Beh, per me sono importanti le dimensioni ridotte. Cellulari da 130x70 non fanno per me..
Il find 5 non e superiore allo xiaomi ! In niente :-) a la miui da qualcosa in piu! Per l assistenza ti do ragione! Ma a partire dal processore xiaomi e piu potente anche se di poco! Poi il find 5 nelle prime recensioni aveva un bel po di bug e ag ognitanto! Meglio nexus4 a questo punto :-)
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Beh un find 5 costa 300€ e scusate ma a quella cifra mi prendo un nexus 5 o altri telefoni qui in Italia. Che poi a 300€ c'è lo xiaomi mi3 che fa il culo a find 5 e probabilmente anche al n5
Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...
Ti riferisci a Find 5 vs Nexus 5 o a Mi3 vs Nexus 5?
Nel primo caso il N5 vince a testa bassa su tutto. Nel secondo caso invece é una bella sfida e su certe cose la spunta il Mi3 su altre il N5, come hardware sono pari, come fotocamera non so dato che il nexus 5 é migliorato parecchio con gli ultimi aggiornamenti. Come batteria i 3050mAh del Mi3 fanno facilmente capire chi la spunti. Per l'Lte vince il Nexus dato che il Mi3 non lo supporta. Come ottimizzazione siamo li su entrambi, come ROM la miui é super completa e personalizzabile in tutto da quel che ho capito. Come modding non so, ma credo che ci siano più ROM per il nexus
Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...
Dalla sua il Find5 costa 30€ in meno del Nexus 5, però a quei prezzi sono davvero poco cosa in effetti
Il nexus5 a volte si trova anche a 310 veramente ☺ il 16 gb ovviamente!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Da tenere d'occhio il one plus che ha stupito sul fronte prezzi, 300€ il 64gb