Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Per quanto riguarda invece design e maneggevolezza/feeling ?
Design il sony, touch and feeling dipende dai gusti, perché Moto g ha il retro gommato, il sony no. A me piace sentire questa morbidezza. Nel complesso però direi che per estetica preferisco indubbiamente il sony.
-
Potrei provare io
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
A ballare sul cubo… o cos'altro ?
-
Ormai scartati samsung ed lg (per molteplici aspetti... a partire dalla questione design) la sola alternativa "seria" a moto g sarebbe qualche modello sony... peccato che l'xPeria T, del quale mi sto ammaliando, sia un pelo fuori budget (parlo ovviamente di seconda mano).
:P
-
Quote:
IlMentitore
[quote name="ABOVEROPE" post=5538119]Potrei provare io
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
A ballare sul cubo… o cos'altro ?[/QUOTE]
Scusa hai ragione,dicevo a provare i due display e darti un parere,avendo il moto g (quello piu complicato da trovare) in un negozio posso confrontarli in negozio
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Scusa hai ragione,dicevo a provare i due display e darti un parere,avendo il moto g (quello piu complicato da trovare) in un negozio posso confrontarli in negozio
Se ti capita... sarebbe cosa assai gradita. ;)
Soprattutto per quanto riguarda gli angoli di visione e la profondità del nero.
Visto che sono questi gli aspetti sui quali il moto g dovrebbe essere (molto) superiore.
-
secondo me non vale la pena passare da g700 a moto g, la differenza è poca, sicuramente è più fluido il moto g ma i 2gb di ram del g700 se fai un uso molto multi task possono tornare utili. nei giochi pesanti sicuramente il moto g se la cava meglio ma non di molto
-
Quote:
palia95
secondo me non vale la pena passare da g700 a moto g, la differenza è poca, sicuramente è più fluido il moto g ma i 2gb di ram del g700 se fai un uso molto multi task possono tornare utili. nei giochi pesanti sicuramente il moto g se la cava meglio ma non di molto
Considera che coi giochi sto praticamente a 0. Mi interessa che la cavi col multitasking… ma la parte grafica con me è davvero poco sollecitata. Il max che mi permetto è qualche rompicapo e qualche gioco di logica.
-
Quote:
IlMentitore
Considera che coi giochi sto praticamente a 0. Mi interessa che la cavi col multitasking… ma la parte grafica con me è davvero poco sollecitata. Il max che mi permetto è qualche rompicapo e qualche gioco di logica.
allora resta col g700 che in multitask se cava meglio visto che ha 2gb di ram
-
Non ne sono comunque così certo... visto che il moto g dovrebbe essere pure maggiormente ottimizzabile. Vedo un attimo il da farsi... se riesco a non rimetterci nulla lo vendo e scelgo tra xperia e moto g. Altrimemti per un pò cerco di sfruttare il G700 nonostante le dims non ottimali. :)