nella foto è sony xperia sp
Visualizzazione stampabile
nella foto è sony xperia sp
Oppure ancora vira su Moto G, aggiornato a kit kat, si trova anche a 219€
anche rispetto all' htc desire 500?
beh non saprei sono li come livello, forse moto g ha qualcosina in più ma dipende dall'uso che ne fai, dai uno sguardo qua HTC Desire 500 vs Motorola Moto G - Telefoni Cellulari Confronto Specifiche
Tra moto g,sony,htc.
Deve scegliere tra queste scelte
Moto g: aggiornamenti prestazioni,modding infinito,ricezione.bello schermo,non cerchi una reflex
Sony: foto discrete,prestazioni migliori di poco al moto g,design favoloso,poco modding,no aggiornamenti.
Htc.: prestazioni inferiori rispetto ai due sopracitati,buona fotocamera,htc sense.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
beh considerando che non me ne intendo molto di modding, non l'ho mai fatto e non so se cominciare. diciamo che preferisco non rischiare, dato che in genere il cellulare mi va bene con funzionalità base.
non ho capito alcune cose sul moto g:
non cerco una reflex cioè che non fa foto buone o che non devo cercare una reflex perchè il telefono fa già foto belle?
ricezione? ha sempre una buona ricezione o ha problemi di ricezione?
la scelta non è solo tra questi tre, ma diciamo che i migliori che mi hanno presentato con un prezzo inferiore ai 250€ sono questi. o me ne consiglia altri?
beh considerando che non me ne intendo molto di modding, non l'ho mai fatto e non so se cominciare. diciamo che preferisco non rischiare, dato che in genere il cellulare mi va bene con funzionalità base.
non ho capito alcune cose sul moto g:
non cerco una reflex cioè che non fa foto buone o che non devo cercare una reflex perchè il telefono fa già foto belle?
ricezione? ha sempre una buona ricezione o ha problemi di ricezione?
la scelta non è solo tra questi tre, ma diciamo che i migliori che mi hanno presentato con un prezzo inferiore ai 250€ sono questi. o me ne consiglia altri?[/QUOTE]
Le foto sono cosi [img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/05/image_gCXFb.jpg[/img
Ricezione nello stile Motorola non tradisce mai.
P.s. ne ho uno si vede in firma.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
si si avevo notato dalla firma, infatti per questo chiedevo.
detto questo mi sembra chiara la supremazia motorola no?
e oltre a prestazioni, il resto? cioè resistenza, schermo sensibile al tocco, esposizione a luce. (ho visto un video in cui un moto g viene immerso in acqua per 30 minuti e funziona alla grande, è vero?)