Esatto gli altri si! Era la mancanza di kitkat a farmi venire qualche dubbio 😉
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Visualizzazione stampabile
Esatto gli altri si! Era la mancanza di kitkat a farmi venire qualche dubbio 😉
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Su ********** con il gruppo di acquistò costa 246€
Dipende, a volte si a volte no. Comunque tempo fa andai a vedere e su 60-70 telefoni nessuno aveva beccato ne dogana ne supplementi con i gruppi di acquisto. Sul sito trovi tutto, l'admin é molto disponibile e volendo se chiedi ti spiega tutto.
Comunque puoi anche prenderlo senza il gruppo di acquisto e spedito dall'Italia sempre da quello shop, costa di più però
Mi pare che in futuro oltre l' LTE ci sarà una maggiore copertura UMTS a 900Mhz, ma questo mi2s non supporta la banda UMTS a 900MHz lo potete confermare?
É vero supporta gli 850mhz i 1900 e 2100 in 3g . ma magari é un po come gli altri cinafonini dove puoi sbloccare le altre frequenze perché la CPU le supporta. Ma perché ogni continente ha frequenze diverse???
Ma volendo acquistare adesso il mi2s, si cade in piedi? Nel senso, considerando tutto ciò che può essere considerato, è una spesa comunque valida quella di 250 euro?
Il mio dubbio è se non valga la pena di prendere qualcosa di più recente (con LTE per esempio) anche se con prestazioni leggermente più basse..
Non è una questione di CPU, se non supporta la frequenza UMTS a 900Mhz c'è poco da fare. Secondo il mio modesto parere è un grave punto a sfavore, perchè l' UMTS 900Mhz a differenza dell' LTE servirà molto per la parte telefonica e non solo per la parte dati.