magari scrivi anche dove lo hai trovato e le tue opinioni sul venditore
Visualizzazione stampabile
Il venditore è un privato quindi non posso dire molto... Preso su Ebay dalla Germania nuovo e sigillato. Credo che il telefono sia anch'esso tedesco, poi verifico.
Qualcuno sa per caso se è disponibile l'update Kitkat (i9506xxuqdne4)? Su Sammobile l'ultima è la 4.3.
Quindi ancora niente per la 4.4.3 o addirittura la 4.4.4 :/
Credevo di aver postato un altro commento qui...
Comunque, per chi è interessato all'acquisto di questo telefono, ho trovato altri 3 venditori:
Ce n'è uno che lo vende addirittura a 299, 16gb, Black Mist, nuovo naturalmente.
Uno a 345, sempre nero, No Brand con Garanzia Europa.
E poi un Black Edition a 395.
Dopo che l'ho preso io spuntano fuori come funghi xD
Pare che a Techmania abbiano trovato un fornitore che ha una disceta scorta e che gli fa a un buon prezzo visto che l'hanno consegnato anche a qualcuno che attendeva il 9505!
ovviamente tale sito è sconsigliatissimo per chi voglia fare regali o ne abbia bisogno urgentemente perche pare che il loro sistema sia 1) prendere gli ordini 2) aspettare di aver raggiunto un lotto minimo 3) ordinare in Corea o ad hokg kong quindi a seconda della fortuna i tempi di consegna variano da 10 a 50 giorni in pratica partecipate a un gruppo di acquisto gestito da loro
Infatti volevo andare in negozio a prendere il 9505 BE a 299 ma non è stato possibile proprio perchè fanno come hai detto tu.
Il 9506 non ce l'hanno, probabilmente avranno commesso uno sbaglio in fase d'ordine.
Fortunato chi l'ha ricevuto, ma secondo questa casualità ordino un Iphone 5s e mi arriva un Sony Ericson T20 hahahaha....