OnePlus presenta ufficialmente il nuovo One

23 Aprile 2014276 commenti
Dopo una lunghissima attesa, durante le scorse ore il produttore cinese OnePlus ha presentato ufficialmente il nuovo One. Sono state confermate tutte le principali specifiche dello smartphone, così come un design molto ricercato ed elegante che richiama leggermente quello del nuovo Oppo Find 7. Ma le novità ovviamente non finiscono qui.

[ad#antonio]

Il nuovo OnePlus One sarà lo smartphone da 5.5 pollici più leggero del mercato ed avrà dimensioni contenute, anche se sembrerebbe che le dimensioni generali non siano così contenute come si pensava inizialmente.

Confermata la fotocamera anteriore da 5 megapixel ed il sensore posteriore Sony da 13 megapixel con 6 lenti, flash LED e la possibilità di registrare video in 4K. Di seguito troverete anche alcuni sample fotografici:

Bl47A2JIgAAOgmD

Anche l’audio sarà un aspetto molto importante del nuovo OnePlus One, infatti è stato curato dal colosso del settore JBL. Troveremo due casse stereo posizionate inferiormente, in stile LG:

Per quanto riguarda il design, OPO avrà tasti soft-touch, una cornice molto sottile, contorni smussati per una presa migliore e bordi in plastica per poter consentire una maggiore resa delle antenne.

Il device sarà disponibile in due colorazioni:

  • Silk White
  • Sandstone Black

Ma non mancheranno le cover personalizzabili:

Per quanto riguarda il software è stata confermata la presenta della CyanogenMod 11S, che sarà disponibile in esclusiva solo per OPO. In Cina il device sarà disponibile con Color OS, invece nel resto del mondo verrà installata la tanto chiacchierata CM11S:

Bl48vUEIgAAIDrU

Uno degli aspetti sul quale vuole puntare molto OnePlus è l’assistenza agli utenti, con risposta entro massimo un’ora e risoluzione del problema in massimo 48 ore. La rete di assistenza dovrebbe coprire ben 140 città, in modo tale da poter permettere a qualsiasi utente di non rimanere mai in attesa di assistenza.

Inoltre non manca la possibilità di rimborso completo entro 15 giorni dall’acquisto e cambio gratuito entro massimo 30 giorni.

Ecco un video introduttivo:

httpvh://youtu.be/KP-5OlHINg0

La vendita ufficiale partirà dal prossimo 28 Maggio e prima riguarderà tutti i fortunati che hanno ricevuto un invito tramite i tanti contest presenti sul forum ufficiale. Il produttore ha confermato anche la disponibilità nel nostro paese.

33479444_1398239769705_500

Infine confermati i prezzi di vendita molto competitivi, infatti si parla di 269€ per la versione da 16 GB e 299€ per la variante da 64GB. Non ci resta che attendere maggiori informazioni sulla vendita nel nostro paese.

Bl5CpmkIAAABlLt

276 risposte a “OnePlus presenta ufficialmente il nuovo One”

  1. Caesar ha detto:

    Mio!!

  2. Stefano ha detto:

    Segnalo che da 16 gb sarà bianco e 64gb nero, stando a quanto riporta androidauthority

  3. Marck ha detto:

    Si inizia a ragionare finalmente. Wow

  4. N#O#R#U#L#E#S ha detto:

    SPETTACOLARE

  5. dubbioso... ha detto:

    mi prendo l’originale, Oppo Find 7, le copie non mi son mai piaciute. E poi quel giochino degli inviti pare la fig@ che crede di averla solo lei. Per me può pettinarsela da sola davanti allo specchio.

    • zebaldo ha detto:

      Il “giochino” serve ad evitare sovraproduzioni (quindi invenduto) che potrebbe essere deleterio per una startup che non può permettersi passi falsi, ed allo stesso tempo permette agli acquirenti di non avere attese interminabili (in caso di sottoproduzione) dal preordine all’arrivo del prodotto: con questo sistema sai che, nel momento in cui riuscirai ad ordinarlo, avrai un’attesa minima.
      Secondo me hanno fatto benissimo a fare così…

    • LeCose Strane ha detto:

      già preordinato l’originale ! Oneplus ridicoli

    • Anakin988 ha detto:

      Paragone perfetto

  6. Puccissimo ha detto:

    beh le premesse sono eccellenti… una start-up che realizza uno smartphone migliore dei colossi quali htc, samsung, ecc… sarà MIO!

    • zio_rick ha detto:

      Non vorrei rovinare la festa a nessuno, tanto meno a me che sarò in futuro loro cliente, ma….siamo sicuri che sia molto più prestante rispetto ad un qualsiasi altro smartphone? Ok che è presente la CM11s (spero di non aver detto una boiata) e che dovrebbe esser super ottimizzata….ma io sono come san tommaso, se non vedo non credo!

  7. alex ha detto:

    Mio al 100%

  8. LoSbronzo ha detto:

    Prevedo che tra un po il 50% degli iscritti al forum avrà questo One

    • oneplusone ha detto:

      Dopo o primi test saranno il 70%

      • danger2u ha detto:

        dopo altri test saranno 10%

        • nik ha detto:

          Perché?

          • danger2u ha detto:

            perche prima di comprare una cosa lo devi vedere in azione.
            poi decidi se fa per te o no.
            ho cambiato 5 telefoni per scegliere uno giusto.
            iPhone 4s batteria e sistema chiuso,Lg g pro enorme e le app di Lg shit, Nexus 4 audio scarso e segnale scarso,Lumia store assente
            alla fine ho un Moto x che mi trovo benissimo
            veloce,design,misure perfette 4,7 e tanto altro .

          • mattia ha detto:

            Ognuno ha esigenze diverse, non siamo tutti come te

          • ArcheoGian ha detto:

            Appunto, per cui mica tutti vorranno lo oneplus :)

          • CosimoManu LateBomba ha detto:

            condivido al 100% quello che hai scritto! Secondo me al momento il mioglior compromesso rimane MOTOROLA MOTO X! Ci sono ritornato giusto ieri dopo aver “viaggiato” fra htc one (anche lui molto valido) note 3 (troppo grosso e laggoso per essere così potente) nexus 5 (non mi piace l’audio) lg g2 (interfaccia penosa) mi trovi d’accordo al 100%!!!

          • Jacopo Merlini ha detto:

            io nn ascoltando quasi mai musica mi trovo benissimo cn il nexus 5 pero questo 1+1 sta interessando sempre più gente !! Me compreso !!

          • android_95 ha detto:

            G2 interfaccia penosa??

          • AlbertoSONIC ha detto:

            Direi di si! L’interfaccia di lg è una touchwiz piú slavata e triste. E poi quella barra delle notifiche non si può vedere. C’hanno messo di tutto! È incomprensibile!

          • Franck ha detto:

            interfaccia penosa ? cmq io ce l’ho e ho montato Nova launcher , mai un lag o un’incertezza il miglio terminale mai provato sinora.

          • Giuseppe ha detto:

            L’unica cosa che legga è il tuo cervello

          • lol ha detto:

            LoL

          • Salva Monty Montella ha detto:

            trovami un samsung che non lagga e ti solleverò il mondo!

          • zio_rick ha detto:

            IL NOTE3 NOn ti lagga se non hai app aperte in background…altrimenti un piccolo ritardo nell’apertura di quasi qualsiasi cosa c’è sempre! Ho anche notato dei ritardi nell’impostazione della sveglia…vabbè che ne ho 5 attive, ma che cavolo con tutta questa ram e potenza del processore onestamente un pò mi urta visto e considerato che dovrebbe essere il top samsung. Ma mi piace e comunque son talmente minimi i lag che non influiscono nell’uso quotidiano!

          • Lorx ha detto:

            Note 3! Zero lag, se non con la primissima versione firmware… Già con il primo OTA tre settimane dopo l’uscita i lag erano diventati quasi inesistenti (come LG G2). Ora sono solo un ricordo

          • axe ha detto:

            Trovato S5 e Note 3….comincia a sollevare…

          • Admiral Tonzio Bigfootsound ha detto:

            Galaxyi s, note2, ora note 3.. Beh hanno fatto passi da gigante ma sempre lagsung sono… Non facciamo i fanno su.. Io ce l’ho stock, e Lagga.. Mai root o altro, anzi a volte sembrava più veloce il note 2! C’è d a dire che cmq ha delle funzioni in piu… Ma la qualità delle chiamate in viva voce con una padella del genere… Sono scandalose iPhone ti dà sentire un audio sicuro più nitido (si ho anche un 5s)

          • axe ha detto:

            Note3??? Cosa??? Laggoso??? Allora non l’hai mai neanche provato grosso ci puo’ stare.. neanche con più di 150 app caricate ho mai riscontrato lag.. su non dire bagianate..

          • Emanuele (by PD) ha detto:

            confermo, fa paura per quanto e’ potente, il vero top al momento

          • AlbertoSONIC ha detto:

            Ho venduto il note 3 per one m8. Note 3 è esageratamente laggoso! M8 con un gb di ram in meno va molto, ma molto più fluido!

          • nottte 3 ha detto:

            passato da Nexus 5 a Note 3, non mi sembra laggoso, certo non è un nexus per molti aspetti, per molti altri per fortuna che non è un nexus.

          • AlbertoSONIC ha detto:

            Anche il mio all’inizio era fluido, ma vedrai dopo 5 mesi come si concia…. Avevo circa 420 applicazioni (comprese quelle di sistema) e mi laggava ogni cosa! Mentre con htc non ho mai avuto di questi problemi e cosí sono tornato con One (M8).

          • Dario Scopelliti ha detto:

            ma che deve aver provato? per dire tali assurdità nemmeno le videorecensioni. note 3 laggoso, è riuscito a fare meglio del clone di pirata questo qua.

          • Alex Fabrello ha detto:

            Laggoso note 3 ???? Ahahahah.. ma lo hai provato per dirlo ..io sono uno che cambia spesso telefono e di conseguenza ho potuto provare i migliori top di gamma degli ultimi 2 anni , e posso dirti che note 3 é secondo solo a nexus 5 come fluidità. .subito dopo note 3 metto il g2…ma cmq è anche un po stupido dire che uno é piu veloce o che l’altro é piu lento ..anche perche ormai i top di gamma sono tutti muostrosi e con una potenza di calcolo spaventosa per un telefono…magari andate a guardarvi l’autonomia o la praticità per valutare un telefono. .e in questo note 3 non é secondo a nessuno..anche perche é l’unico cell che mi fá arrivare a sera , insieme a g2….

          • clementellipino ha detto:

            Perfetto. Condivido appieno

          • axe ha detto:

            Condivo pienamente la tua opinione..

          • giorgio ha detto:

            concordo pienamente con Alex…io ho avuto note 3 e ogni tanto lo rimpiango, strepitoso, adesso ho lg g2 aggiornato a kit kat e lo considero un pò sotto il not

          • Dario Scopelliti ha detto:

            per non parlare delle funzioni che ti da il note 3 che è l’unico e lo sottolineo a potersi definire un phablet, chi lo ha copiato lo ha fatto male e nessuno ci sta riprovando al momento. Oramai è prassi creare disinformazione, io ho avuto note 2 e ora nexus 5, ho avuto anche il nexus 4. In fluidità il pure google è migliore, ma l’autonomia e altre features le rimpiango, il note è un mondo a parte.

          • Dario Scopelliti ha detto:

            note 3 laggoso? si certo. N5 audio basso? io ce l’ho e fa una meraviglia e venivo da note 2. G2 interfaccia penosa. ok non hai provato nessuno di questi terminali, o se li hai usati magari dovresti usare le mani e non i piedi. Grazie.

    • fire_RS ha detto:

      Doveva essere così pure con il nexus 5

    • O'Biond ha detto:

      Se ne fanno uno ‘mini’ da max 5pollici, sicuro lo prendo anche io…sempre che resisto a non prender questo!

    • ArcheoGian ha detto:

      Mi sa che prevedi male, perchè non è che siano poi tanti quelli disposti a tenersi in casa un cellulare da 5 pollici e mezzo

  9. one+ ha detto:

    migliore…. beh si vedra’
    per il momento si sono limitati a mentire sulle dimensioni ;)

  10. OnePlus presenta ufficialmente il nuovo One - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere OnePlus presenta ufficialmente il nuovo One su Androidiani.Com […]

  11. felito ha detto:

    Saràaaaaaaaaaa mio. Appena sarà messo in vendita in Italia

  12. Anakin988 ha detto:

    Un prezzo veramente incredibile complimenti!!

  13. Snapp ha detto:

    Ellaporchetta quanto è lungo. Fantastico, assolutamente, ma ho una domanda: perché il supporto cyanogen è indicato solo “per due anni” quando invece ci sono devices di più di due anni fa che sono ancora supportati ?

    • perrots97 ha detto:

      Il bello di android è la community che ha intorno, i device non ufficialmente supportati sono supportati non ufficialmente dagli utenti

    • zebaldo ha detto:

      2 anni è più di quanto faccia Google con i Nexus sui quali garantisce 18 mesi…
      Credo comunque che si riferisca al supporto “ufficiale”, poi sappiamo bene che di supporto non ufficiale grazie alle community di utenti ne avrà per tantissimo tempo oltre i 2 anni ;)

      • Snapp ha detto:

        Non ho detto che è poco 2 anni, lo so, lo so :) solo, dato che la cyano ufficiale ha ancora in lista l’s II, mi sembrava strano che dopo due anni subentreranno rom non ufficiali. Per il resto, so che due anni non sono pochi e che comunque anche dopo sarà supportato ;)

        • zebaldo ha detto:

          Io credo che si intendano per la versione “S” di Cyano, cioè quella dedicata specificatamente a questo telefono, mentre poi, dopo i 2 anni, manterranno il supporto con la Cyano identica a quella degli altri telefoni, quindi non più la versione “speciale” (“S”)… poi boh, passata la presentazione specificheranno meglio questa cosa… ;)

        • Ste ha detto:

          Per quel che ho capito danno un supporto software di due anni perché la versione é specifica e personalizzata per l’ opo. Quindi non una “classica” cm.

  14. Alberto Bucci ha detto:

    Io, per quanto possa esssere fantastico questo telefono, da quando ho comprato il mio nexus 5 al day one ho capito che nulla va comprato al day one… OPO per aspetterà un pochettino prima di essere acquistato..

    • Ingorante ha detto:

      Cosa non ti piace del nexus 5?

      • Alberto Bucci ha detto:

        Batteria, audio (E IN SPECIE QUELLO DEL MICROFONO), aloni biancastri in alto sul bordo del display e sinceramente dopo che ho mandato in assistenza 2 nexus 5 (comprato al day one e ho iniziato ad usarlo concretamente a gennaio!) uno dopo due giorni non partiva più, il secondo arrivato con microfono non funzionante, quest’ultimo che mi è arrivsto ha un microfono che cattura il suono con una qualità pari a quella di un netbook (conta do però che è un telefono) e l’ho notato sopratutto nei video in posti silenziosi (non so se capita anche a voi) e allora a sto punto me lo tengo cob i difetti che ha..
        Ah gia poi i tasti traballanti… Ma bene o male quelli mi divertono e li uso come antistress.. Ma vabbé questo è un fattore mio…

        • Sott ha detto:

          Io non ho nessuno di questi problemi (per fortuna) e sono soddisfattissimo del mio Nexus 5. E’ un ottimo dispositivo.

          • Alberto Bucci ha detto:

            Appunto.. Va tutto a fortuna e secondo me io quando compro un telefono non devo andare a fortuna… Specie il day one, difatti al day one non comprerò mai più nulla, per questo dicevo che se lo prenderò, lo prenderò più in là…
            Riguardo all’n5… Mi semvra un po strano che ti duri tanto la batteria ovvio dipende dall’uso che ne fai… Ma a me la batteria dura poco più del mio vecchio galaxy nexus con batteria maggiorata a 2000mAh.. Poi è solo questione anche quella di fortuna…

          • Sott ha detto:

            Anch’io provengo da un Galaxy Nexus ma con batteria normale quindi per me la differenza c’è e la sento! Poi per l’uso che ne faccio mi dura tutto il giorno se non di più, ovviamente è sempre personale la cosa.

          • Alberto Bucci ha detto:

            Si si ricordo perfettamente la batteria del gnex e ricordo il cambio da normale a maggiorata da 2000 e ovvio poi che da batteria normale a nexus 5 il cambio è abissale… Però pensavo di ritrovarmene di piu di batteria… Ma vabbé discorso chiuso

          • Ingorante ha detto:

            Alberto, sei stato sfigato. Anche io come Sott ho un n5, mi trovo benissimo e non ho riscontrato nessuno dei problemi da te citati.
            però hai perfettamente ragione: uno non deve essere “fortunato” o meno nell’acquisto. I terminali devono essere tutti identici.

          • Dario Scopelliti ha detto:

            Sul discorso batteria quoto, non è molto diverso dal nexus 4, io faccio 12 13 ore, ma io ricevo 100 mail al giorno, un 100 wapp, mezzora di navigazione, mezzoretta di gioco, musica. Per il resto il telefono è perfetto. Quoto anche sul non acquistare al d1, perchè tutto può nascere con difetti e aspetto sempre le revisioni ;)

    • nik ha detto:

      Io ho preso nexus 5 al day one e mi aspettavo già eventuali bug ma niente di cui scandalizzarsi in meno di un mese etano già stati quasi tutti fixati

    • Anakin988 ha detto:

      Sacra verità :)

    • Salva Monty Montella ha detto:

      si chiama incauto acquisto e ne sono il RE!

  15. […] (…)Continua a leggere OnePlus presenta ufficialmente il nuovo One su Androidiani.Com […]

  16. Massimo C ha detto:

    Mi ha impressionato il video, bello, bello, bello. E caratteristiche paurose a metà prezzo…

    • mattia ha detto:

      Sul canale di oneplus c’è anche un video mentre distruggono un iPhone :’)

  17. Alberto Bucci ha detto:

    Ah già… Poi non dimentichiamoci che non hanno parlato di una cosa fondamentale! Il cavo lungo usb del caricabatterie! Questo da pochi anni è stato dimezzato! Ahahh

  18. gigi ha detto:

    Aspettiamo almeno la prova di Galeazzi…

    • Ahah ha detto:

      Qualunque sia il giudizio finale,ci sarà da sbellicarsi ci scommetto.

      E lo dico in senso buono

  19. zebaldo ha detto:

    Dubito che i prezzi in euro saranno quelli… ma se anche fossero 50€ in più di quelli rimarrebbe un prezzo ultracompetitivo :D

    • disqus ha detto:

      Beh se li hanno annunciato perché dovrebbero essere diversi?

      • italba ha detto:

        Tasse, dogana e spese di spedizione!

        • Roberto ha detto:

          Già compresi di tasse e dogana sicuramente, per le ss non si sa.

          • italba ha detto:

            Non saprei, di solito i Cinesi indicano i prezzi senza tasse.

          • axe ha detto:

            Se costa 169euro i costi di produzione a Samsung per fare s5 a questi quanto viene produrre il cellulare per venderlo a queste cifre???? 20 euro??? Quindi le cose sono 2 o i prezzi sono esentasse, trasporti e dogana o è costruito con materiali riciclati, scadenti e radioattivi. .. ;-)

          • italba ha detto:

            Il pezzo che costa di più del Samsung è lo schermo oled, questo ne ha uno tradizionale. E comunque su quei prezzi non ci farei troppo affidamento.

          • O'Biond ha detto:

            Tra 169 euro di costo e 299 di prezzo finale io vedo ancora per loro un buon margine di guadagno.. Samsung che vende a 700 é una truffa,semplicemente. Ps spedizione ed iva sono comprese!

      • zebaldo ha detto:

        I prezzi sono ancora da confermare ;)
        …certo che se confermassero quelli non mi dispiacerebbe per nulla… :D

        • disqus ha detto:

          mea culpa. Ad ogni modo anche se il 64gb fosse a 350 non penso ci sarebbe da lamentarsi. Sono li li per prendere un LG G2, ma se i test di durata batteria + camera del 1+1 sono positivi ci faccio un pensierino, anche se 5,5 è veramente una racchetta da ping pong

          • zebaldo ha detto:

            Nessun “mea culpa”: potrebbero anche confermare quelli… ;)
            Io comunque al posto tuo, a questo punto aspetterei a prendere il G2… ed eventualmente, in caso di delusione del OnePlus One (ma non penso), farei un pensierino anche al Find 7 (se sei studente lo porti a casa con 359€) :D

          • disqus ha detto:

            Non sono studente :) e il G2 era un buon compromesso (schermo bello, batteria ottima, buona camera). Comprato a HK il G2 viene 340 euro per i 32 gb.

          • zebaldo ha detto:

            HK? Io preferisco spendere qualcosa in più tenermi la possibilità di usufruire della garanzia… ;)

    • -Simone- ha detto:

      Mi pare di aver letto che manca l’IVA…

  20. Stefano ha detto:

    Io ho letto in giro che è anche resistente all’acqua in stile Galaxy S5, sarà vero?
    Comunque peccato per i 5,5″
    Se era da 5″ l’avrei preso più volentieri

    • italba ha detto:

      Dal filmato se ne vedono alcuni esemplari sotto la doccia. E comunque i 5.5″ mi sembrano la misura minima per il full hd.

      • Raffy ha detto:

        minima per essere sfruttata forse, perchè su molti top di gamma dello scorso anno è stato utilizzato anche in 5 pollici (o anche poco meno)

        • italba ha detto:

          Anch’io ho un 5″ fullhd e posso dire che lo schermo ha una risoluzione esagerata. I pixel non si vedono neanche con la lente di ingrandimento!

    • Chiariamo ha detto:

      Hanno già detto + e + volte di NO.

      Il filmato è solo un mini test di “normale” restenza alle 2 gocce di pioggia (o peggio…) che possono caderci sopra.

      “Resistenza” che oggigiorno hanno il 98% degli smarphone di questa fascia, nulla a che vedere con le certificazioni di S5 & Z2 per intenderci

  21. pirata_1985 ha detto:

    Sono in lista per l invito

    • Lorex ha detto:

      Pirata tienimi presente espandi invito appena ti arriva!

    • moffolo ha detto:

      Invita anche me appena ricevi l’invito :)

    • iStiffler ha detto:

      5.5 pollici come diresti tu….SCAFFALE :)

      • pirata_1985 ha detto:

        15 cm sono molti in effetti. Ho disegnato quella sagoma su un foglio è una bella padella. Devo comprarmi un nuovo “calzino” elegante per questo gioiello. E le cover?????

        • RitornoAlFuturo ha detto:

          calzino? ci vuole un passamontagna! D

          • CosimoManu LateBomba ha detto:

            ahahahahahahah confermo!

          • pirata_1985 ha detto:

            Mia madre è sarta. Ho già ritagliato una sagoma e le ho dato la direttiva. Da parte mia posso lavorare sereno. Faccio proprio quello che fa il tipo nel video. Solo lo faccio per le case. Quando sono occupato e quando sono libero. Ora sono libero me la godo un pochino e tutti a darmi del bamboccione. E io rispondero dal oneplus+1, purtroppo c’è poco lavoro, ma sono indipendente dal 2010.. Se mi ritrovoritrovo senza un euro faccio la fame, se ho qualcosa offro e se sono in periodo positivo mi concedo qualcosa per la mia passione hitech, leggasi obeplus+1 (ho venduto il nexus7 e ora venderò il galaxy s) chi mi giudica buon per lui.. A me basta e avanza sapere che la mia ragazza mi sopporta :)

          • asd ha detto:

            Si, vabbè … Lei ti sopporta, ma tu sopporti lei ??? :D

          • pirata_1985 ha detto:

            Tutte le donne scassano le palle :D certo ha un nokia lumia windows 7.8 tocca sopportarla

          • teob ha detto:

            Ma noi sopportiamo lui e i suoi scaffali ahahaha

        • iStiffler ha detto:

          15 cm di SCAFFALE :)

    • Marco Zuccaro ha detto:

      Ci sono anch’io, fammi sapere…Sul forum di androidiani non ti vedo quasi più

    • Roccia ha detto:

      Anch’io lo voglio..come devo fare?

    • Michelangelo Brunetti ha detto:

      Invito sullo scaffale

    • Francis Crimson Grace ha detto:

      Ciao Pirata ci sono anche io nella lista. Tu a che posto sei?

      • pirata_1985 ha detto:

        Mi sono segnato stanotte. Sarò 700esimo :(

        • Francis Crimson Grace ha detto:

          io qualche giorno fa. 366esimo. Cmq non sono sicuro si possano passare arbitrariamente gli inviti. Tanto meno girarli ai non inscritti al forum. Poi non saprei!

          • Marco Zuccaro ha detto:

            Io credo che ognuno li dia a chi gli pare, però se seguissimo la lista non sarebbe una cosa sbagliata alla fine. Tanto il vero problema non è la lista, quella si scorre velocemente, passandoci gli inviti tra di noi (purché ci riusciamo, perché se diverse persone a un certo punto danno gli inviti agli amici e bloccano lo scorrimento della lista, addio). Il vero problema è che ci siano i telefoni per noi.

          • Francis Crimson Grace ha detto:

            vero! ma da quanto ho capito, Gerardo Miele, uno dei moderatori del forum italiano OPO in comune accordo con gli iscritti ed organizzatori, sta stilando una lista di acquisto che verra esaurita in primise solo poi tutto il resto. diciamo è un modo per mettere ordine iniziale alla cosa, ma credo che per ora l’invito non sia cosi arbitrario come si pensi… credo!

          • pirata_1985 ha detto:

            credo che hai ragione. mi sono iscritto anche per averlo a 1dollaro con la lotteria alla homepage. ho registrato la email.. ma il sito ora e’ crashato e’ in down… troppa gente? sono il numero 638 in lista

          • rico ha detto:

            Ma infatti ho provato ma il sito non funzia :(

          • zio_rick ha detto:

            Di nuovo in crash??? Eh ma che diamine…anche stamattina è crashato diverse volte, probabilmente l’affluenza era veramente troppa!!! Dal canto mio, posso dire che effettivamente è un bel telefono, me lo aspettavo più piccolo a dir la verità…ho un note3 e non sarebbe un problema la grandezza, mi fa solo storcere il naso quella mezza presa in giro per le foto confronto con lo Z1!
            Comunque sia mi piace parecchio, nulla di strano che lo prenda più in là, magari con l’andare del tempo si renderanno disponibili più dispositivi anche in altri store, MAGARI, e sottolineo MAGARI, a prezzo anche inferiore… presto o tardi sarà mio!

    • bellareeg ha detto:

      scusami ma dove posso reperire un invito anche io? :)

  22. […] (…)Continua a leggere OnePlus presenta ufficialmente il nuovo One su Androidiani.Com […]

  23. gnex88 ha detto:

    e prevedo che questo in un futuro prossimo sarà il degno erede al mio glorioso galaxy nexus :D :D :D che spettacolo!

  24. TheFender91 ha detto:

    Occapperi….non resisto..è perfetto…e io che ho comprato quella ciofeca di g 615 a 300€!!! Ma si può?? ora non posso mica cambiarlo, ha malapena un anno…..MERDAAAA!!!!!!!!!!!!!

  25. Spiffero ha detto:

    Tutti entusiasti, ma l’unica cosa positiva è il prezzo.
    Doveva essere un telefono con materiali e dimensioni rivoluzionarie, invece è una copia a basso costo del Find 7. Il vice, quando ha mollato Oppo di è portato via i progetti dello Smartphone? Tanto hype mediatico ma poca sostanza. La foto sotto allo Z1 non la ricorda nessuno? Un’altra tegola da 5,5″ che venderà ad un rispetto numero di appassionati.

  26. Bitace ha detto:

    non sarà il più bello ma è sicuramente il migliore in circolazione al momento

  27. Jardis Menvi ha detto:

    Non vedo molto mercato per la versione 16 gb data la differenza di soli 30€

  28. danger2u ha detto:

    i grandi produttori dovrebero abbasare il prezzo e fare veri top gama !!!
    se no questo One sara lo smartphone del momento a 299 euro (349 Italia )

  29. a morte ha detto:

    Waaa! A morte Apple Samsung Htc e il resto!

  30. nik ha detto:

    Ma perché non va il sito oneplus?

  31. Ed ha detto:

    Mamma mia, se è brutto…

  32. maximonet ha detto:

    Come design mi ha deluso un pò…alla fine assomiglia ai classici “cinefonini” mediatek tipo l’Iocean X7 pure già vecchiotto…Le caratteristiche non sono affatto male anzi! è potente uguale se non più di un S5 e costa quasi 1/3 nella versione 16gb.
    Ottimo il posizionamento delle casse, finalmente qualcuno che non sottovaluta un aspetto così importante.. ..la cassa sul retro era davvero insopportabile vederla ogni volta su ogni dispositivo e avere sempre il problema di attenuazione del volume quando lo si appoggia su una superficie. Poi l’audio JBL dovrebbe garantire una qualità che si avvicini a quella dell’HTC ONE…spero.
    La più interessante è la 64GB a 299 e se mantengono i prezzi anche in italia uno me lo prendo di sicuro.

  33. Marco Zuccaro ha detto:

    Incredibile come ora tutto internet sia pieno di fanboy che difendono questo telefono a tutti i costi. È bello e potente, ma ha un difetto: è molto grande, molto alto soprattutto. Spiego questo, ma laggente fa fatica a capirmi: dicono che quando facciamo così siamo viziati che non si accontentano mai. Sti bimbiminkia col prosciutto sugli occhi non sono in grado, concettualmente, di distinguere l’incredibile rapporto qualità-prezzo dalle dimensioni oggettivamente generose, forse troppo. Io seguo questo progetto da mesi, prima della maggior parte di tutti voi, e so di cosa parlo. Penso di acquistarlo, perché effettivamente a sto prezzo è quasi un delitto non provarci, ma quelli di OnePlus avevano detto: “abbiamo pensato a lungo se farlo da 5 o da 5.5, ma dopo esserci consultati bene, i nostri ingegneri ci hanno spinto sul 5.5: avevano detto che sarebbero riusciti a inserirlo nelle dimensioni di un 5, e incredibile, ci sono riusciti davvero!”. TUTTE CAZZATE.

    • Emanuele Cannone ha detto:

      Ma secondo te avrà chicche software sull’utilizzo ad una Marco in stile s5/note3? Perche se non le avrà allora sarà veramente difficile usarlo

      • Gustavo Gutierrez ha detto:

        Ema è vero che il note 3 è grande e per questo la Samsung ha messo le funzioni s-pen ma non per questo sara inutilizabile questo oneplus quindi aspettiamo le recensioni per dirlo

    • italba ha detto:

      Insomma, senza mai averlo visto né provato concludi che è una patacca perché è 1cm più grande di quello che piace a te?

      • Marco Zuccaro ha detto:

        Mi aspettavo tasti a schermo, e dimensioni ridotte. Sui 135-140 mm di altezza, sì. Parli di un cm come se fosse poco, ma una riduzione di un centimetro su questi livelli, con schermo da 5,5″, quella sì che sarebbe stata una rivoluzione. Poi oh, voglio dì, è colpa mia se l’hanno sparata troppo grossa? Stai a vede’ che sono io che mi invento le cose, mah.

        • italba ha detto:

          No, è colpa tua se credi a tutto quello che leggi.

          • Marco Zuccaro ha detto:

            Non ho creduto alle loro parole, ho detto “stiamo a vedere”. Punto. E non hanno mantenuto la parola. Tutto qui. Non so che problemi avete.

          • italba ha detto:

            Ma il signor OPO ti aveva promesso qualcosa personalmente? O hai abboccato alle tante “anticipazioni” che si sono susseguite su tutti i siti e le riviste del settore?

          • Marco Zuccaro ha detto:

            Sì, avevano promesso un 5.5 in un corpo da 5. E il giochino della foto tagliata con lo Z1 è stata una presa per i fondelli. Punto. A parte questo, grandissimo telefono, grandissimo prezzo.

          • italba ha detto:

            Ossia 8,5mm in più di altezza, 2mm in più di larghezza e 0,4mm di profondità e ti senti “preso per i fondelli”? Mi domando come fai a vivere in Italia.

          • Assolutamente ha detto:

            SI.

            Mi spiace ma le pere non sono mele, soprattutto se sopra a questo punto ci costruisci il 90% della campagna pubblicitaria.

            Se avessi saputo che sarebbe stato un formato padella tipo Note 3 (che mi piace tantissimo per inciso,dimensioni escluse) et similia non avrei perso MESI a seguire il forum ufficiale.

            Bastava dirlo prima invece di sparare CAZZATE come una casa. Ok al marketing, ma questa furbata lascia l’amaro in bocca a MOLTI – credimi – ed alla fine della giostra ti sei procurato più detrattori che seguaci con questi mezzucci.

            IMHO, of course

          • Marco Zuccaro ha detto:

            Grazie. Quoto.

          • italba ha detto:

            Infatti il Note 3 è più grande e, soprattutto, costa il doppio. Io mi accontenterei, del resto finché i display non saranno pieghevoli tanto di meglio non si può fare.

          • Ohibò!!! ha detto:

            Più grande??? Where? Semmai ha le STESSE dimensioni verticali ed invece offre uno schermo da 5,7″ di diagonale anziché i 5,5″ dell’OPO. E’ solo 3 mm più largo,ma come ho già ricordato ad altri, questo è dovuto alla BATTERIA RIMOVIBILE e allo spazio per nascondere il pennino.

            Infine l’ultima chicca: costa il doppio???? Ma dove???? Forse se lo acquisti direttamente da Samsung!

            Ormai si trova TRANQUILLAMENTE sotto i 400 Euro!!!!!

            delle differenze in favore del Note 3 non ne sto neanche a parlare.

            Ok l’OPO costerà (FORSE, facciamo i conti con l’oste, quando arriva il prodotto IN ITALIA please…) anche 50-100 euro in meno ma certo non la metà.

          • Nicol Bolas ha detto:

            Cento euro un in meno per un device più performante, con un software mille volte miglioremigliore e che sarà aggiornato per almeno altri due anni… Non lo prendersinemmeno ne costasse cento di meno

          • E daje 2 ha detto:

            Più performante? Tutto da dimostrare.

            Software migliore? FORSE, e pure qui dubito. Oltretutto se proprio voglio la Cyano la metto pure sul Note 3 quindi questi discorsi stanno proprio a ZERO

          • zio_rick ha detto:

            D’accordo su tutto. Hanno già fatto una promessa, assolutamente non mantenuta, riguardo le dimensioni. Fail epico, oserei dire, anche perchè come ho già scritto da un’altra parte in questo modo sarei capace anche io di far passare il note3 come un terminale più piccolo di un galaxy ace.
            Un 5.5 pollici con handset da 5.0? Come no…
            Ora, non mi fido molto, ma starò certamente a vedere come si comporterà il software. Se dovesse comportarsi in maniera impeccabile, potrei pensare di sostituire il note3 alternandolo allo O+O. Ciò non toglie che comunque sia, visto che le dimensioni non sono un problema a prescindere per me, è molto probabile che diventerò loro cliente. Software permettendo.
            Ah voglio precisare che non mi lamento delle dimensioni, ci mancherebbe, la mia è solo un’aspra critica alle parole dette e alle promesse non mantenute in partenza.

          • Nicol Bolas ha detto:

            Ti stannofacendo capire che puoi aver più del top di gamma a meno della metà, che i costi di produzione in realtà lo consentono… E tu dici:”mmm preferivo quando mi costava settecento euro, almeno non avevo il dubbio..”
            Ragazzo va bene essere polli ma così ti dai proprio la zappa sui piedi

          • Nicol Bolas ha detto:

            Ma se hai il bootloader bloccato e mamma sammy ha deciso che ti tieni la touchwiz? Spiegamelo tu perché vorrei fare qualcosa per il povero note di un amico

          • italba ha detto:

            Se è 3mm più largo… vuol dire che è più grande, e allora di che stiamo parlando? Gli unici prezzi che contano, e Samsung farebbe bene ad impararlo, sono quelli UFFICIALI, che comportano il pagamento di tutte le tasse e danno diritto alla garanzia di due anni di legge. Se poi lo puoi comprare con lo sconto alla bancarella di Giggi er Puzzone che ti garantisce che qualunque cosa gli succeda sono ca##i tuoi, peggio per te se lo compri.

          • E daje 1 1/2 ha detto:

            P.S.: se per te 3 mm in più lateralmente vuol dire che è più grande in modo significativo, ti stai proprio arrampicando sugli specchi…..qui parliamo di device lunghi 15 CM!!!!!!!!!

            E ti ho pure specificato COSA,tra le tante altre, ti da in più Note 3 per quei 3 mm, roba non proprio trascurabile……

            Dopo mi parlano di gente che non ragiona o di fanboy…e vabbè…..

          • italba ha detto:

            Ricapitoliamo: Un certo “Oibò!!!” mi dice “Più grande??? Where?”, io gli rispondo “è più largo di 3mm” e per te non va bene? Allora dimmi che sono più o meno uguali, e lo si può accettare. Del resto le misure del display sono quelle, la batteria un certo spazio lo occupa, va bene così! E guarda che non sto assolutamente dicendo che OPO sia meglio di Note3 o viceversa, dico semplicemente che sarebbe ora che Samsung si adeguasse a QUESTI prezzi, invece di inseguire Apple a chi frega di più!

            p.s. Ma ti senti tanto “hachero” a cambiare nickname ad ogni post?

          • D'accordo ha detto:

            Ok fàmo pace. Concordo che Samsung (e non solo) dovrebbe seguire l’esempio di 1+1 sui prezzi, a tutto beneficio di noi consumatori, ma alla fine penso anche delle aziende perché con l’aria che tira non so fino a quando possono continuare con ste politiche da strozzini….la stessa Samsung, vi ricordo, meno di un 2 settimane fa ha pubblicato ufficialmente previsioni di calo di fatturato abbastanza rilevanti (poi invece sembra che si salvino anche sto giro perché S5 sta vendendo da Dio, come sempre…..)

            Per il Note e sto 1+1 diciamo che sono praticamente egualmente ingombranti, che poi è anche quello che intendevo io: non stiamo a guardare 3 mm laterali su 15+ cm di altezza tutto qui

            Infine: si sono (quasi) sempre io quello che cambia nick, ma non lo faccio per “hackerare”: non faccio l’account solo perché mi piace proprio la possibilità di adattare il nome al contesto del messaggio cui rispondo. Tutto qui. Se avessi fa un account a quest’ora avevo tanti messaggi quanti pirata_1985! (scherzo)

          • E daje 1 ha detto:

            Mi sa che stai su un altro pianeta.

            Gli unici prezzi che contano sono quelli ufficiali??? Ma QUANDO mai???

            Lo
            trovi pure da, tanto per fare un nome noto a caso, Stokisti a 409 Euri
            (tra poco meno, appena gli arrivano in massa gli S5 vedrai quanto
            cala…)

            I prezzi ufficiali comportano il pagamento di tutte le tasse e danno diritto a 2 anni di garanzia??? Ma tu,scusa, stai fuori.

            Non sai di cosa parli.

            Guarda che io non sto dicendo di prenderlo R*BATO o dai canali di contrabbando.

            E’ cosa NORMALISSIMA ed usuale comprare un terminale in online store, che
            ti assicuro per la legge italiana ti danno sempre i 2 anni canonici di
            garanzia e le tasse le pagano (oppure no e sono ca**i LORO, NON TUOI se
            fanno per es. il cosiddetto “giro dell’IVA”) con la differenza che li
            paghi dal 30 al 50% in meno (in media) dei prezzi di listino (o
            UFFICIALI come piace chiamarli a te).

            Ma per favore……..riprenditiiiiiiiiiiii

          • italba ha detto:

            Ripeto che se acquisto qualsiasi cosa voglio che chi me la vende sia in regola fino all’ultimo centesimo. Chi evade l’IVA non è un innocente furbetto, è un LADRO che ruba dalle tasche di tutti, comprese le TUE. Quanto all’assistenza, vai nel forum e leggi qualcuno delle centinaia di casi di gente che è rimasta senza telefono per mesi, oppure si è trovata costretta a spedirlo A SPESE SUE in Cina! Per finire, so benissimo che ci sono degli “store” online onesti ed affidabili, ma il PRODUTTORE deve essere abbastanza onesto da imporre i prezzi corretti OVUNQUE, e assicurare la stessa assistenza per TUTTI.

          • axe ha detto:

            Ti ha parlato di Stockisti e mi sembrano sostanzialmente corretti….quando parli di tasse non dire chi evade ruba dal portafoglio di tutti perché soprattutto ora come non mai ruba solo allo stato ladrone che ci fa’ patire la fame e fa’ ingrassare solo i politici di turno…Solo con un matto-saggio come Grillo troveremo la pace in Italia…sono loro che rubano no le aziende che vengono massacrate da sti ladroni..

          • italba ha detto:

            Lo stato SIAMO NOI, COGL##NE!

          • axe ha detto:

            Si vede che nn capisci un caxxo nella vita…lo stato sei te se sei un mafioso o un politico altrimenti sei un cogli..e da spennare e basta…ancora che ci credi…gli imprenditori si stanno ammazzando per i debiti tra equitalia e gerit e te brutto pezzo di merd.difendi sti ladroni…quindi o sei un politico o qualcos’ altro del genere…Lo stato che ammazza l’imprenditoria che taglia i fondi agli ospedali e che se devi farequalsiasi cosa o vai dal privato o puoi morire per strada….le banche pagate e salvate con i nostri soldi pubblici e neanche un finanziamento ti danno…la fiat salvata dallo stato che ha trasferito le fabbriche fuori dall’Italia ma salvata sempre con i soldi pubblici…per non parlare di Fiorito, Berlusca e compagnia…e tu osi parlare di noi gente comune come stato…evapora che fai più bella figura…

          • italba ha detto:

            Avevo già risposto alla tua sagra del luogo comune ma sembra che il post non sia stato digerito, quindi riprovo.
            Ci sono due modi di comportarsi nella vita e nella società democratica:

            1) Credi che lo Stato sia roba tua allo stesso modo che mia e di chiunque altro, ed allora agisci di conseguenza, anche se non ti conviene ed accanto a te c’è gente che non fa altrettanto.

            2) Credi che lo stato (iniziale minuscola) sia di qualcun altro, e allora ti consideri ed agisci come un servo, rubacchiando dove puoi e, al limite, facendo casino quando arriva il Masaniello di turno.

            La scelta è tua e tua è la coscienza del tuo modo di agire.

        • Gustavo Gutierrez ha detto:

          Ci sono sia I tasti capacitivi che quelli a schermo cioe I tasti a schermo sono attivabili

        • Giusto ha detto:

          Sottoscrivo parola per parola.

          Concordo assolutamente sulle dimensioni che hai scritto tu: erano quelle che mi aspettavo, CHE AVEVANO PROMESSO, ed in ogni caso il max tollerabile PER ME

          Infine: esatto, avevano PROMESSO di infilare un 5,5″ in dimensioni da 5″ e questa è stata la loro PRIMA promessa e la “base” dello slogan “rivoluzione”…..hanno mentio proprio su questo e per quanto mi riguarda è un fail non da poco.

          Per il resto, come ho già detto anche su altri forum, assolutamente nulla da eccepire: hardware / prezzo soprattutto.

        • pirata_1985 ha detto:

          Le donne lo vogliono più di 15cm.. Noi meno di 15,,. Dai che 15 cm è la media che fa felici tutti

      • Prego ha detto:

        DUE cm, per la precisione ;-)

        • italba ha detto:

          Quale precisione? 0.5″ sono 1,24cm, e sulla diagonale!

          • Spiego ha detto:

            Non hai capito: per Marco Zuccaro c’è 1 cm di troppo, per me i cm di troppo sono 2.

            Era una constatazione personale fatta battuta ;-)

    • Marco di Matteo ha detto:

      Certo sicuramente seguirò i consigli di uno che dice che fa schifo, è una presa in giro, e poi scrive però che pensa di acquistarlo visto il prezzo…. Si! Quelli incredibili sono i fanboy che lo difendono e i bimbiminkia col prosciutto sugli occhi!!! :)

      • zio_rick ha detto:

        Che è una presa in giro, è vero, è palese, lo dicono tutti e lo dico anche io. Hanno fatto passare per vera una cosa (le dimensioni, anche se sono solo minime differenze) che non lo è! E io dico che lo comprerò molto probabilmente. Sempre se il software sarà all’altezza delle aspettative, ovviamente. Però almeno non dico che fa schifo :D
        E’ solo il fatto della bugia che infastidisce il potenziale cliente!

  34. pirata_1985 ha detto:

    Il primo che dice “scaffale” qui verrà linciato!!! Con affetto si intende #neversettle

  35. Fabio Fazio ha detto:

    Rosicate, possessori di nexus 5, rosicate!! Ahahahaha

    • lellowlf ha detto:

      Io non rosico, gia messo in programma di vendere il N5 e con pochi soldi comprare questo gioiellino! Ahah

    • Nicol Bolas ha detto:

      5″ per molti di noi sono il massimo. Ora ho il listino completo dei migliori smartphone: moto g 169€ (piccolo low ed); xiaomi mi2s 239€ (piccolo High range); Nexus 289€ (medio High end); One+ one 349€~ (phablet High end).
      Mi duole comunicarvi che il resto è SCAFFALEEE

    • Jacopo Merlini ha detto:

      Rosichiamo ! Tranquillo che rosichiamo !!

    • super ha detto:

      Rosicchiamo di cosa? La fluidità di un nexus 5 non la batterà sicutamente. La cyano è una delle peggiori sul nexus 5.

  36. momentarybliss ha detto:

    269 euro per la versione 16 gb … incredibile. se non avessi già il g2 sarebbe il mio prossimo smartphone, adesso che ne ho visto anche l’ottimo design. non penso che all’uscita questo oneplus avrà problemi, uno perché le componenti sono tutte al top, tra snapdragon, sony, jbl e tutto il resto, due perché a livello software la cyanogen garantisce prestazioni elevatissime e comunque fix immediati in caso di bug … questo opo per me è una vera rivoluzione con cui i big del mercato dovranno fare i conti

  37. Lorenzo Cacciatore ha detto:

    Io non ho capito una cosa: monterà android?

    • lellowlf ha detto:

      No, su Androidiani seguiamo spesso i nuovi smartphone con iOs..

      • Lorenzo Cacciatore ha detto:

        Non intendevo quello… Non volevo dire che non monta Android ma monterà iOs o Symbian o qualsiasi altro OS… Non avevo capito se montava Android con la Sense o CM11S… Scusa se non mi sono espresso bene…

  38. Deepak Murthy ha detto:

    Mah, ottimi prezzi e specifiche al top. Però padella rimane!
    Speriamo che pirata non scriva: scaffale :D

  39. cerico76 ha detto:

    Boh..Ditta mi sta’ sui Maroni e la sua CM anche…qui di già’ questi 2 motivi mi bastano,in più’ e troppo grande per i miei gusti. Detto questo..non posso non dire che il prezzo e’ molto buono!

    • italba ha detto:

      Ma quanti Roberti ci sono in giro? O forse è uno solo con disturbo bi(tri)polare?

  40. leo ha detto:

    Io non lo prenderó, in quanto senza pennino ormai mi sembra che mi manchi una mano…
    Ma spero venda tanto, in modo tale che i prezzi si ridimensionino, é un ottimo terminale ad un giusto prezzo.
    Poi la “bellezza” é molto soggettiva, la mia ragazza ha detto che Belen é brutta perché ha le gambe storte, immaginatevi un pó…

  41. Alessandro ha detto:

    Stesse dimensioni del Note 2, saranno contenti quelli di questa fascia di mercato. Io però uso smartphone, non phablet… davvero peccato, mi sarebbe piaciuto molto da 4,7″

  42. Damianat ha detto:

    Guerraaaaaaaaaaaaaa!

  43. Alessandro ha detto:

    Non capisco come faccia ad essere più grande di Z1…

  44. Abc ha detto:

    Guardando queste immagini sto one plus one mi ha ricordato diversi telefoni oppo find 7 lg g2 nexus 5 sony xperia arc s comunque anche se è molto bello ed i prezzi Fantastici aspetto lg g3

  45. Ed ha detto:

    Mamma mia, se è brutto! Un’altra padella il cui spessore sfiora il centimetro. Bah…

    • alex ha detto:

      Hai ragione!
      Prendi una bella sottiletta, e sulla bustina gli disegni, con un bel pennarello intelebile, 3tasti e un display! Eccoti il tel dei tuoi sogni!! -.-”

      No a parte gli scherzi, potete giudicare in tutto, ma non nello spessore, se un tel non ti entra in tasca non è colpa dello spessore, ma solo di altezza (e neanche tanto) e largezza.

  46. alex ha detto:

    L’unica cosa che non mi piace, se non ho capito male… Sono i tasti soft touch.
    (E che una diagonale più piccola non avrebbe fatto male)..

    • Marco Zuccaro ha detto:

      Se per te le dimensioni non sono un problema, puoi attivare i tasti sullo schermo…

      • alex ha detto:

        Io speravo in solo tasti a schermo, che se volevi potevi togliere (e l’avrei fatto..)
        Mi aspettavo questo da cmod

  47. jaffio80 ha detto:

    Ottimo smartphone,dalla presentazione sembra molto buono,poi a pensare che costa la meta’ di qualsiasi altro che ha le stesse caratteristiche.Vediamo poi la fluidita’ e la durata della batteria come sono e forse lo compro

  48. Ciry ha detto:

    e anche ips x ?vero?

  49. Ed ha detto:

    Pezzi di merd@, la smettete di oscurare il mio commento?

  50. mekssj86 ha detto:

    se avessi comprato ieri uno smartphone a 700 € non penserei di averlo pagato tanto ma di essere stato proprio fregato….

  51. The Viper ha detto:

    299€ da 64 gb??? :)))) se non avessi il mio amato nexus 5 lo comprerei di corsa. Davvero gran bel cell questo. one

  52. pirata_1985 ha detto:

    dove si comprano gli accessori!!! vorrei una cover in kevlar

  53. Daniel ha detto:

    se la cornice del g2 è di 2,65mm e questa è di 0,07 si può dire che nemmeno c’è l’abbia!!! Poi il prezzo è così basso che a sto punto mi prendo quello a 64gb è sto apposto! Ancora non ci credo! Aspetto almeno un mese dopo il day one per non prendere modelli difettosi o fatti frettolosamente, come è successo per l’n5 che hanno display con tonalità diverse (l’ho visto di persona). Spero che il comparto audio e display siano buoni, così lo renderanno perfetto!

  54. teoMat ha detto:

    su youtube c’è un video HANDS ON…
    OnePlus One First Look and Hands On!

  55. pirata_1985 ha detto:

    scaffale+

  56. dario ha detto:

    se era sui 4.7″ era molto interessante, 5.5 stiamo sui phablet e io li trovo scomodi…magari faranno una versione mini tra qualche tempo

  57. eskimo ha detto:

    i prezzi sono iva inclusa?

  58. O'Biond ha detto:

    Ok..THE BEST e non si discute…questo é un prodotto che insegna agli altri come fare il prezzo! Ok, per i miei gusti non va,non mi piacciono i phablet ma…la tentazione é grande.. Spero che abbia molto successo e che la gente apra gli occhi.. Prodotto forse anche migliore di altri che costano 700euro (gs5 o 5s) e questo lo paghi meno della meta…SVEGLIAAAAAAAAA

  59. XxdanyxX ha detto:

    cambierei molto comodamente il mio galaxy nexus con questo…il mio ormai sta tirando gli ultimi sospiri!

  60. Edovolpe ha detto:

    Ahimè, avevo trovato un telefono perfetto, ma 5.5″ sono troppi per me, non mi ci starebbe manco in tasca

  61. maxou ha detto:

    enorme…

  62. Leo ha detto:

    qualcuno conosce i valori del S.A.R. ????

    • italba ha detto:

      Se verrà venduto ufficialmente nella comunità europea i valori delle emissioni devono essere nei limiti fissati dalla legge.

      • Leo ha detto:

        lo credo bene…..ma un conto avere un cell con 1.3 di SAR, un conto averne un altro con 0,2

  63. Pontiak ha detto:

    bellissimo…ma è una versione economica del find 7…non si puo negare

  64. Andrea ha detto:

    Qualcuno sa come giustificare il prezzo così basso?

  65. Loriss27 ha detto:

    Qualcuno potrebbe spiegare meglio il fatto degli inviti se lo ha capito? Io sarei interessato all’acquisto e non ci ho capito nulla :(

  66. Andy ha detto:

    comprare ora il note 3 o aspettare il note 4??

  67. Guest ha detto:

    Dov’è la fregatura?????

  68. diba ha detto:

    Ha deluso le mie aspettative, anche per le dichiarazioni false create per fare hipe attorno al dipositivo, resta il fatto che il prezzo è veramente imbattibile.

  69. salvaster ha detto:

    Se fosse stato 5 pollici e magari un 1280×720 di risoluzione sarebbe perfetto…consumerebbe ancora di meno!gli schermi sopra questa risoluzione non hanno senso

  70. Alex Fabrello ha detto:

    Mamma mia. .sono senza parole….ragazzi questo telefono é spaventoso ..ottimi materiali , esteticamente fantastico, hardware di primo livello e con a bordo la migliore rom per Android. ..cyanogenmod 11 ..se sto telefono si potesse comprare nei negozi, distrugerebbe apple e samsung in 7 giorni….

  71. Sergio Topotto ha detto:

    pattume

  72. daghene ha detto:

    Non capisco tutte queste società cinesi che spuntano dal nulla con super device e prezzi contenuti. L’inghippo dov’è? Ho seguito Oppo con il suo Find 5 dagli albori, anzi dagli annunci, e sulla carta ho visto pochi telefoni così(o nessuno)…ma poi?

    Promesse di device ottimizzato prima di fare qualsiasi altra cosa, tutt’ora ad un anno dal lancio non ha un software finito ma solo beta dove la fotocamera e la batteria continuano a peggiorare, hanno lanciato ben due device dei quali uno, l’N1, promosso di più e già sta uscendo il successore in ben due versioni.

    Io dopo diverse prove e ricerche sono passato a Moto X, niente di meglio, non mi godevo un telefono così dai tempi del primo Galaxy S che all’epoca fu il boom Android “in persona” e viene tutt’ora moddato dando la pista a diversi telefoni.

    Insomma, tutto bello sulla carta ma poi? Ma soprattutto, questi da dove saltano fuori? Oppo faceva Blue-Ray di super qualità ma One-Plus non l’ho mai sentita(magari sono io) e soprattutto come sarebbe che monta ColorOS? Non è esclusiva Oppo?

    Sarebbe da ridere vederla funzionante e finita su un altro device quando il flagship Oppo, quello il cui riscontro dell’utenza era davvero cruciale, ancora non ha una versione completa, funzionante al 100% e ha problemi da MESI e da versioni su versioni con cose tipo contatti che se aggiunti dal telefono non si aggiornano nell’account Google e soprattutto calendario che come aggiungi un evento crasha direttamente…

    Attenzioni quindi, il costo basso potrà attirare ma c’è troppo da sapere già sui “big” per prenderli al day-one, figuriamoci device come questi. Io Find 5 l’ho preso dopo 4-5 mesi dall’uscita perché mi mancavano i fondi ma, nonostante TECNICAMENTE sia il miglior telefono mai usato, l’esperienza è peggiore persino di quando sono stato costretto ad usare un iPhone 4S quando si è rotto il mio vecchio Android.
    Davvero imbarazzanti, non mi dilungo oltre su Oppo ma in breve il discorso è “ok bello teoricamente e prezzo basso ma siamo sicuri sia tutto ok? Dov’è la fregatura?”.

    Io con Moto X sono felicissimo anche perché va bene tutto ma personalmente, e intendiamoci sono un appassionato di tecnologia, non riesco a sopportare device che non si usano con una mano e con batteria da oltre 2400mAh che durano 12 ore. Secondo me i produttori stanno pisciando un po’ troppo fuori dal vaso, dovrebbero tornare con i piedi per terra e fare telefoni umani, che facciano quel che devono fare(telefonare quindi buon audio in entrata/uscita e segnale) e che durino tanto di batteria, dove “tanto” per ora è un giorno per tanti telefoni e i due giorni sono fantascienza pura.

    Va bene la corsa a chi ce l’ha più lungo ma la gente si sta stufando, seguo anche Android da quando era acerbo come non mai e non ho mai sentito tanta gente così stufa di questi “super flagship” pieni di problemi e inconsistenze di produzione.

  73. repsol777 ha detto:

    Bel dispositivo, ma quanto azz è lungo???
    Peccato perché 64gb a quel prezzo, con quell hardware (audio stereo) e la cyano… AZZZZZPoi quello spessore col retro ricurvo… lo SP. percepito è molto minore ( lo dico da possessore di MotoX).
    Ma azz quei 15 centimetrONI… son decisamente troppi, pirata mi doglie dirle che per me attualmente è da scaffalare :D
    Per ora rimango soddisfatto del mio MotoX col dual core più fluido di un GS4 (purtroppo ho anche lui). :D

  74. Happykun ha detto:

    ha l’nfc?

  75. OnePlus potrebbe rivedere i piani di produzione di One per soddisfare le richieste - WikiFeed ha detto:

    […] presentazione di OnePlus One è stata l’evento della settimana sulla scena mobile: forte è […]

  76. […] presentazione di OnePlus One è stata l’evento della settimana sulla scena mobile: forte è stato […]

  77. […] presentazione di OnePlus One è stata l’evento della settimana sulla scena mobile: forte è stato […]

  78. […] presentazione di OnePlus One è stata l’evento della settimana sulla scena mobile: forte è stato […]

  79. Docfb90 ha detto:

    Da quando ho il One mi sono innamorato delle cassa frontali.
    Escluso questo difetto devo dire che sembra un capolavoro questo dispositivo!
    Magari il suo successore sarà il mio prossimo telefono

  80. bellareeg ha detto:

    sono indeciso tra questo, e il note 3.
    ora ho un nexus 4 con rom cyanogenmod, che amo…voi che dite?
    perche farmi un note 3 e mettere la cyano non so se sia il caso..tecnicamente è l unico samsung che funziona perfettamente!

  81. Railey Matique ha detto:

    io la compro, pero il problema e se mai arriva qua in italia/nella mia citta

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com