Visualizzazione stampabile
-
come mai non opti per un s5 e stai tranquillo per un po'? :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
hhhhhh
come mai non opti per un s5 e stai tranquillo per un po'? :-$
Costa troppo e mi piace di più l'S4. Poi in più dell'i9506 ha solo la certificazione IP67 e la modalità di risparmio energetico.
I 3 megapixel in più e lo Snapdragon 801 non li considero miglioramenti rivoluzionari... anzi, si può dire che sono due terminali identici :)
-
Quote:
Carmine01
Costa troppo e mi piace di più l'S4. Poi in più dell'i9506 ha solo la certificazione IP67 e la modalità di risparmio energetico.
I 3 megapixel in più e lo Snapdragon 801 non li considero miglioramenti rivoluzionari... anzi, si può dire che sono due terminali identici :)
ok ho capito che vuoi a tutti i costi questo s4 lte a , comunque bianco è stra bello
-
Se lo sono fregato xD
Comunque era sbloccato, c'era solo il logo T-Mobile in accensione.
Buon affare per chi lo ha preso a 348. Io voglio cercare di prenderlo nero, se fosse stato nero l'avrei comprato subito senza fare la proposta.
-
Quote:
Carmine01
Se lo sono fregato xD
Comunque era sbloccato, c'era solo il logo T-Mobile in accensione.
Buon affare per chi lo ha preso a 348. Io voglio cercare di prenderlo nero, se fosse stato nero l'avrei comprato subito senza fare la proposta.
Aggiornaci se lo compri :)
-
Quote:
hhhhhh
Aggiornaci se lo compri :)
Preso Black Edition :) Mi arriva la settimana prossima, poi magari apro un thread dove faccio un "unboxing testuale" :)
-
Quote:
Carmine01
Preso Black Edition :) Mi arriva la settimana prossima, poi magari apro un thread dove faccio un "unboxing testuale" :)
Ma hai preso sempre l' i9506 o quello normale?
-
Quote:
hhhhhh
Ma hai preso sempre l' i9506 o quello normale?
Black Edition i9506... non potevo farmelo sfuggire :)
-
Quote:
Carmine01
Black Edition i9506... non potevo farmelo sfuggire :)
ottimo, fai qualche umboxing e di qualche opinione sul cell visto che non si trova niente a riguardo sul forum :)
-
Quote:
hhhhhh
ottimo, fai qualche umboxing e di qualche opinione sul cell visto che non si trova niente a riguardo sul forum :)
Certo, appena arriva tempo che ci smanetto un pò e ve lo recensisco... anche se non posso fare un paragone col 9505.