CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Consiglio smartphone economico e grande ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

@SteNik "Uno smartphone cinese".. L'ex vicepresidente di Google è fesso a licenziarsi e andare a lavorare dall'azienda dello smartphone cinese. I consigli può darli chi ha fatto i dovuti confronti (io) non chi un telefono l'ha visto solo in fotografia su Google immagini.

@Orazel0: Non ha tanto senso il tuo confronto, è ovvio che si perde tempo così.

Comunque basta OT, buon acquisto all'autore del post.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2.  
    Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    @SteNik "Uno smartphone cinese".. L'ex vicepresidente di Google è fesso a licenziarsi e andare a lavorare dall'azienda dello smartphone cinese.

@Orazel0: Non ha tanto senso il tuo confronto, è ovvio che si perde tempo così.

Comunque basta OT, buon acquisto all'autore del post.
    Non puoi rispondere e dopo dire basta ot... Dove lo fanno lo xiaomi?? mica è un offesa dire cinese se è made in cina. So benissimo che ci sono made in cina fatti bene, come oppo, xiaomi e altri e se leggi anche altri miei post ho sempre detto che xiamoi è un ottima marca. Come se dicessi "uno smartphone koreano" a samsung

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

l'autore diceva

Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    .......

Deve avere una memoria interna che mi permetta di lavorare in pace, e che soprattutto non costi molto: c'è qualcosa sui 100 euro?

Mi sembra che si sia andato un po'troppo oltre i 100 euro...Non vi pare
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Bandit (12-05-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Infatti gli stavamo consigliano un lumia
    Non hanno senso questi confronti tra top fondamentalmente diversi ( che poi il mi2 e il mi2s sono medi ormai )
    Atteniamoci al theard

Androidiano L'avatar di pentola

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

I device economici tenderanno sempre ad andare lenti. Si può migliorare la situazione rinunciando alla garanzia iniziando il divertente cammino del modding... dispositivi poco performanti possono diventare delle schegge come il vetusto ace 1 che sto usando... Un economico ben supportato in questo senso è l' y300 che consiglio.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    I device economici tenderanno sempre ad andare lenti. Si può migliorare la situazione rinunciando alla garanzia iniziando il divertente cammino del modding... dispositivi poco performanti possono diventare delle schegge come il vetusto ace 1 che sto usando... Un economico ben supportato in questo senso è l' y300 che consiglio.
    Meglio il lumia nel tempo tende a rimanere fluidissimo men er l'Y300 alla lunga si rallenta moltissimo

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

Bandit (12-05-14),SteNik (12-05-14)

Androidiano L'avatar di pentola

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io parlavo in funzione del modding.

Un y300 con cm, root, adrenaline, app su sd, deodoxato ecc... può raddoppiare le sue performance e rimanere una scheggia fino al giorno in cui uno si stanca di usarlo. Io non conosco i lumia, ma per 100 euro consiglio device ben supportati dagli sviluppatori, uno di questi è proprio y300.

11. Il seguente Utente ha ringraziato pentola per il post:

Bandit (12-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Io parlavo in funzione del modding.

Un y300 con cm, root, adrenaline, app su sd, deodoxato ecc... può raddoppiare le sue performance e rimanere una scheggia fino al giorno in cui uno si stanca di usarlo. Io non conosco i lumia, ma per 100 euro consiglio device ben supportati dagli sviluppatori, uno di questi è proprio y300.

grazie a tutti , meno male che si è risolta da sè la discussione su quale cellulare era meglio eheheh

cmq se il telefonino fa il suo dovere, non voglio fare i root o altro come la triplice partizione che ho fatto sulla sd del gt-i5500...il telefono per me deve fare il telefono: al max qualche bella foto e connessione internet per inviare le email....per i social network, ora che ho iniziato a lavorare e quindi con la scheda aziendale posso pensare di sfruttarlo un po', ma per fino ad ora sul cellulare andavo in internet solo tramite wifi a casa, qindi solo per prova.

quando dite "ben supportato dagli sviluppatori" intendete dire che ci sono aggiornamenti di firmware?

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    grazie a tutti , meno male che si è risolta da sè la discussione su quale cellulare era meglio eheheh
    Non si è risolta, si è solo spenta. Il problema è che la gente viene qua per cercare informazioni, è inammissibile che si faccia una disinformazione così esagerata, le persone vogliono capire come spendere i propri soldi (e non parliamo di un paio di euro) e si ritrovano consigli e pareri sulle foto e sui numeri visti su internet, non sui telefoni.

Comunque per "ben supportato dagli sviluppatori" si intende un buon seguito della community che permette di avere maggiori risorse per il modding (ROM, porting, mods, sblocco bootloader, permessi di root).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Non si è risolta, si è solo spenta. Il problema è che la gente viene qua per cercare informazioni, è inammissibile che si faccia una disinformazione così esagerata!
    Su questo concordo con te

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio