Oppo per me è la migliore...tra tutte....ma io sono di parte..
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Visualizzazione stampabile
Oppo per me è la migliore...tra tutte....ma io sono di parte..
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Considerando il fatto che non voglio assolutamente superare i 5'' per uno smartphone/cellulare altrimenti mi farei un Tablet.
Xiamomi (che sia MI2S o MI3) è migliore dei vari Find 7, OnePlus One...???
Lo sò che dire/scrivere "migliore" è soggettivo ma in base ad esperienze personali e vari test che io non saprei fare, cosa si dice in giro?
Inoltre per utilizzare questi dispositivi è necessario o almeno sarebbe opportuno smanettarci per metterci le varie ROM che i veri cervelloni si mettono a programmare, oppure sono fatti anche per degli imbranati come me?
Sono fatti anche per gli utilizzatori comuni, basta capire certe funzioni. Oppo prendilo da oppostyle.com
Xiaomi da xiaomishop.it o da **********.net che ti arriva gia in italiano. Meizu ha un rivenditore dedicato, ma non ha il sito on, mx2 lo trovi da ********** sempre.
Bah, il MI2S in effetti non sembra malvagio..
Compatto, piccoletto, fa le sue prestazioni senza sfigurare più di tanto.
Ma tra il 16Gb e il 32Gb, la differenza la fa semplicemente la memoria e la fotocamera o c'è altro?
Memoria e fotocamera, quella da 8mpx del 16gb va meglio, sia nella messa a fuoco sia nel rumore delle foto.
Buono a sapersi, grazie!
Qualcuno di voi ha mai comprato da aliexpress.com?
Sembra affidabile e i prezzi sono molto più competitivi dei siti blasonati e conosciuti che ti garantiscono 2 anni con chissà quali clausole.
Che ne pensate?
Ecco un esempio di cinafonino:
https://www.youtube.com/watch?v=amnX313Uj_w
questo lo trovate a meno di 100 euro...se funzionasse bene, altro che Moto E.
Ma perchè esistono anche i cloni dello Xiaomi MI2S? Allucinante.
Comunque ho visto che fra neanche un mese uscirà il MI3S, mi consigliate di attendere l'acquisto del MI2S perchè sicuramente scenderà di prezzo o addirittura comprare il dispositivo che uscirà a breve?
Vedi tu, ma se vuoi xiaomi prendilo da venditori italiani, spendi un po di più ma hai meno balle in caso di dogana (non la paghi o paghi meno), terminale giá con l'italiano installato e in caso di difetti hai chi contattare senza spedire in cina, fanno tutto loro. Per mi3s valuta tu, anche perché ignoro prezzo e disponibilitá al lancio.