CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Aiutino scelta telefono android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    La Ricezione in un Smartphone è un handicap non da poco...
    Alle volte senti commenti del tipo.. ha un ottimo schermo è potente, fà belle foto, dura molto... certo non ha una buona ricezione e alle volte non prende, però per il resto è ottimo... :-)

    Io vabbè ho una visione differente di un tel, stai a casa con wifi a 1 metro ci fai di tutto e ok, ma se poi un giorno stai fuori casa e devi fare una telefonata e non ti prende, oppure devi cercare una cosa la volo su internet e non riesce ad agganciarsi...

    Pensi sia meglio avere un ottimo cell che però in quel momento a parte giocarci non puoi farci nulla o meglio un buon cel che in quel momento di prende alla grande? IO preferisco il secondo... :-)

    Detto ciò tra gli android senza pensarci troppo andrei di MOTO X... poi se non si smanetta e si usano solo le app basilari e non si è troppo affezionati ad Android allora dire Lumia 1020 :-)
    Ma parlandoci chiaro la ricezione fa così pena? Se per esempio sono in casa il 3G funziona? Se sono in camera dove con il mio ngm prendo 2/3 tacche in WiFi funziona?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedhummer Visualizza il messaggio
    Ma parlandoci chiaro la ricezione fa così pena? Se per esempio sono in casa il 3G funziona? Se sono in camera dove con il mio ngm prendo 2/3 tacche in WiFi funziona?
    Dipende... nel senso...
    Se a casa ora ti prende il 3G con 4 tacche è facile che lui scende a 2/3 però ti prende...
    Se col tuo ngm in wifi prende 2/3 tacche è facile che il G2 possa scendere a 1/2 però si connette...

    Discorso diverso se ad esempio in 3G ci vai pelo pelo, allora con uno buono in ricezione facile agganci bene, mentre con il G2 facile sia ballerino 3G-2G..
    anche il passaggio 2G 3G non è dei migliori, alle volte tentenna per dei secondi...

    Detto ciò, se il tuo prende bene il G2 prenderà un pò meno o se sei fortunato ti prende bene alla pari...
    Se invece il tuo in alcune zone prende poco tipo 1/2 tacche potrebbe essere che con il G2 ogni tanto non prenda...

    l'NGM non sò come sono come ricezione, anche se mi sembra un buon telefono, ma paragonato al G2 non sò se è superiore o uguale, sempre di ricezione parlo.
    Credo sia un pò migliore.. però non ho la certezza... :-)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    in effetti non è che sia il top in fatto di autonomia, poi se paragonato al G2 perde a mani basse... Però è ben ottimizzato e da varie recensioni arrivi a fine serata senza troppi sforzi...

    Alla fine dipende dall'uso che ne fai perchè quello che succhia più batteria è lo schermo acceso... se navighi spesso su pagine bianche ovvio che dura poco.. se lo usi per messaggiare un giochetto ascoltare musica vedere un video fare telefonate a fine giornata ci arrivi... ;-)
    Guarda io ancora devo vederla una recensione in cui un telefono non arriva a sera.........quindi sicuramente io non mi fido......

    Poi io il telefono lo uso e abbastanza quindi almeno sopra 2500 deve averli come minimo!!

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    [quote name="xenox75" post=5653920]in effetti non è che sia il top in fatto di autonomia, poi se paragonato al G2 perde a mani basse... Però è ben ottimizzato e da varie recensioni arrivi a fine serata senza troppi sforzi...

    Alla fine dipende dall'uso che ne fai perchè quello che succhia più batteria è lo schermo acceso... se navighi spesso su pagine bianche ovvio che dura poco.. se lo usi per messaggiare un giochetto ascoltare musica vedere un video fare telefonate a fine giornata ci arrivi... ;-)
    Guarda io ancora devo vederla una recensione in cui un telefono non arriva a sera.........quindi sicuramente io non mi fido......

    Poi io il telefono lo uso e abbastanza quindi almeno sopra 2500 deve averli come minimo!![/QUOTE]
    Bhe moto g ad esempio la giornata intensa la copre. Non sempre l'idea del "piu grosso e meglio è" e veritiera. Anche la 2000mhp del moto g e ottima.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Dipende... nel senso...
    Se a casa ora ti prende il 3G con 4 tacche è facile che lui scende a 2/3 però ti prende...
    Se col tuo ngm in wifi prende 2/3 tacche è facile che il G2 possa scendere a 1/2 però si connette...

    Discorso diverso se ad esempio in 3G ci vai pelo pelo, allora con uno buono in ricezione facile agganci bene, mentre con il G2 facile sia ballerino 3G-2G..
    anche il passaggio 2G 3G non è dei migliori, alle volte tentenna per dei secondi...

    Detto ciò, se il tuo prende bene il G2 prenderà un pò meno o se sei fortunato ti prende bene alla pari...
    Se invece il tuo in alcune zone prende poco tipo 1/2 tacche potrebbe essere che con il G2 ogni tanto non prenda...

    l'NGM non sò come sono come ricezione, anche se mi sembra un buon telefono, ma paragonato al G2 non sò se è superiore o uguale, sempre di ricezione parlo.
    Credo sia un pò migliore.. però non ho la certezza... :-)
    Ma sono l unico a pensare che spendere più di 300 euro per un telefono perfetto in tutto a parte che non prende e una calcolata pazzesca??

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Guarda io ancora devo vederla una recensione in cui un telefono non arriva a sera.........quindi sicuramente io non mi fido......

    Poi io il telefono lo uso e abbastanza quindi almeno sopra 2500 deve averli come minimo!!
    Bhe moto g ad esempio la giornata intensa la copre. Non sempre l'idea del "piu grosso e meglio è" e veritiera. Anche la 2000mhp del moto g e ottima.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ce l ha mio padre ma la fotocamera e inguardabile...e lui che lo USA molto ci arriva a fatica a sera

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5654340]Guarda io ancora devo vederla una recensione in cui un telefono non arriva a sera.........quindi sicuramente io non mi fido......

    Poi io il telefono lo uso e abbastanza quindi almeno sopra 2500 deve averli come minimo!!
    Bhe moto g ad esempio la giornata intensa la copre. Non sempre l'idea del "piu grosso e meglio è" e veritiera. Anche la 2000mhp del moto g e ottima.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ce l ha mio padre ma la fotocamera e inguardabile...e lui che lo USA molto ci arriva a fatica a sera[/QUOTE]
    La fotocamera e ottima per me.e io che chiamo. Internet perennemente attivo.gioco molto mi dura cosi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Bhe moto g ad esempio la giornata intensa la copre. Non sempre l'idea del "piu grosso e meglio è" e veritiera. Anche la 2000mhp del moto g e ottima.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ce l ha mio padre ma la fotocamera e inguardabile...e lui che lo USA molto ci arriva a fatica a sera[/QUOTE]
    La fotocamera e ottima per me.e io che chiamo. Internet perennemente attivo.gioco molto mi dura cosi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    io ho messo a confronto le foto fatte dal mio moto razr xt910 e quelle del moto g.. e ti dico che vengono meglio con il mio che ha qualche bell'annetto di differenza...
    per il resto nulla da eccepire è un gran bel telefono ma se leggi in giro è largamente riconosciuto questo limite della fotocamera... purtroppo aggiungerei..

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5654547]Bhe moto g ad esempio la giornata intensa la copre. Non sempre l'idea del "piu grosso e meglio è" e veritiera. Anche la 2000mhp del moto g e ottima.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ce l ha mio padre ma la fotocamera e inguardabile...e lui che lo USA molto ci arriva a fatica a sera[/QUOTE]
    La fotocamera e ottima per me.e io che chiamo. Internet perennemente attivo.gioco molto mi dura cosi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    io ho messo a confronto le foto fatte dal mio moto razr xt910 e quelle del moto g.. e ti dico che vengono meglio con il mio che ha qualche bell'annetto di differenza...
    per il resto nulla da eccepire è un gran bel telefono ma se leggi in giro è largamente riconosciuto questo limite della fotocamera... purtroppo aggiungerei.. [/QUOTE]
    Lo so che e nel limite dell'accettabile pero per quello che ci faccio a me va bene cosi.diciamo che era solo per specificare Che se ben ottimizzate tutte le batterie vanno bene.con ciò ti direi di andare a vederti xperia z

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ce l ha mio padre ma la fotocamera e inguardabile...e lui che lo USA molto ci arriva a fatica a sera
    La fotocamera e ottima per me.e io che chiamo. Internet perennemente attivo.gioco molto mi dura cosi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    io ho messo a confronto le foto fatte dal mio moto razr xt910 e quelle del moto g.. e ti dico che vengono meglio con il mio che ha qualche bell'annetto di differenza...
    per il resto nulla da eccepire è un gran bel telefono ma se leggi in giro è largamente riconosciuto questo limite della fotocamera... purtroppo aggiungerei.. [/QUOTE]
    Lo so che e nel limite dell'accettabile pero per quello che ci faccio a me va bene cosi.diciamo che era solo per specificare Che se ben ottimizzate tutte le batterie vanno bene.con ciò ti direi di andare a vederti xperia z

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ovviamente ognuno fa le valutazioni su quello che gli serve o cosa cerca in un telefono.. io personalmente ho visto che quando magari viaggio o sono fuori e mi va di immortalare qualcosa .. non volendo portare una fotocamera coi contro @@ dietro .. mi piace averne uno che se la cava egregiamente....
    sony ho l'esperienza di un collega che ne ha cambiati due ed ha uno z1 o z2 che è la terza volta che lo manda in assistenza.. poi non mi entusiasmano anche se fanno belle foto!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy