Guarda, sto cercando di prenderlo da un venditore all'ingrosso, ma se non trovo altri acquirenti entro breve, ahimè, prenderò il 9505 Black Edition a 299 :/
Cioè, "ahimè" un corno, è comunque un affare, ma ho la fissa per il 9506 lol
se vuoi ho trovato questi due siti se ti interessa: SAMSUNG > S4 Advance GT-I9506 Black Mist - Garanzia Europa
e
Samsung Galaxy S4 4G LTE i9506 Plus (16GB, White) | Android Phones | Phones | 8806085557178
Quello bianco è in Australia... "lascia il magazzino in 2 settimane". Costa 310€ e con la spedizione più le tasse si decolla, poi non mi piace bianco.
Ormai mi sono girato tutto Google xD. Cellular-market e Top-shopping ce l'hanno tutti e due a 350 a Napoli, però sono indeciso per via dei feedback che ho letto.
Comunque, se non dovesse andare a buon fine il gruppo d'acquisto, Cellular-market e Top-shopping rimangono gli ultimi due negozi da provare prima di prendere il 9505.
Cellular-market oggi chiude per ferie, al limite poi chiamo e vado in negozio a Settembre... xD A proposito, c'è qualcuno di Napoli qui?
Grazie per i suggerimenti.
Purtroppo l'ipotesi sta prendendo sempre più piede T_T
Un pò perchè mi sono rotto di aspettare... ed è probabile che faccia la cassata molto presto lol.
In fin dei conti se riesco a prendere il 9505 a 299 risparmio 50€ (mica male), certo non è la stessa cosa, ma 'sto 9506 me lo stanno facendo uscire per il c**o lol.
Non è che non voglio comprarlo, non riesco. Il fatto è che avevo già comprato gli accessori (fondina ufficiale, cover e pellicole) quindi sarà S4...
Poi il mio budget iniziale era di 300€. Avevo scorto questo 9506 e deciso di spendere qualcosa in più per il processore.
Adesso mi rirovo a scegliere: 9505 Black Edition a 299 o attesa indefinita alla ricerca del fantomatico 9506?
Se non avevo preso gli accessori magari aspettavo a Settembre, o avrei preso il Nexus 5 che costa poco, ma mi sarei pentito per la batteria non rimovibile, la memoria non espandibile e lo schermo un pò stretto per i miei gusti. Comunque hai ragione, spenderò pure di meno ma rimpiagerò lo snapdragon 800 a vita :/
Prova a guardare su siti tederschi o britannici magari lo trovi a un buon prezzo.
comunque se lo prendi in contrassegno (cellular market ti offre questa possibilità al costo di 8 euro ) e lo accetti con riserva corri pochi rischi
per il resto lo stesso sito ha il galaxy s5 a 80 euro in più....