CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

Xiaomi mi2s o motog?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Certo su stokkisti era a 309 se non sbaglio ! Comunque i post parla di smartphone dal prezzo che va dai 180 ai 240... si parla di moto g e mi2s o altri smartphone con questo prezzo!

sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

E invece se aspetto lo z1compact calare di prezzo?? Sui 250... Ad esempio!

sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Eh ma quando arriva a 250€ lo Z1 Compact? Sono ragionamenti un po' azzardati, è difficile prevedere se e quando arrivi a quella cifra. Mettiamo che arrivi a 250€ (conta che si trova ancora sopra i 350€ e anche difficilmente), ma se ci arriva tra un anno? Nel frattempo ne passerà di acqua sotto i ponti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

vedder92 (01-05-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Tra un anno ??? Noo ma dai non penso!! Magari settembre ottobre... No? Oddio dico caxxate? 😉
    Guarda ad esempio lo z1 ormai si trova a 400-450 da mesi! E uscito a settembre con un prezzo di 700€! Quindi quindi in 5-6 mesi e calkato di 250-300€! Sara lo stesso per z1 compact secondo me! La stessa cosa e successa con xperia z! E anche con xperia t! Parlando di altri produttori ad esemoio l s4 e lo ricordo bene un mio amico dopo un mese l ha preso a 470 ! Assurdo coatava 699 ! Ormai io sto notando che i prezzi calano piu in fretta! L uscita di smartphone come one plus xiaomi e oppo che costano la meta fanno paura alle grandi case come sony lg samsung ecc!

sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock
    Ultima modifica di vedder92; 01-05-14 alle 12:34

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Ho fatto un esempio, ma conta comunque che è un Sony, che monta uno Snapdragon 800, che nessun'altra marca ha la variante "mini" del top gamma che mantiene le caratteristiche hardware, non ha successori in dirittura d'arrivo ecc.
    È molto probabile che entro la fine dell'anno scenda sotto i 300€ (magari grazie anche all'annuncio/uscita di un eventuale successore), ma come ho già detto è difficile fare previsioni.
    Il fatto è che devi valutare se il telefono ti serve ora o puoi aspettare tanto da non fissarti una data precisa.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Io credo che il successore e alle porte ! O meglio a settembre all ifa di berlino uscira lo z2 compact!! Nessuna fonte ovviamente ma mie previsioni e siccome sono attento al mercato di solito c azzecco 😝 (presuntuoso forse ☺)! Lo smartphone mi serve di piu perche la batteria del mio xperia u non mi porta a sera! Come prestazioni piu o meno riesco a sopportare se non per il piccolo display!

sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

invece sullo xiaomi mi2s visto che lo possiedi che bug hai riscontrato? sulla sezione del mi2s non c e nulla a riguardo! volevo sapere i bug e i problemi che presenta se ci sono ovviamente! poi non ho capito come si installa l' aggiornamento settimanale? e la lingua italiana! mi sto convincendo sempre di piu a prendere lo xiaomi

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

So che c'è un problema con l'OTG: quando viene smontata la memoria esterna tutte le applicazioni acquistate sul Play Store crashano perché vengono installate su una partizione che viene smontata durante l’utilizzo di una penna USB e poi non viene correttamente rimontata. Reboot necessario. Io non ho mai provato.
    Qualcuno lamenta di notifiche in ritardo (ma sono per lo più utenti con la MIUI su telefoni non Xiaomi), ma io le ricevo puntualmente.
    So che manca di una banda in ricezione (900 MHz), ma non ho riscontrato nessun'anomalia nel segnale.
    Facendo un video molto mosso andando a rivederlo c'è una sorta di "effetto onda". Io non me ne ero accorto, l'ho letto e per provare ho dovuto fare un video scuotendo letteralmente il telefono: facendo un video normale non c'è nessun tipo di problema.
    La messa a fuoco della fotocamera non è l'eccellenza.

Per gli aggiornamenti è semplice: scarichi dal pc quello multilingua (rilasciato ogni venerdì) o quello curato dal team italiano (rilasciato in linea di massima ogni lunedì, io utilizzo questo), lo piazzi nel telefono e tramite un'app apposita fai l'aggiornamento. Ci sono molte guide, anche in italiano, molto facili da seguire.
    Ultima modifica di Fortinho; 06-05-14 alle 11:12

Arrow OS - Android 11

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

vedder92 (06-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

X la banda dei 900 mhz in 3g non è molto diffisa, in italia tranne poche provincie, la gran parte viaggia sui 2100, inizia la copertura a 900 dal 2014 ma passerá un anno perche sia utilizzato, oltretutto probabilmente in zone con 2100 saturo, anche se è tempo di LTE.

13. Il seguente Utente ha ringraziato maknof per il post:

vedder92 (06-05-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Grazie ad entrambi! Per l otg posso farne a meno! Dei viedo anche! Di piu mi interrssano le foto! Che le fa buone alla fine ! Della banda ne avevo sentito parlare ! Non porta problemi di campo giusto?

sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio