CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Aiutino scelta telefono android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Guarda io ancora devo vederla una recensione in cui un telefono non arriva a sera.........quindi sicuramente io non mi fido......

    Poi io il telefono lo uso e abbastanza quindi almeno sopra 2500 deve averli come minimo!!
    Bhe moto g ad esempio la giornata intensa la copre. Non sempre l'idea del "piu grosso e meglio è" e veritiera. Anche la 2000mhp del moto g e ottima.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Beh come durata della batteria standard siamo li.. Io con ngm forward prime tocco le 18 ore e se mi impegno tocco le 20 ore (però con tutto disattivato tipo sincronizzazione, una sim attiva, risparmio energia e luminosità bassa) sempre con un utilizzo normale...

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Dipende... nel senso...
    Se a casa ora ti prende il 3G con 4 tacche è facile che lui scende a 2/3 però ti prende...
    Se col tuo ngm in wifi prende 2/3 tacche è facile che il G2 possa scendere a 1/2 però si connette...

    Discorso diverso se ad esempio in 3G ci vai pelo pelo, allora con uno buono in ricezione facile agganci bene, mentre con il G2 facile sia ballerino 3G-2G..
    anche il passaggio 2G 3G non è dei migliori, alle volte tentenna per dei secondi...

    Detto ciò, se il tuo prende bene il G2 prenderà un pò meno o se sei fortunato ti prende bene alla pari...
    Se invece il tuo in alcune zone prende poco tipo 1/2 tacche potrebbe essere che con il G2 ogni tanto non prenda...

    l'NGM non sò come sono come ricezione, anche se mi sembra un buon telefono, ma paragonato al G2 non sò se è superiore o uguale, sempre di ricezione parlo.
    Credo sia un pò migliore.. però non ho la certezza... :-)
    Mi preoccupa questo fatto io con il mio attuale prende pure in cantina non so come faccia ma il segnale arriva anche se debole
    Tra l'altro io abito in una zona di montagna ma la copertura almeno con il prime è sempre buona..
    Però non lo so per fortuna mi sono trattenuto a comandarlo perché oggi sono passato davanti al negozio ma non sono entrato..
    Non mi convince e se vado a fare le gite con gli amici in montagna non credo che il g2 tenga..
    E come s4 invece? La copertura è ottima?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah e poi ditemi una cosa sui prezzi..
    Dallo shop in cui vado io (di persona) pago s4 a 351 euro e il g2 a 392 euro..
    Come prezzi sono altini oppure ci può stare?
    Voglio solo sapere l'onestà di questo negozio a vendere questi terminali... A me come già detto in precedenza non fa nulla il costo

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedhummer Visualizza il messaggio
    Ah e poi ditemi una cosa sui prezzi..
    Dallo shop in cui vado io (di persona) pago s4 a 351 euro e il g2 a 392 euro..
    Come prezzi sono altini oppure ci può stare?
    Voglio solo sapere l'onestà di questo negozio a vendere questi terminali... A me come già detto in precedenza non fa nulla il costo
    S4 a 351 e il piu basso visto fino ad ora (quasi quasi..) mentre per il g2 siamo lì (ovviamente parlo di negozi fisici)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    S4 a 351 e il piu basso visto fino ad ora (quasi quasi..) mentre per il g2 siamo lì (ovviamente parlo di negozi fisici)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Sisi negozi fisici vado alla posta del mio paese (abito in svizzera) e me lo vendono a 429 franchi mentre il g2 a 479.. Già sono dei bei prezzi

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy