CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
Discussione:

s4 i9506 dove trovarlo?? lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    leggo cose positive su questo i9506, ma in ricezione rispetto al classico s4 e al nuovissimo s5 come si comporta? qualcuno ha avuto modo di verificare?

    Mi interessa connessione wifi e ricezione sia per telefonate che aggancio in 3G, il 4G al momento non lo userei...

    grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho gia scritto altrove che tutto il comparto radio è piu sensibile.. intendo wifi, ricezione gsm edge 3g e 4g e anche gps! Sta a livello di s5. unica pecca è che ad oggi ancora non ha ricevuto un aggiornamento alla 4.4. A dire il vero con la 4.3 si comporta piu' che bene.
    Ultima modifica di sibellius; 25-05-14 alle 17:56

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    salve raga stavo per comprare l'i9505 ma ho scoperto da poco che esiste anche questa versione "advance" e sarei interessato pure io...sono convinto al 90% di prenderlo ma appunto c'è una cosa che mi fa tentennare..ho visto che ancora è fermo alla 4.3 e non trovo notizie sull'aggiornamento a 4.4 e inoltre non riesco a trovare una sezione modding dedicata a questo terminale...non c'è modo di applicare le ROM di quello normale? e il Root?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    salve raga stavo per comprare l'i9505 ma ho scoperto da poco che esiste anche questa versione "advance" e sarei interessato pure io...sono convinto al 90% di prenderlo ma appunto c'è una cosa che mi fa tentennare..ho visto che ancora è fermo alla 4.3 e non trovo notizie sull'aggiornamento a 4.4 e inoltre non riesco a trovare una sezione modding dedicata a questo terminale...non c'è modo di applicare le ROM di quello normale? e il Root?

    Ho visto che sta iniziando a girare la 4.4 su alcuni paesi europei esempio in Germania...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Ho visto che sta iniziando a girare la 4.4 su alcuni paesi europei esempio in Germania...
    molto bene!
    intanto ho trovato una sezione modding su XDA e su quest'ultimo un utente ha postato questo:
    http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1401112818
    in pratica salteranno la 4.4.2 e daranno direttamente la 4.4.3

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda io ho sempre moddato i cell.. root e rom modificate specie su i9505 con vecchio bootloader per cercare di ottenere qualcosa in piu'.. sono un utente xda.. Con i9506 ho mantenuto tutto originale ( non è che mi interessi tanto il contatore knox) ma sinceramente non ne ho avuto affatto esigenza. Anche se ha la 4.3 e un po' di programmi inutili ( che qualcuno puoi sempre disattivare) il terminale gira benissimo. Non ha problemi di lag nè di appesantimento ram etc. insomma, ripeto, rispetto ad s4 normale è un altro telefono, cambia lo schermo, la fotocamera, la durata della batteria, la sensibilità di tutto il comparto radio. Il processore è potentissimo e anche stabile sotto stress estremo... dico solo che ho s5 parcheggiato sulla scrivania di cui rimpiango solo lo schermo un tantino piu' luminoso e la comodità del sensore impronte.. per il resto è bruttino esteticamente ( non lo neghiamo) e ha troppa cornice; gli hanno tolto molti sensori ed è grande e poco ergonomico.. ah l's5 ha la batteria che dura è vero.. ma ho risolto egregiamente con una polarcell da 2900 mah.. fatevi un po' i conti che con 350 euro circa per i9056 vi dotate di un terminale davvero valido sotto tutti gli aspetti...

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Lo sto cercando anch'io, ma tutti i negozi che lo vendono a 350 hanno diversi feedback negativi...
    L'avevo comprato da Hong Kong (a mia insaputa) e mi sono fatto rimborsare, (fra l'altro se vi capita di finire su ValueBasket.com datevela a gambe levate malgrado tutte le promesse presenti sul sito, perchè non è vero niente).

    Ho guardato su Amazon (uk, de, com), Ebay e altri siti ma non l'ho trovato. Sapete darmi qualche consiglio?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine01 Visualizza il messaggio
    Lo sto cercando anch'io, ma tutti i negozi che lo vendono a 350 hanno diversi feedback negativi...
    L'avevo comprato da Hong Kong (a mia insaputa) e mi sono fatto rimborsare, (fra l'altro se vi capita di finire su ValueBasket.com datevela a gambe levate malgrado tutte le promesse presenti sul sito, perchè non è vero niente).

    Ho guardato su Amazon (uk, de, com), Ebay e altri siti ma non l'ho trovato. Sapete darmi qualche consiglio?
    Prova a vedere qua Samsung Galaxy S4 GT-I9506, 16GB, OVP&NEU, LTE+, Android 4, 2J. Garantie 8806085874176 | eBay

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hhhhhh Visualizza il messaggio
    Prova a vedere qua
    Grazie. Avevo contattato questo venditore ieri proponendogli 360€ inclusa la spedizione ma ha rifiutato.
    Sinceramente 380 mi sembra troppo. Con qualche decina di euro in più si riesce a prendere un S5 :/

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine01 Visualizza il messaggio
    Grazie. Avevo contattato questo venditore ieri proponendogli 360€ inclusa la spedizione ma ha rifiutato.
    Sinceramente 380 mi sembra troppo. Con qualche decina di euro in più si riesce a prendere un S5 :/
    dicci se lo hai preso poi

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy