CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Ho deciso: passo ad Android...ehm...una mano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Dopo aver dato ulteriori occhiate in giro e letto un po' di altre recensioni/prove/documentazioni online mi sa che mi son deciso a stare sul budget più alto...e per ora il candidato favorito è il samsung galaxy s.....stando su queste cifre se qualcuno di voi ha esperienze con questo terminale o con altri della stessa fascia, accetto di buon grado consigli e opinioni personali.

    Nel mentre ho scoperto che la Wind se gli interrompo l'abbonamento con la raccomandata con ricevuta di ritorno mi cancella definitivamente il numero...mentre se vado semplicemente in un loro punto vendita a farmi passare ad una ricaricabile loro posso mantenerlo...maledetti....

    PS: mi è sorto un altro dubbio spulciando il sito della Tre: ma il servizio delle mail replicate in automatico sul telefonino, non è supportato per samsung galaxy s? O comunque i cellulari non inclusi nell'elenco del loro sito?? Ero convinto che con qualsiasi smartphone di oggi una volta presa una flat di traffico internet mobile avere le mail in comodità fosse automatico...non è così?
    Ultima modifica di Caviglia; 15-03-11 alle 10:07

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ok, sono ufficialmente in dubbio su un altro terminale...htc Desire....m'intriga quella sense...ma c'è "solo" quello a portare acqua al mulino htc rispetto al galaxy s?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    C'è anche una maggior comunità di cuochi e quindi più rom alternative

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    C'è anche una maggior comunità di cuochi e quindi più rom alternative
    Intendi sull'htc?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Intendi sull'htc?
    Eh si, domandavi del desire

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    piuttosto che il desire prenderei un nexus one usato.

    in ogni caso resterei sul galaxy s.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non mi abbattete subito, sono nuovo di qui ma riparo pc e mi interesso di tecnologia e quindi mi sento di consigliarti

    - Acer Liquid E 250€ nuovo, praticamente hai lo stesso hardware del nexus one (stesso processore solo che ridotto a 748mhz, quindi basta overlockarlo per arrivare al nexus one tranquillamente) hai 512mega di ram. LA fotocamera non saprei che dirti, ho guardato vari siti ma tutti fanno test in condizioni troppo diverse per fare un confronto fattibile (però non è nulla di che l'acer)

    - Lg optimus One 179-199€ 512mb di ram ma il processore è un MSM 7227 che non è sicuramente lo snapdragon del nexus one o acer liquid o desire. Io per ora mi affido solo ai miei amici purtroppo lontani che non hanno problemi di fluidità con questo terminale (forse anche perchè 512mega di ram aiutano)

    - HTC Wildfire 200€-230€ non capiso un prezzo cosi alto per un terminale decisametne piu scadente dell'optimus one. processore di vecchia data e ram da 384mega, non mi piace affatto. L'estetica si però

    - Samsung Corby i5500 159-179€ lo ha una mia amica (appassionata) e non si trova male però non l'ho mai visto di persona. Processore come l'optimus one ma ram a "soli" 256mega

    -ZTE Blade 149-179€ è un lg optimus one solo con schermo da 3,5" anziche da 3,2" come l'optimus one. Ne parlato tutti tanto bene ma io non l'ho mai visto

    io onestamente 500€ se ce li avessi non li "butterei" per un telefonino ma per un portatile o un netbook dove con meno portatilità (ma non cosi tanta alla fine) posso fare tutto quello che voglio senza limiti.

    Inoltre col telefonino non ci gioco mai, solo raramente con l'lg optimus 7 ma ti assicuro che ogni smartphone se ci giochi gli ammazzi la batteria e difficilmente arrivi a fine giornata

    che dire io ti ho consigliato questi perchè ci puoi fare di tutto senza svenarti. Considera poi che cmq Android funziona bene pure sui tablet scrausi cinesi quindi non è cosi pesante alla fine, ho visto un 2.2 girare su un apad da 256mega con processore a 400mhz in modo quasi fluido, solo pochi impuntamenti!!!

    Se poi va lento puoi sempre buttarci una rom cucinata e vedi come cambiano le prestazioni, anche solo togliendo le personalizzazioni della casa madre del cel (tipo il launcher o i programmini) le prestazioni vanno molto meglio

    spero di esserti stato utile!!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    concordo su lg optimus one, l'ho fatto prendere alla mia ragazza ed è veramente ben fatto. per quanto riguarda il galaxy s, avevo anch'io intenzione di prenderlo (circa 400 euro nuovo, 350 usato) ma tra qualche giorno esce l'optimus dual a 450 (il primo dual core) e secondo me il sgs svaluterà di parecchio... non vorrei trovarmi con un telefono già "vecchio" dopo qualche giorno

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ti prego non prendere optimus one.

    una buona soluzione è nexus one a 250, davvero poco
    oppure desire, o meglio anhe galaxy
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    ti prego non prendere optimus one.
    Scusa, ma in base a cosa lo dici?

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    una buona soluzione è nexus one a 250, davvero poco
    oppure desire, o meglio anhe galaxy
    Si, sarebbe stato un buon prezzo. Peccato che quest'offerta (quella di Unieuro) risale a parecchi giorni fa e i nexus one sono andati a ruba nel giro di poco tempo. Sono d'accordo sul fatto che sarebbe meglio un galaxy s, ma ora come ora secondo me non vale la pena spendere quei soldi, visto l'imminente arrivo degli smartphone dual-core in quella fascia di prezzo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy