Visualizzazione stampabile
-
Son in procinto, se finalmente decido..., di passare ad un optimus g che avrei trovato ad una cifra prossima alle 150 euro.
Pensate possa essere effettivamente una spesa congrua per un modello seppur non recente ma ancora molto valido... che mi permetterebbe effettivamente di fare un salto in avanti rispetto al mio g700 ?
-
Nessun consiglio in merito ?
Sono molto tentato dal "passaggio" a optimus (e975)... e le condizioni di quest'ultimo sono veramente ottime (due mesi di vita).
-
è un ottimo telefono, lo sai già...se lo aggiornassero a kitkat, finalmente, bontà di Dio, sarebbe meglio. Ho sentito altre voci a riguardo, ma con LG mai dire gatto...Non ti aspettare troppo dalla fotocamera però. E anche come autonomia, credo andrai a peggiorare rispetto a G700.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
è un ottimo telefono, lo sai già...se lo aggiornassero a kitkat, finalmente, bontà di Dio, sarebbe meglio. Ho sentito altre voci a riguardo, ma con LG mai dire gatto...Non ti aspettare troppo dalla fotocamera però. E anche come autonomia, credo andrai a peggiorare rispetto a G700.
Della camera mi interessa relativamente... Anche perché quella del g700 non è che sia tutto sto' granché. L'autonomia è la sola cosa che mi preoccupa un po' anche se mi basterebbe riuscire a sfangare una giornata piena senza troppe difficoltà. Complessivamente però, batteria a parte, il telefono dovrebbe valere pienamente la cifra spesa ed essere comunque un discreto upgrade in termini di fluidità, rispetto al g700... O almeno è questo ciò che spero... :D