Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 vs Moto G
Chiedo consigli (alle sole persone che li hanno avuti entrambi...in modo che mi possano dare dei veri feedback).
Sono in cerca di un secondo telefono da usare come telefono/muletto......tra vacanze al mare, gite nel week-end e smanettamenti con cambi di ROM ;)
Allora specifiche tecniche a parte dove vince Nexus 4, mi servirebbero chiarimenti su:
-durata batteria
-ricezione telefonica
-eventuali problemi hardware noti che affliggono i terminali
ps: secondo voi un N4 16gb usato messo bene con garanzia residua di pochi mesi quanto č valutato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fateviunavita
Chiedo consigli (alle sole persone che li hanno avuti entrambi...in modo che mi possano dare dei veri feedback).
Sono in cerca di un secondo telefono da usare come telefono/muletto......tra vacanze al mare, gite nel week-end e smanettamenti con cambi di ROM ;)
Allora specifiche tecniche a parte dove vince Nexus 4, mi servirebbero chiarimenti su:
-durata batteria
-ricezione telefonica
-eventuali problemi hardware noti che affliggono i terminali
ps: secondo voi un N4 16gb usato messo bene con garanzia residua di pochi mesi quanto č valutato?
Ciao! Lo so,sono un po offtopic ( qui la discussione mia con la tua stessa domanda! https://www.androidiani.com/forum/co...re-moto-x.html ) ma se vuoi un muletto funzionante con qualche difettuccio, ti do il mio n4 a 150 eurozzi! :D
Pensaci e ciao! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoid
ho letto il tuo 3d...ma ne ho trovato uno messo bene per lo stesso prezzo ...quindi devo solo capire le differenze (eventuali) tra i due dispositivi!
-
ciao
io ho un nexus 4 e ho fatto prendere un moto g alla mia ragazza
ti posso dire che a livello di fluiditā il moto g č quasi ai livelli di nexus 4.. veramente ottimizzatissimo... forse solo nei giochi presenta qualche lag
ricezione migliore su moto g
durata batteria doppia su moto g
problemi hardware non saprei invece... funzionano bene entrambi...