Visualizzazione stampabile
-
leggo cose positive su questo i9506, ma in ricezione rispetto al classico s4 e al nuovissimo s5 come si comporta? qualcuno ha avuto modo di verificare?
Mi interessa connessione wifi e ricezione sia per telefonate che aggancio in 3G, il 4G al momento non lo userei...
grazie
-
ho gia scritto altrove che tutto il comparto radio è piu sensibile.. intendo wifi, ricezione gsm edge 3g e 4g e anche gps! Sta a livello di s5. unica pecca è che ad oggi ancora non ha ricevuto un aggiornamento alla 4.4. A dire il vero con la 4.3 si comporta piu' che bene.
-
salve raga stavo per comprare l'i9505 ma ho scoperto da poco che esiste anche questa versione "advance" e sarei interessato pure io...sono convinto al 90% di prenderlo ma appunto c'è una cosa che mi fa tentennare..ho visto che ancora è fermo alla 4.3 e non trovo notizie sull'aggiornamento a 4.4 e inoltre non riesco a trovare una sezione modding dedicata a questo terminale...non c'è modo di applicare le ROM di quello normale? e il Root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabryslash
salve raga stavo per comprare l'i9505 ma ho scoperto da poco che esiste anche questa versione "advance" e sarei interessato pure io...sono convinto al 90% di prenderlo ma appunto c'è una cosa che mi fa tentennare..ho visto che ancora è fermo alla 4.3 e non trovo notizie sull'aggiornamento a 4.4 e inoltre non riesco a trovare una sezione modding dedicata a questo terminale...non c'è modo di applicare le ROM di quello normale? e il Root?
Ho visto che sta iniziando a girare la 4.4 su alcuni paesi europei esempio in Germania...
-
Quote:
xenox75
Ho visto che sta iniziando a girare la 4.4 su alcuni paesi europei esempio in Germania...
molto bene! :D
intanto ho trovato una sezione modding su XDA e su quest'ultimo un utente ha postato questo:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1401112818
in pratica salteranno la 4.4.2 e daranno direttamente la 4.4.3
-
guarda io ho sempre moddato i cell.. root e rom modificate specie su i9505 con vecchio bootloader per cercare di ottenere qualcosa in piu'.. sono un utente xda.. Con i9506 ho mantenuto tutto originale ( non è che mi interessi tanto il contatore knox) ma sinceramente non ne ho avuto affatto esigenza. Anche se ha la 4.3 e un po' di programmi inutili ( che qualcuno puoi sempre disattivare) il terminale gira benissimo. Non ha problemi di lag nè di appesantimento ram etc. insomma, ripeto, rispetto ad s4 normale è un altro telefono, cambia lo schermo, la fotocamera, la durata della batteria, la sensibilità di tutto il comparto radio. Il processore è potentissimo e anche stabile sotto stress estremo... dico solo che ho s5 parcheggiato sulla scrivania di cui rimpiango solo lo schermo un tantino piu' luminoso e la comodità del sensore impronte.. per il resto è bruttino esteticamente ( non lo neghiamo) e ha troppa cornice; gli hanno tolto molti sensori ed è grande e poco ergonomico.. ah l's5 ha la batteria che dura è vero.. ma ho risolto egregiamente con una polarcell da 2900 mah.. fatevi un po' i conti che con 350 euro circa per i9056 vi dotate di un terminale davvero valido sotto tutti gli aspetti...
-
Lo sto cercando anch'io, ma tutti i negozi che lo vendono a 350 hanno diversi feedback negativi...
L'avevo comprato da Hong Kong (a mia insaputa) e mi sono fatto rimborsare, (fra l'altro se vi capita di finire su ValueBasket.com datevela a gambe levate malgrado tutte le promesse presenti sul sito, perchè non è vero niente).
Ho guardato su Amazon (uk, de, com), Ebay e altri siti ma non l'ho trovato. Sapete darmi qualche consiglio?
-
Quote:
Carmine01
Lo sto cercando anch'io, ma tutti i negozi che lo vendono a 350 hanno diversi feedback negativi...
L'avevo comprato da Hong Kong (a mia insaputa) e mi sono fatto rimborsare, (fra l'altro se vi capita di finire su ValueBasket.com datevela a gambe levate malgrado tutte le promesse presenti sul sito, perchè non è vero niente).
Ho guardato su Amazon (uk, de, com), Ebay e altri siti ma non l'ho trovato. Sapete darmi qualche consiglio?
Prova a vedere qua Samsung Galaxy S4 GT-I9506, 16GB, OVP&NEU, LTE+, Android 4, 2J. Garantie 8806085874176 | eBay
-
Quote:
hhhhhh
Prova a vedere qua
Grazie. Avevo contattato questo venditore ieri proponendogli 360€ inclusa la spedizione ma ha rifiutato.
Sinceramente 380 mi sembra troppo. Con qualche decina di euro in più si riesce a prendere un S5 :/
-
Quote:
Carmine01
Grazie. Avevo contattato questo venditore ieri proponendogli 360€ inclusa la spedizione ma ha rifiutato.
Sinceramente 380 mi sembra troppo. Con qualche decina di euro in più si riesce a prendere un S5 :/
dicci se lo hai preso poi :)