CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 120
Discussione:

Dopo il Galaxy Ace cosa comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Ma knox non c'è prima di 4.3, e l's4 mini come di fabbrica esce con 4.2.2... Quindi viva le custom rom!
    Veramente knox è stato introdotto con la 4.2 su alcuni telefoni, su S4 era silente ma c'era, se vuoi rischiare di non avere più la garanzia modificalo pure
    Edit: riformulo, dalla 4.2 cambia il bootloader e quindi niente modding con la garanzia ripristinabile
    Ultima modifica di 0raziel0; 02-04-14 alle 18:40

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Veramente knox è stato introdotto con la 4.2 su alcuni telefoni, su S4 era silente ma c'era, se vuoi rischiare di non avere più la garanzia modificalo pure
    Edit: riformulo, dalla 4.2 cambia il bootloader e quindi niente modding con la garanzia ripristinabile
    Si è vero, niente più TriangleAway... comunque ho letto in giro che ci sono un po' di modi per non far aumentare il Knox counter, ad esempio non modificando il kernel, e non flashando recovery modificate, cosa che per una ROM nuova è molto limitante, ma fare rooting via odin è già qualcosa.
    Poi finita la garanzia...



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

  4. #33
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Si è vero, niente più TriangleAway... comunque ho letto in giro che ci sono un po' di modi per non far aumentare il Knox counter, ad esempio non modificando il kernel, e non flashando recovery modificate, cosa che per una ROM nuova è molto limitante, ma fare rooting via odin è già qualcosa.
    Poi finita la garanzia...
    E che modding è ? Solo il root non è modding ma solo utile

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dipende dall'utente e dalle dimensioni che cerca. Sopra i 4pollici io consiglierei uno xiaomi hongmi o mi2s, soprattutto x la miui, personalizzabili e con un supporto duraturo. Ci sono shop che offrono anche la garanzia italia di 24 mesi.

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io penso che quando una persona, specie una ragazza, dice che ha un budget limitato e che di telefoni non se ne intende molto, stia in realtà dicendo "consigliatemi un buono smartphone senza troppe pretese, con cui possa fare tutto il necessario", ergo che glie lo dite a fa' di modding e affini?
    Bene il nuovo ace 3, l's4 mini (secondo me se uno non lo sfrutta più di tanto va benissimo anche un s3 mini che ora si trova anche intorno ai 180€), il moto g, sono tutti ottimi dispositivi di fascia media/ medio-alta... Tutto il resto secondo me va oltre le esigenze della persona che ha aperto il thread.
    Peró davvero, non se ne puó più degli haterboy che sconsigliano samsung a tutti i costi... È una moda da convintoni che ha già stufato.
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  7. #36
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io penso che quando una persona, specie una ragazza, dice che ha un budget limitato e che di telefoni non se ne intende molto, stia in realtà dicendo "consigliatemi un buono smartphone senza troppe pretese, con cui possa fare tutto il necessario", ergo che glie lo dite a fa' di modding e affini?
    Bene il nuovo ace 3, l's4 mini (secondo me se uno non lo sfrutta più di tanto va benissimo anche un s3 mini che ora si trova anche intorno ai 180€), il moto g, sono tutti ottimi dispositivi di fascia media/ medio-alta... Tutto il resto secondo me va oltre le esigenze della persona che ha aperto il thread.
    Peró davvero, non se ne puó più degli haterboy che sconsigliano samsung a tutti i costi... È una moda da convintoni che ha già stufato.
    Io infatti ho consigliato l'ace 3, dignitoso e pure lte, ma va bene pure S4 mini ( S3 mini proprio no), samsung è diventata commerciale e ci sono molti delusi in giro a me samsung non ha deluso ma si è mal comportata con chi moddava ma io per una persona che ha tot budget consiglio anche samsung perche fa buoni prodotti e per esigenze base ( sms, telefono, lettore mail ) un samsung va alla grande

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    65% dei terminali che ha in mano la gente sono samsung. Siamo tutti ignoranti.

  9. #38
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    65% dei terminali che ha in mano la gente sono samsung. Siamo tutti ignoranti.
    Come se questo 65% sapesse che non esistono solo Apple e Samsung, che quel robottino verde sulla scatola significhi qualcosa...
    La massa non fa testo su queste cose...
    Non odio samsung, anzi, ma questa frase proprio no...



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    I samsung sono i telefoni più venduti perchè per esigenze normali,( non da invasati di modding o invasati di prestazioni superlative), sono i telefoni migliori. Alla massa non interessa fare chissa cosa con un telefono. Quindi finiamola di consigliare terminali di nicchia solo perchè sono un filo più potenti a persone che devono solo leggere mail andare su facebook, usare whats app,chiamare e mandare sms.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato laPatata per il post:

    Ceci83 (04-04-14)

  12. #40
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io infatti ho consigliato l'ace 3, dignitoso e pure lte, ma va bene pure S4 mini ( S3 mini proprio no), samsung è diventata commerciale e ci sono molti delusi in giro a me samsung non ha deluso ma si è mal comportata con chi moddava ma io per una persona che ha tot budget consiglio anche samsung perche fa buoni prodotti e per esigenze base ( sms, telefono, lettore mail ) un samsung va alla grande
    Guarda, io non sono una di quelle persone "o tutto bianco o tutto nero", e mi sta benissimo che uno critichi a ragion veduta. È che secondo me, a volte, l'utente Androidiano (quello cioè che scrive in questo forum, non l'utente medio possessore di smartphone Android, per intenderci) è un po' come Vodafone: gira tutto intorno a lui.
    Per dire, se samsung si "comporta male" con chi modda, a mio parere questa non è una buona argomentazione per sconsigliare un s3 o un s4, che sono due gran dispositivi e penso che su questo non ci piova. Anche perché bisogna tenere in considerazione che l'utenza che vuol tirare fuori le prestazioni più alte da un terminale tramite il modding è una percentuale abbastanza ristretta rispetto alla totalità degli utenti android. C'è gente che sfrutta molto bene tutte le potenzialità del telefono in versione stock e gli basta, e quelli che poi, come dici tu, hanno bisogno di mail, telefono, sms e lettore mp3. Per quello non bisogna fissarsi su certi discorsi e capire invece di cosa ha bisogno la persona che ci chiede un consiglio.

    Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Come se questo 65% sapesse che non esistono solo Apple e Samsung, che quel robottino verde sulla scatola significhi qualcosa...
    La massa non fa testo su queste cose...
    Non odio samsung, anzi, ma questa frase proprio no...
    È vero quello che dici, ma questo secondo me per samsung è piuttosto un merito che un demerito. Se pensi al marketing virale che ha fatto la Apple negli anni e a tutti i fanboy che gratuitamente gli fanno pubblicità (a partire dai giornalisti), il fatto che samsung sia riuscita a diffondere il verbo di Android grazie alla produzione di terminali per qualunque esigenza e fascia di prezzo è stato un grande goal.
    E non ti credere che l'utente medio non capisca la differenza tra "quel robottino verde" e gli altri sistemi operativi: per dirne una, mesi fa ero dal dottore e ho notato che sia io che gli altri due che aspettavano con me (un uomo e una donna di mezza età) avevamo l's3 mini. Allora, facendo con loro una risata su questa cosa, la signora mi ha detto "io mi ci trovo benissimo. Volevo l'iphone ma poi ho visto che mia nipote che ce l'ha aveva un sacco di problemi per la condivisione, i formati diversi dei file ecc. Invece con Android ci faccio tutto e non mi manca niente". E se perfino mio padre mi ha dato il suo ipad perché gli piaceva di più usare il galaxy tab ("eh ma io con questo non ci capisco niente, mi trovo meglio con quell'altro sistema operativo", a dispetto del fatto che dicono tutti che iOs sia più intuitivo), buona camicia a tutti
    Ultima modifica di Ceci83; 05-04-14 alle 13:26
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy