CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 120
Discussione:

Dopo il Galaxy Ace cosa comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Ace 3 LTE nuovo online si trova anche a 160-170 euro, e per quel prezzo è ottimo. E' meno potente di Moto G (anche se cmq è più potente di un S2 plus, per dire) ed è più piccolo, in compenso la fotocamera non fa pena (anche se non brilla) e ha LTE, hsdpa 42.2 mbps, slot microsd, batteria removibile.
    Una versione di android obsoleta che probabilmente non sarà mai aggiornata, un telefono che in confronto al moto g lagga, una comunity quasi inesistente (o comunque imparagonabile a quella del moto g)e una betteria non ottima come quella del moto g. Senza contare l' orribile touchwiz

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    OK hai ragione
    Non vale la pena rispondere, odi Samsung e hai 2 telefoni fatti da loro, fa capire come pensi, buona continuazione
    Vuoi dire che non la penso da fanboy? Perchè posseggo un samsung di quasi due anni fa dovrei dire che quelli di ora sono fantastici? no grazie sarebbe una bugia, si hai ragione ho detto chiaramente che l'ultimo Samsung buono è S2, altrettanto buono è il G Nexus essendo stretto parente, dopo il nulla, cosa c'è di non coerente o non sensato?
    Non puoi uscirtene con un confronto tra Ace 3 e MotoG e sperare che nessuno ti faccia notare che è al limite dell'assurdo lasciando magari l'utente che ha chiesto consigli fare l'acquisto sbagliato.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Una versione di android obsoleta che probabilmente non sarà mai aggiornata,
    Hai la sfera di cristallo? Ace 2 fu aggiornato, magari non nel migliore dei modi ma con quell'hardware non si poteva nemmeno fare tanto meglio. Poi tra kitkat e jelly bean non è che ci sia questo grosso stravolgimento, anzi, se inizi a leggere di come viene gestita la sd o del fatto che la webkit ora è diventata quella di chromium, ti passa la voglia di averlo.
    un telefono che in confronto al moto g lagga
    Però quando consigliate S2 non dite che "lagga".
    , una comunity quasi inesistente (o comunque imparagonabile a quella del moto g)
    Tu credi che all'esterno dei forum android questa cosa interessi realmente a qualcuno?
    e una betteria non ottima come quella del moto g.
    Che però fa comunque 5 o 6 ore di schermo acceso in wifi, quindi schifo non fa (io ce l'ho l'ace 3).
    Senza contare l' orribile touchwiz
    Qui ti do ragione, ma con Nova in gran parte risolvi.

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Vuoi dire che non la penso da fanboy? Perchè posseggo un samsung di quasi due anni fa dovrei dire che quelli di ora sono fantastici? no grazie sarebbe una bugia, si hai ragione ho detto chiaramente che l'ultimo Samsung buono è S2, altrettanto buono è il G Nexus essendo stretto parente, dopo il nulla, cosa c'è di non coerente o non sensato?
    Non puoi uscirtene con un confronto tra Ace 3 e MotoG e sperare che nessuno ti faccia notare che è al limite dell'assurdo lasciando magari l'utente che ha chiesto consigli fare l'acquisto sbagliato.
    all'utente medio sti pipponi non interessano, se si trovano bene con i samsung perche sparare a 0 ? ok a te non piacciono, bhe pazienza c'è a chi piaccono e li tovano facili da usare, e poi ovvio che il moto g sia meglio , ma moto g non ha la batteria removibile, non ha la micro sd, non ha l'lte (cosa che ha moto x), se un utente ha avuto ace e si trova bene con i samsung chi sarai mai tu per dire il contrario, io glelo ho solo proposto, ma dato che siamo in dittatura ok, buno proseguimento, condizionate la gente a comprare quello che volete voi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Ceci83 (04-04-14)

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    all'utente medio sti pipponi non interessano, se si trovano bene con i samsung perche sparare a 0 ? ok a te non piacciono, bhe pazienza c'è a chi piaccono e li tovano facili da usare, e poi ovvio che il moto g sia meglio , ma moto g non ha la batteria removibile, non ha la micro sd, non ha l'lte (cosa che ha moto x), se un utente ha avuto ace e si trova bene con i samsung chi sarai mai tu per dire il contrario, io glelo ho solo proposto, ma dato che siamo in dittatura ok, buno proseguimento, condizionate la gente a comprare quello che volete voi
    Te ne sei accorto ora? Qui uno non è manco libero di dire che a seconda delle esigenze il Moto G puo' non essere la scelta ideale. Non capisco se vi paga Motorola, fermo restando che il Moto G è ottimo, uno fa notare che altri telefoni si comportano in certi reparti (tipo sd o LTE) meglio di lui, e questi qui si scaldano subito manco avessi bestemmiato davanti al papa. Mah!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    Ceci83 (04-04-14)

  9. #26
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Hai la sfera di cristallo? Ace 2 fu aggiornato, magari non nel migliore dei modi ma con quell'hardware non si poteva nemmeno fare tanto meglio. Poi tra kitkat e jelly bean non è che ci sia questo grosso stravolgimento, anzi, se inizi a leggere di come viene gestita la sd o del fatto che la webkit ora è diventata quella di chromium, ti passa la voglia di averlo.

    Però quando consigliate S2 non dite che "lagga".

    Tu credi che all'esterno dei forum android questa cosa interessi realmente a qualcuno?

    Che però fa comunque 5 o 6 ore di schermo acceso in wifi, quindi schifo non fa (io ce l'ho l'ace 3).

    Qui ti do ragione, ma con Nova in gran parte risolvi.
    1. Ace 2 é stato aggionato perché sarebbe stata una scelta sbagliatissima lasciare il telefono alla stessa versione di android del predecessore, e non ti dico come é stato disastroso quell'aggiornamento
    2.Cosa centra l' s2 comunque bisogna vedere il contesto in cui é staro consigliato.
    3.Per quanto riguarda il supporto della comunity be... Vedrai come un utente una volta che si accorge che il suo telefono non verrà aggiornato si informerà per moddarlo (comunque come dici tu non interessa a tutti)
    4.La batteria dell' ace 3 schifo non fa ma se con un altro telefono si può fare meglio perché non preferirlo?
    Comunque così non aiutiamo l' utente che comunque ha scelto il moto g(scelta migliore)

  10. #27
    Androidiano L'avatar di ponzo79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quel prezzo io consigli il Nexus 4.
    Sempre aggiornato, mooddabile senza problemi ne limitazioni, ottimo processore, 2 gb di ram...
    Che dire...qualità/prezzo rapporto fantastico

  11. #28
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se non ci fai modding va benissimo l'S4 mini e lo trovi a 250 euro
    scusa, perchè se non ci fai modding?
    a me sembra un ottimo device da tutti i punti di vista...



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

  12. Il seguente Utente ha ringraziato KoRnFactory per il post:

    Ceci83 (04-04-14)

  13. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    scusa, perchè se non ci fai modding?
    a me sembra un ottimo device da tutti i punti di vista...
    Peeche con il modding ti giochi la garanzia, è uno snapdragon, samsung ci installa il counter knox che non ti permette di flashare nulla, ma/ ome telefono è un buon telefono/smartphone

  14. #30
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Peeche con il modding ti giochi la garanzia, è uno snapdragon, samsung ci installa il counter knox che non ti permette di flashare nulla, ma/ ome telefono è un buon telefono/smartphone
    Ma knox non c'è prima di 4.3, e l's4 mini come di fabbrica esce con 4.2.2... Quindi viva le custom rom!



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy