Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Meglio Amazon (ti protegge e coccola maggiormente) :)
Veramente? io sono registrato sia su ebay che su amazon, ma ho sempre acquistato su ebay perchè amazon non accetta paypal..
-
Quote:
Cryz98
Veramente? io sono registrato sia su ebay che su amazon, ma ho sempre acquistato su ebay perchè amazon non accetta paypal..
Il conto no, la prepagata si, a meno di nuove direttive.
-
Quote:
fracarro
Il conto no, la prepagata si, a meno di nuove direttive.
Sto guardando le caratteristiche dell'LG L90, sarebbe la terza serie dell'LG vero?
comunque se decido di prenderlo questo lo prendo in negozio, perchè io ho solo la postepay junior e posso effettuare pagamenti di max 150 euro al giorno..
-
OK, si è la terza serie di LG.
-
Quote:
fracarro
OK, si è la terza serie di LG.
La batteria quanto dura?
io il cell lo uso per what'sapp, facebook, foto, qualche app interessante e qualche gioco bello..
-
Quote:
Cryz98
La batteria quanto dura?
io il cell lo uso per what'sapp, facebook, foto, qualche app interessante e qualche gioco bello..
Su GFXBench (noto benchmark per stressare il comparto GpU) son riuscito ad estrapolare il test "battery" con un totale approssimativo di circa 350 minuti (contro i circa 290 del MotoG).
Mentre da un estrapolato di NotebookCheck i seguenti risultati;
- Idle (without WLAN, min brightness) 23h 40min
- WiFi Surfing 18h 38min
- Load (maximum brightness) 4h 11min
Nota: Questi 3 Test sono effettuati a device attivo con luminosità media al 50% (nei primi 2 test).
-
Quote:
fracarro
Su GFXBench (noto benchmark per stressare il comparto GpU) son riuscito ad estrapolare il test "battery" con un totale approssimativo di circa 350 minuti (contro i circa 290 del MotoG).
Mentre da un estrapolato di NotebookCheck i seguenti risultati;
- Idle (without WLAN, min brightness) 23h 40min
- WiFi Surfing 18h 38min
- Load (maximum brightness) 4h 11min
Nota: Questi 3 Test sono effettuati a device attivo con luminosità al 50% e sempre attivo.
Capito.. il prezzo però devo dire che potevano abbassarlo un pò.. visto che il display non è nemmeno HD e i tasti non sono retroilluminati
-
Quote:
Cryz98
Capito.. il prezzo però devo dire che potevano abbassarlo un pò.. visto che il display non è nemmeno HD e i tasti non sono retroilluminati
Ho rettificato la luminosità nei primi 2 test.
Anche il mio Optimus G ha un HD ma non fà rimpiangere un FullHD :)
E' cmq un 4.7", sufficientemente grande e ben leggibile.
ps: i tasti non retroilluminati, possono essere un problema?
-
Quote:
fracarro
Ho rettificato la luminosità nei primi 2 test.
Anche il mio Optimus G ha un HD ma non fà rimpiangere un FullHD :)
E' cmq un 4.7", sufficientemente grande e ben leggibile.
ps: i tasti non retroilluminati, possono essere un problema?
Un problema no.. però mi sembra strano che su un telefono del genere non mettano i tasti retroilluminati..
Li ha persino il mio LG L3 della prima serie..
Poi come mai ogni tanto invertono il tasto back e menù? o.O
-
Misteri del Marketing :p
Credo che abbiano pensato questo telefono per le doti di "PowerSave".
Altro esempio, sull'L3 non ti ritrovi invece l' Infrared Remote Control, che invece trovi sul' L90 (controllo di apparecchiature remote come TV, Blueray, HiFi,ecc.)