CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 120
Discussione:

Dopo il Galaxy Ace cosa comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnyAny Visualizza il messaggio
    a me interessa la memoria, la fotocamera no perchè uso la canon.
    il moto g si può personalizzare? 16gb mi possono bastare? uso twitter facebook e instagram e poco altro.
    Moto G.
    In negozio Euronics a 229 se vuoi avere un referente fisico, ma se non hai problemi ad acquistare online, allora su amazon lo trovi a meno. Prendi il 16 Gb, non quello da 8.
    16 GB ti bastano, poi certo, non ci puoi tenere tutte le foto di un decennio... avere un computer o una memoria esterna su cui riversare le foto ci vuole, anche perché un cellulare lo si può sempre perdere...
    Col Moto G viene dato spazio per 50GB su google per archiviare foto e quant'altro, ma se si archiviano le foto su G+ ad una risoluzione ridotta (comunque buona), si possono archiviare infinite foto.
    Moto G ha una batteria che se non si esagera dura anche 2 giorni. Esagerando comunque si passa la giornata. Una durata di batteria simile é una vera goduria.
    La fotocamera del Moto G a detta di tutti non sarà eccelsa, ma non è affatto nemmeno malaccio. Si fanno belle foto.
    A detta di molti la ricezione é sopra la media, Motorola del resto non é stata certo l'ultima ad arrivare nel settore dei telefonini...
    Si può personalizzare con delle ottime e belle cover colorate della stessa Motorola specifiche per il Moto G.
    Ovviamente come tutti gli Android il Launcher può essere cambiato, ti consiglio di provare Buzz e Themer.

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    No no, l's2 non aveva l'NFC! Forse il plus, ma non l's2. E è sempre costato più dell's3 mini, almeno in negozio, da quando i prezzi del mini erano calati... lo so perché sono stata un sacco di tempo a controllare i prezzi prima di comprare.
    Al limite puoi dire che ora è di fascia media, non medio bassa, perché si difende ancora molto bene tra quelli della sua categoria (nonostante purtroppo sia stato abbandonato a livello di aggiornamenti); inoltre paragonarlo ai telefoni usciti ora a due anni di distanza mi sembra un confronto un po' ingrato, visto che nel frattempo è passata qualche generazione
    Ovvio, se dovessi comprare un telefono ORA non sarebbe certamente lui la mia scelta, anzi, sarei probabilmente una felice proprietaria di un s4 mini, o magari di un lg g2, ma finché dura io me lo tengo
    Mai sentito parlare del I9100P ? No, bhe era quello NFC,
    Confronta un S3 mini con un S2 e vedi chi vince
    Io parlo di ora e ora e in medio bassa, prima era nei medi, io capisco che vuoi difendere il tuo acquisto ma l'S3 mini non è mai stato un medio/alto per l'hardware che aveva

Androidiano L'avatar di Ceci83

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Mai sentito parlare del I9100P ? No, bhe era quello NFC,
    Confronta un S3 mini con un S2 e vedi chi vince
    Io parlo di ora e ora e in medio bassa, prima era nei medi, io capisco che vuoi difendere il tuo acquisto ma l'S3 mini non è mai stato un medio/alto per l'hardware che aveva
    Ma io non ho mai detto che s3 mini fosse meglio dell's2! Anzi, era risaputo che come prestazioni fosse a metà tra s advance e s2, ma da sempre ed essendo di fascia alta l's2, quello era considerato di fascia medio alta. Va bè, è inutile continuare o andremo avanti all'infinito, tanto ognuno continuerà a difendere la sua idea
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

eppure quando è uscito, ossia nel 2012, mi dici quanti altri telefoni di "fascia medio bassa" come dici tu avevano il superamoled, un gb di ram, 8 gb di memoria integrata più slot per micro sd e il chip NFC?
    S advance era molto simile e costava meno.

S3 mini non era male, ma il prezzo era esageratamente alto. I Samsung sono quasi tutti sovraprezzati ma questo S3 mini lo era in particolar modo. Con S4 mini invece secondo me ci hanno visto giusto: è un ottimo cell sotto tutti i punti di vista, lo definirei fascia media senza se e senza ma, sotto certi aspetti anche medio alta.

6. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

Ceci83 (05-04-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ma io non ho mai detto che s3 mini fosse meglio dell's2! Anzi, era risaputo che come prestazioni fosse a metà tra s advance e s2, ma da sempre ed essendo di fascia alta l's2, quello era considerato di fascia medio alta. Va bè, è inutile continuare o andremo avanti all'infinito, tanto ognuno continuerà a difendere la sua idea
    S advanced in pratica e superiore a S3 mini ( il SoC è superiore) ma samsung ha preferito puntare su S3 mini
    È inutile che "litighiamo" su che fascia sia stato S3 mini e un buon telefono ma in casa ha dei nemici che lo battono di sicuro nella scala dei telefoni samsung le prende sia da S2 che da S advanced ( tutti e due con variante nfc però )
    Se me lo avessi paragonato ad un S2 plus ti avrei detto meglio S3 mini

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Ceci83 (05-04-14)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Mai sentito parlare del I9100P ? No, bhe era quello NFC...
    Peccato che fosse venduto solo da Tim e ad un prezzo Scandalosamente alto.

La maggior parte (ovvero il 99,9%) acquistava un GT-I9100 (e con erezione da Benchmark inclusa).

Includiamo anche che fosse una stufa elettrica, che consumasse come un idrovora e che avesse il brutto vizio dell'effetto viola in qualunque foto (Eh si! Ex possessore).

Quote Originariamente inviato da marchrius
    S advance era molto simile e costava meno.
    Considera anche,che L'S Advance (o Galaxy S II Lite, per gli addetti) uscì sul mercato un anno prima e che il 4.1 portò un sacco di problemi sul quel device (ovvero Inchiodamenti 3x2).

Il 3mini era un pò più carrozzato su Ram e consumava meno (e il 4.1 andava molto bene, a differenza del cugino).

10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Ceci83 (05-04-14)

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Considera anche,che L'S Advance (o Galaxy S II Lite, per gli addetti) uscì sul mercato un anno prima e che il 4.1 portò un sacco di problemi sul quel device (ovvero Inchiodamenti 3x2).

Il 3mini era un pò più carrozzato su Ram e consumava meno (e il 4.1 andava molto bene, a differenza del cugino).
    Purtroppo si sa che gli aggiornamenti OTA fanno spesso di questi casini, in particolare quando si cambia versione Android. Un S advance aggiornato come si deve piallando tutto e flashando l'ultimo firmware con Odin va abbastanza bene. Poi se si fa un po' di pulizia grazie ai permessi di root anche meglio. Ammetto che S3 mini di fabbrica andava meglio, ma non è che ci fosse un abisso fra i due, anzi.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Si ma quello che mi premeva in particolare far notare, è che a una Lady vengono 2 @@ così, se deve smadonnare su unblock, unroot e disinstallazioni/installazioni varie con annessi Odin, Thor, Zeus e così via (come a qualsiasi altro utente comune, che compra uno smartphone per praticità e lavoro, piuttosto che come divertimento).

E' quello che la gentile @Ceci83, stà cercando di far comprendere a tutti noi.

L' S Advance andava bene con il 2.3.6 (ovvero Gingerbread).

13. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Ceci83 (05-04-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Si ma quello che mi premeva in particolare far notare, è che a una Lady vengono 2 @@ così, se deve smadonnare su unblock, unroot e disinstallazioni/installazioni varie con annessi Odin, Thor, Zeus e così via (come a qualsiasi altro utente comune, che compra uno smartphone per praticità e lavoro, piuttosto che come divertimento).

E' quello che la gentile @Ceci83, stà cercando di far comprendere a tutti noi.

L' S Advance andava bene con il 2.3.6 (ovvero Gingerbread).
    Basta accendere 2 minuti i pensieri per risolvere il problema, come se nessuno avesse accesso ad info su come aggiornare, molte si prendono un iphone e fanno prima o un S3 normale

Androidiano L'avatar di Ceci83

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

@fracarro É vero, noi ragazze generalmente siamo meno portate al modding (anche se in realtà poi scopri che è divertente )...
    L's3 mini è un telefono che principalmente è stato acquistato da ragazze (assurdo: alle donne, che di solito vanno in giro con borse da mare, piacciono i telefoni piccoli), non vi dico quante ne ho viste e tutte molto soddisfatte dell'acquisto anche a distanza di anni. E molte, con l'ulteriore abbassamento dei prezzi, continuano ad acquistarlo (due mie amiche l'hanno preso nell'ultimo mese dopo averlo visto da me).
    Io mi rendo perfettamente conto dei suoi difetti, specie conoscendo i prodotti che sono stati messi in commercio in seguito, ma fin'ora, per le esigenze che ho io, non ho sentito il bisogno di moddarlo come ho fatto col next; ho messo nova launcher e mi è sembrato subito molto meno laggoso e più reattivo. Per ora ancora mi va bene
    Ultima modifica di Ceci83; 05-04-14 alle 11:30
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio