nella foto è sony xperia sp
nella foto è sony xperia sp
Oppure ancora vira su Moto G, aggiornato a kit kat, si trova anche a 219€
anche rispetto all' htc desire 500?
beh non saprei sono li come livello, forse moto g ha qualcosina in più ma dipende dall'uso che ne fai, dai uno sguardo qua HTC Desire 500 vs Motorola Moto G - Telefoni Cellulari Confronto Specifiche
Talpino8 (25-05-14)
Tra moto g,sony,htc.
Deve scegliere tra queste scelte
Moto g: aggiornamenti prestazioni,modding infinito,ricezione.bello schermo,non cerchi una reflex
Sony: foto discrete,prestazioni migliori di poco al moto g,design favoloso,poco modding,no aggiornamenti.
Htc.: prestazioni inferiori rispetto ai due sopracitati,buona fotocamera,htc sense.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Talpino8 (25-05-14)
beh considerando che non me ne intendo molto di modding, non l'ho mai fatto e non so se cominciare. diciamo che preferisco non rischiare, dato che in genere il cellulare mi va bene con funzionalità base.
non ho capito alcune cose sul moto g:
non cerco una reflex cioè che non fa foto buone o che non devo cercare una reflex perchè il telefono fa già foto belle?
ricezione? ha sempre una buona ricezione o ha problemi di ricezione?
la scelta non è solo tra questi tre, ma diciamo che i migliori che mi hanno presentato con un prezzo inferiore ai 250€ sono questi. o me ne consiglia altri?
beh considerando che non me ne intendo molto di modding, non l'ho mai fatto e non so se cominciare. diciamo che preferisco non rischiare, dato che in genere il cellulare mi va bene con funzionalità base.
non ho capito alcune cose sul moto g:
non cerco una reflex cioè che non fa foto buone o che non devo cercare una reflex perchè il telefono fa già foto belle?
ricezione? ha sempre una buona ricezione o ha problemi di ricezione?
la scelta non è solo tra questi tre, ma diciamo che i migliori che mi hanno presentato con un prezzo inferiore ai 250€ sono questi. o me ne consiglia altri?[/QUOTE]
Le foto sono cosi [img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/05/image_gCXFb.jpg[/img
Ricezione nello stile Motorola non tradisce mai.
P.s. ne ho uno si vede in firma.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Talpino8 (25-05-14)
si si avevo notato dalla firma, infatti per questo chiedevo.
detto questo mi sembra chiara la supremazia motorola no?
e oltre a prestazioni, il resto? cioè resistenza, schermo sensibile al tocco, esposizione a luce. (ho visto un video in cui un moto g viene immerso in acqua per 30 minuti e funziona alla grande, è vero?)