Visualizzazione stampabile
-
Ho chiamato Techmania e hanno detto che non avevano il 9505 BE a 299€ disponibile per il ritiro in sede perchè "il sito e il negozio sono due canali diversi" -_-'
Bisogna fare l'ordine attraverso il form, pagare e aspettare 5-10 giorni lavorativi... io volevo andare a prenderlo subito...
In negozio avevano solo gli S4 Mini e gli S4 a 370€ lol.
Cellular Market devo aspettare che tornino dalle vacanze il 24, poi chiamo e magari vado a prenderlo a Napoli.
(350 è il mio tetto massimo... anzi è anche troppo, però hanno il prezzo più basso)
Su Ebay c'è a Salerno ricondizionato Grado B e con garanzia "presso il loro laboratorio" a 314.
Poi dalla Germania nuovo a 380 ma sono troppissimi.
La perfezione sarebbe stata prenderlo da 64gb a 350 ma sembra che nessuno sia interessato.
-
Ragazzi, l'ho trovato a buon prezzo solo che è bianco...
Mi consigliate di aspettare dopo le ferie per vedere se riesco a prenderlo nero o di porre fine alle mie atroci sofferenze e acquistarlo all'istante?
-
in nero ce l'avrebbero da Prezzoverde a 349 euro solo che al momento non è disponibile
-
Purtroppo questo qui che ho trovato bianco è brandizzato/bloccato T-Mobile.
Ho visto che ci sono dei modi per sbloccarlo ma non a tutti riesce, e ho letto che a uno dopo averlo sbloccato cadono spesso le chiamate... boh.
Credo di rinunciare, peccato. Se qualcuno è interessato, è su Ebay a 333€ + 15€ con DHL dalla Germania, nuovo e sigillato.
-
ma ti ha detto lui che è bloccato? perchè qui c'è scritto:
prodotto
Marca Samsung
Linea di prodotti Samsung Galaxy S 4
Modello GT-I9506
Operatori di telefonia mobile senza simlock
Numero Produttore GT-I9506
EAN 8806085874404
Tipo smartphone
quindi dovrebbe essere brandizzato ma libero come da noi sono wind tim e vodafone
-
Effettivamente non ho chiesto (ho fatto solo una proposta d'acquisto).
Però dice anche "Mobilfunkbetreiber: T-Mobile". Magari è solo brandizzato all'esterno, chiederò conferma quando risponderà.
Ma poi è normale che abbia pubblicato l'IMEI nella foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmine01
Effettivamente non ho chiesto (ho fatto solo una proposta d'acquisto).
Però dice anche "Mobilfunkbetreiber: T-Mobile". Magari è solo brandizzato all'esterno, chiederò conferma quando risponderà.
Ma poi è normale che abbia pubblicato l'IMEI nella foto?
io ti direi prendilo anche bianco, fa il suo figurone e comunque anche se è brandizzato chiedi se è simlock o no
-
Cioè ma davvero pensi di spendere più di 300 euro per un usato Samsung magari pure bloccato quando con la stessa cifra prendi un G2 o un +1 One,? Follia alla stato puro.
-
Quote:
lostman
Cioè ma davvero pensi di spendere più di 300 euro per un usato Samsung magari pure bloccato quando con la stessa cifra prendi un G2 o un +1 One,? Follia alla stato puro.
vabbe l'ha preso il 7 agosto quindi è nuovo...poi il gt i 9506 ha ben poco da invidiare al G2
-
Quote:
hhhhhh
io ti direi prendilo anche bianco, fa il suo figurone e comunque anche se è brandizzato chiedi se è simlock o no
Ho chiesto. Bianco proprio non lo mando giù, ma se proprio non lo trovo nero, Amen. Poi ho la Pouch marrone... non si abbinerebbe molto xD
Quote:
lostman
Ovviamente lo compro solo nuovo, e questo qui è nuovo con sigillo.