OnePlus presenta ufficialmente il nuovo One

23 Aprile 2014276 commenti

Dopo una lunghissima attesa, durante le scorse ore il produttore cinese OnePlus ha presentato ufficialmente il nuovo One. Sono state confermate tutte le principali specifiche dello smartphone, così come un design molto ricercato ed elegante che richiama leggermente quello del nuovo Oppo Find 7. Ma le novità ovviamente non finiscono qui.

Il nuovo OnePlus One sarà lo smartphone da 5.5 pollici più leggero del mercato ed avrà dimensioni contenute, anche se sembrerebbe che le dimensioni generali non siano così contenute come si pensava inizialmente.

Confermata la fotocamera anteriore da 5 megapixel ed il sensore posteriore Sony da 13 megapixel con 6 lenti, flash LED e la possibilità di registrare video in 4K. Di seguito troverete anche alcuni sample fotografici:

Bl47A2JIgAAOgmD

Anche l’audio sarà un aspetto molto importante del nuovo OnePlus One, infatti è stato curato dal colosso del settore JBL. Troveremo due casse stereo posizionate inferiormente, in stile LG:

Per quanto riguarda il design, OPO avrà tasti soft-touch, una cornice molto sottile, contorni smussati per una presa migliore e bordi in plastica per poter consentire una maggiore resa delle antenne.

Il device sarà disponibile in due colorazioni:

  • Silk White
  • Sandstone Black

Ma non mancheranno le cover personalizzabili:

Per quanto riguarda il software è stata confermata la presenta della CyanogenMod 11S, che sarà disponibile in esclusiva solo per OPO. In Cina il device sarà disponibile con Color OS, invece nel resto del mondo verrà installata la tanto chiacchierata CM11S:

Bl48vUEIgAAIDrU

Uno degli aspetti sul quale vuole puntare molto OnePlus è l’assistenza agli utenti, con risposta entro massimo un’ora e risoluzione del problema in massimo 48 ore. La rete di assistenza dovrebbe coprire ben 140 città, in modo tale da poter permettere a qualsiasi utente di non rimanere mai in attesa di assistenza.

Inoltre non manca la possibilità di rimborso completo entro 15 giorni dall’acquisto e cambio gratuito entro massimo 30 giorni.

Ecco un video introduttivo:

httpvh://youtu.be/KP-5OlHINg0

La vendita ufficiale partirà dal prossimo 28 Maggio e prima riguarderà tutti i fortunati che hanno ricevuto un invito tramite i tanti contest presenti sul forum ufficiale. Il produttore ha confermato anche la disponibilità nel nostro paese.

33479444_1398239769705_500

Infine confermati i prezzi di vendita molto competitivi, infatti si parla di 269€ per la versione da 16 GB e 299€ per la variante da 64GB. Non ci resta che attendere maggiori informazioni sulla vendita nel nostro paese.

Bl5CpmkIAAABlLt

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com