Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmine01
Sì ho visto, speriamo che il 9506 riceva la 4.4.4 prima che cessino gli aggiornamenti. E se installassi la 4.4.2 stock? Creerebbe conflitti?
io anche ho la versione tedesca e da qualche settimana ho installato la 4.4.2 sia francese che paesi nordici...con quest'ultima mi trovo meglio e ha meno app preinstallate
inoltre passando alla 4.4.2 l'autonomia della batteria sembra migliorare un pochino di più :)
-
Quote:
Fabryslash
io anche ho la versione tedesca e da qualche settimana ho installato la 4.4.2 sia francese che paesi nordici...con quest'ultima mi trovo meglio e ha meno app preinstallate
inoltre passando alla 4.4.2 l'autonomia della batteria sembra migliorare un pochino di più :)
Non è che potresti aprire un 3d su i9506 e fare un unboxing e foto , ti seguranno anche gli altri , visto che in sto forum non c'è niente a riguardo
-
Quote:
hhhhhh
Non è che potresti aprire un 3d su i9506 e fare un unboxing e foto , ti seguranno anche gli altri , visto che in sto forum non c'è niente a riguardo
mi piacerebbe farlo ed essere utile a tutti gli utenti del forum ma purtroppo ho poco tempo libero e non sono nemmeno tanto capace di fare video xD
per il 3d ho chiesto nella sezione apposita ma sembra non essere interessato nessuno al momento...infatti quando posso seguo il 3d su XDA
-
Quote:
Fabryslash
Grande! Ma il Knox è rimasto a 0?
-
Quote:
Carmine01
ma hai la garanzia?
-
Quote:
Carmine01
si resta a 0 flashando solo il firmware... ma se fai il root no quindi perdi la garanzia (come nel mio caso)..almeno attualmente
-
Quote:
hhhhhh
ma hai la garanzia?
Credo di sì. Almeno se la ricevuta vale come garanzia... devo vedere le carte domani che mi arriva.
@Fabry: Perfetto, come avevo letto.
-
Quote:
Carmine01
Credo di sì. Almeno se la ricevuta vale come garanzia... devo vedere le carte domani che mi arriva.
@Fabry: Perfetto, come avevo letto.
vale solo se ti da lo scontrino con cui è stato comprato se è usato , se è nuovo la ricevuta di aquisto dal venditore
-
-
dovresti vedere su gli stockisti.it hanno ottimi prezzi ;)