CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81
Discussione:

s4 i9506 dove trovarlo?? lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Carmine01

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hhhhhh Visualizza il messaggio
    dicci se lo hai preso poi
    Guarda, sto cercando di prenderlo da un venditore all'ingrosso, ma se non trovo altri acquirenti entro breve, ahimè, prenderò il 9505 Black Edition a 299 :/
    Cioè, "ahimè" un corno, è comunque un affare, ma ho la fissa per il 9506 lol

2.  
    Androidiano

Smartphone
    tanti

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmine01 Visualizza il messaggio
    Guarda, sto cercando di prenderlo da un venditore all'ingrosso, ma se non trovo altri acquirenti entro breve, ahimè, prenderò il 9505 Black Edition a 299 :/
    Cioè, "ahimè" un corno, è comunque un affare, ma ho la fissa per il 9506 lol
    se vuoi ho trovato questi due siti se ti interessa: SAMSUNG > S4 Advance GT-I9506 Black Mist - Garanzia Europa

e
    Samsung Galaxy S4 4G LTE i9506 Plus (16GB, White) | Android Phones | Phones | 8806085557178

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quello bianco è in Australia... "lascia il magazzino in 2 settimane". Costa 310€ e con la spedizione più le tasse si decolla, poi non mi piace bianco.
    Ormai mi sono girato tutto Google xD. Cellular-market e Top-shopping ce l'hanno tutti e due a 350 a Napoli, però sono indeciso per via dei feedback che ho letto.
    Comunque, se non dovesse andare a buon fine il gruppo d'acquisto, Cellular-market e Top-shopping rimangono gli ultimi due negozi da provare prima di prendere il 9505.

Cellular-market oggi chiude per ferie, al limite poi chiamo e vado in negozio a Settembre... xD A proposito, c'è qualcuno di Napoli qui?
    Grazie per i suggerimenti.

Androidiano

Smartphone
    tanti

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quello bianco è in Australia... "lascia il magazzino in 2 settimane". Costa 310€ e con la spedizione più le tasse si decolla, poi non mi piace bianco.
    Ormai mi sono girato tutto Google xD. Cellular-market e Top-shopping ce l'hanno tutti e due a 350 a Napoli, però sono indeciso per via dei feedback che ho letto.
    Comunque, se non dovesse andare a buon fine il gruppo d'acquisto, Cellular-market e Top-shopping rimangono gli ultimi due negozi da provare prima di prendere il 9505.

Cellular-market oggi chiude per ferie, al limite poi chiamo e vado in negozio a Settembre... xD A proposito, c'è qualcuno di Napoli qui?
    Grazie per i suggerimenti.
    No non sono di napoli mi dispiace, comunque evita l's4 i9505

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No non sono di napoli mi dispiace, comunque evita l's4 i9505
    Purtroppo l'ipotesi sta prendendo sempre più piede T_T
    Un pò perchè mi sono rotto di aspettare... ed è probabile che faccia la cassata molto presto lol.
    In fin dei conti se riesco a prendere il 9505 a 299 risparmio 50€ (mica male), certo non è la stessa cosa, ma 'sto 9506 me lo stanno facendo uscire per il c**o lol.

Androidiano

Smartphone
    tanti

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Purtroppo l'ipotesi sta prendendo sempre più piede T_T
    Un pò perchè mi sono rotto di aspettare... ed è probabile che faccia la cassata molto presto lol.
    In fin dei conti se riesco a prendere il 9505 a 299 risparmio 50€ (mica male), certo non è la stessa cosa, ma 'sto 9506 me lo stanno facendo uscire per il c**o lol.
    Guarda se vuoi non comprare sto i9506 però non cascare nell'errore di prendere il 9505, evitalo, tra meno di 6 mesi non sarai contento fidati.

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda se vuoi non comprare sto i9506 però non cascare nell'errore di prendere il 9505, evitalo, tra meno di 6 mesi non sarai contento fidati.
    Non è che non voglio comprarlo, non riesco. Il fatto è che avevo già comprato gli accessori (fondina ufficiale, cover e pellicole) quindi sarà S4...
    Poi il mio budget iniziale era di 300€. Avevo scorto questo 9506 e deciso di spendere qualcosa in più per il processore.

Adesso mi rirovo a scegliere: 9505 Black Edition a 299 o attesa indefinita alla ricerca del fantomatico 9506?

Se non avevo preso gli accessori magari aspettavo a Settembre, o avrei preso il Nexus 5 che costa poco, ma mi sarei pentito per la batteria non rimovibile, la memoria non espandibile e lo schermo un pò stretto per i miei gusti. Comunque hai ragione, spenderò pure di meno ma rimpiagerò lo snapdragon 800 a vita :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Prova a guardare su siti tederschi o britannici magari lo trovi a un buon prezzo.

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Prova a guardare su siti tederschi o britannici magari lo trovi a un buon prezzo.
    Sì ho provato. Le uniche offerte vantaggiose sono dal Pakistan, dagli States e dall'Australia... conosci qualche sito Europeo affidabile?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

comunque se lo prendi in contrassegno (cellular market ti offre questa possibilità al costo di 8 euro ) e lo accetti con riserva corri pochi rischi

per il resto lo stesso sito ha il galaxy s5 a 80 euro in più....

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio