimus one bel telefono, l'ho regalato a mia mamma e devo dire che è molto interessante.. ma occhio al bug dell'sd!!



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy