CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 120
Discussione:

Dopo il Galaxy Ace cosa comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Allora si vede che non avevo letto bene o che ricordavo male le caratteristiche, perché ero convinta che come ram e batteria, come per la memoria integrata, fosse uguale all's3 mini.... per quello non vedevo sta gran differenza.
    Comunque non so, se avesse avuto più memoria interna ci avrei potuto anche fare un pensiero, ma per ora mi tengo il 3 mini in attesa di qualche cambiamento più radicale.
    E per il modding invece (visto che ci siamo)?
    Qualcosa c'è ma siamo alle solite cyano ci dovrebbe essere pure la cm11 ma perdi definitivamente la garanzia, scatta il counter knox
    S4 mini ha 1,5 gb di ram, sempre 8 di archiviazione ma ce ne sono 6 disponibili e la batteria e quella di S3 normale, 2100 mah mi pare, ma la maggiore efficienza dello snapdragon gli consente una maggiore durata, un cambiamento ci sarà con S5 mini, si parlava di snapdragon 400( o 401) quadcore da 1,5 ghz e 2 giga di ram, con la nuova tw ci dovrebbero essere anche 500 mega in più ai soliti 6 su 8 disponibili

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Ceci83 (04-04-14)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ecco io aspettavo con ansia il quadcore, finalmente... Però che palle con sti 8 gb, non potrebbero fare il top di gamma da 32 e la versione mini da 16? Di questo passo non cambierò mai telefono ahah
    Grazie per i consigli, comunque, che tra una cosa e l'altra mi ero persa qualche battuta negli ultimi tempi
    Ultima modifica di Ceci83; 05-04-14 alle 13:33
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco...a proposito di modding su S4 mini...ma esiste una versione stock ma senza tutti i fronzoli della samsung e tutte le app di google?
    Ultima modifica di mikkle; 04-04-14 alle 17:17

  6. #54
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    @mikkle per la miui su s4 mini c'è qualche porting ma ancora non mi pare sia stabile.

    @Ceci83
    Infatti, come vedi il salto è grosso. L's3 mini è una fascia medio bassa che ha dalla sua il nome s3
    Invece l's4 mini è molto valido, e ha caratteristiche più da top di gamma, soprattutto il processore che passa a 1.7 gigahertz snapdragon.
    Per il quad core, non credo che faccia molto più che un dual core, perchè sfruttarli tutti è quasi impossibile, se non con gaming pesante, come su pc.



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

  7. #55
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Eddai su, addirittura medio bassa mi sembra un po' esagerato! Quando è uscito era considerato di fascia medio alta, poi ovvio che sia stato sorpassato dai successori, penso sia una cosa naturale... ciò non toglie che non devi essere così crudele con lui :P
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  8. #56
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Eddai su, addirittura medio bassa mi sembra un po' esagerato! Quando è uscito era considerato di fascia medio alta, poi ovvio che sia stato sorpassato dai successori, penso sia una cosa naturale... ciò non toglie che non devi essere così crudele con lui :P
    Era medio/bassa come fascia, ma aveva il brand galaxy dietro e lo spostavano in medio/alta, vedi non è crudeltà è semplicemente che molti addetti e molti di noi ( molti lavorano con pc, telefonia e informatica in genere) sapevamo il perche fosse uscito S3 mini, manovra commerciale
    Poi un quadcore non è sfruttato ma paradossalmente consuma molto meno di un dualcore, le operazioni vengono "spalmate" su più core e di conseguenza meno attivi, ma un dual se ben ottimizzato ( vedi galaxy S2) va molto meglio do in quad poco ottimizzato

  9. #57
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    @Ceci83 come mai tutta questa attenzione alla memoria interna?



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

  10. #58
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Era medio/bassa come fascia, ma aveva il brand galaxy dietro e lo spostavano in medio/alta, vedi non è crudeltà è semplicemente che molti addetti e molti di noi ( molti lavorano con pc, telefonia e informatica in genere) sapevamo il perche fosse uscito S3 mini, manovra commerciale
    Senza offesa ma ogni volta che sento dire che l's3 mini era una "manovra commerciale" mi viene sempre da ridere
    Che significa "manovra commerciale"? Gli altri telefoni sono forse dei beni di prima necessitá messi in circolazione gratuitamente per mezzo di associazioni benefiche? Dai. Le case telefoniche non sono enti caritatevoli, e ogni telefono che viene immesso nel mercato è a tutti gli effetti un'operazione a scopo di lucro, sennò non produrrebbero un top di gamma all'anno (quando se la prendono comoda) con un 20% si e no di quello che potrebbe realmente avere in più rispetto ai modelli precedenti.
    Tutti noi androidiani sapevamo benissimo che pur chiamandosi s3 mini non avrebbe avuto niente a che fare con le prestazioni dell's3; eppure quando è uscito, ossia nel 2012, mi dici quanti altri telefoni di "fascia medio bassa" come dici tu avevano il superamoled, un gb di ram, 8 gb di memoria integrata più slot per micro sd e il chip NFC? Eddai, su, ma perché dobbiamo per forza dire le cose per partito preso? Ho capito che non ti piace sto s3 mini, ma come ti ho detto all'inizio della discussione bisogna cercare di essere imparziali e guardare le cose da tutti i punti di vista, non solo da quello del moddatore supersmanettone che ha bisogno del top del top del top, sennò non è contento. I
    Non sto dicendo certo che fosse il miglior telefono in circolazione, ma un po' di obiettività in più ogni tanto non guasta. Gli unici difetti che aveva per la sua categoria fondamentalmente erano la batteria poco performante e un prezzo esagerato al momento dell'uscita, tant'è vero che noi che lo aspettavamo conoscendone pro e contro fin dall'inizio abbiamo aspettato che si deprezzasse, e infatti guarda caso appena ha cominciato a costare 250 euro l'hanno venduto come il pane. Penso di aver visto più persone con l's3 mini che con l's4 da un anno a questa parte.
    Boh, a me sembra che il concetto di smartphone di fascia medio bassa sia da rivedere.

    @ KoRnFactory mah penso che chiunque preferirebbe 16 gb a 8, o no?
    Ormai la maggior parte dei telefoni di fascia medio alta hanno quella capacità, non vedo perché i samsung debbano essere "alternativi" da quel punto di vista... va bene la memoria espandibile tramite sd, ma ne converrai con me che è meglio una memoria fissa, no? Poi non so, magari sarà solo una mia fissa ossessivo-compulsiva ahah
    Ultima modifica di Ceci83; 12-09-14 alle 11:27
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  11. #59
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Senza offesa ma ogni volta che sento dire che l's3 mini era una "manovra commerciale" mi viene sempre da ridere è un meme ridicolo e credo che i detrattori di questo smartphone dovrebbero smettere di usarlo una volta per tutte. Che significa "manovra commerciale"? Gli altri telefoni sono forse dei beni di prima necessitá messi in circolazione gratuitamente per mezzo di associazioni benefiche? Le case telefoniche non sono enti caritatevoli, e ogni telefono che viene immesso sul mercato è un'operazione a scopo di lucro, sennò non produrrebbero un top di gamma all'anno (quando se la prendono comoda) con un 20% si e no di quello che potrebbe realmente avere in più rispetto ai modelli precedenti.
    Tutti noi androidiani sapevamo benissimo che pur chiamandosi s3 mini non avrebbe avuto niente a che fare con le prestazioni dell's3, ma quando è uscito, ossia nel 2012, mi dici quanti altri telefoni di "fascia medio bassa" avevano il superamoled, un gb di ram, 8 gb di memoria integrata più slot per micro sd e il chip NFC? Eddai, ma perché dobbiamo per forza dire le cose per partito preso?
    Gli unici difetti che aveva per la sua categoria erano la batteria poco performante e un prezzo esagerato al momento dell'uscita, tant'è vero che abbiamo aspettato tutti che si deprezzasse, e infatti guarda caso appena ha cominciato a costare 250 euro l'hanno venduto come il pane. Penso di aver visto più persone con l's3 mini che con l's4 da un anno a questa parte.
    Boh, a me sembra che il concetto di smartphone di fascia medio bassa sia da rivedere.

    @ KoRnFactory mah penso che chiunque preferirebbe 16 gb a 8, o no?
    Ormai la maggior parte dei telefoni di fascia medio alta hanno quella capacità, non vedo perché i samsung debbano essere "alternativi" da quel punto di vista... va bene la memoria espandibile tramite sd, ma ne converrai con me che è meglio una memoria fissa, no? Poi non so, magari sarà solo una mia fissa ossessivo-compulsiva ahah
    Che significa manovra commerciale? S3 mini, uscito dopo S3 con un dualcore, un gb di ram e superamoled, se ne vuoi uno c'era lS2 ce lo mangiava e lo mangia a colazione tutt'oggi, questa è una manovra commerciale, fare un telefono che costa 350 euro quando ne fai uno che a199 che è superiore, è una presa per i fondelli cosi S3 mini, ah l'S2 aveva pure nfc
    Gli smartphone di fascia bassa quando uscii S3 mini avevano 512 mb di ram e un giga dualcore, ora hanno un giga di ram e un dualcore, oggi S3 mini che è ancora in commercio è in fascia medio/bassa, non va visto alla data di uscita

    Poi 8 gb di archiviazione bastano con una micro sd che ti carica i giochi li

  12. #60
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    No no, l's2 non aveva l'NFC! Forse il plus, ma non l's2. E è sempre costato più dell's3 mini, almeno in negozio, da quando i prezzi del mini erano calati... lo so perché sono stata un sacco di tempo a controllare i prezzi prima di comprare.
    Al limite puoi dire che ora è di fascia media, non medio bassa, perché si difende ancora molto bene tra quelli della sua categoria (nonostante purtroppo sia stato abbandonato a livello di aggiornamenti); inoltre paragonarlo ai telefoni usciti ora a due anni di distanza mi sembra un confronto un po' ingrato, visto che nel frattempo è passata qualche generazione
    Ovvio, se dovessi comprare un telefono ORA non sarebbe certamente lui la mia scelta, anzi, sarei probabilmente una felice proprietaria di un s4 mini, o magari di un lg g2, ma finché dura io me lo tengo
    Ultima modifica di Ceci83; 04-04-14 alle 21:53
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy