Salve a tutti, sto letteralmente impazzendo per l'acquisto del mio nuovo smartphone.
Qualche mesetto fa avevo pensato di acquistare il Nexus 5, ma visto che siamo quasi a metà anno mi son detto "perchè non stringere i denti ed aspettare il Nexus 6?".
Ebbene, sto ancora aspettando. Un giorno escono nuove indiscrezioni (o trapelamenti), il giorno successivo si dice invece che non ci sarà mai un Nexus 6 perchè la serie è addirittura arrivata al termine. Io intanto devo cambiare smartphone e non so se aspettare qualche annuncio (magari del tanto agognato successore o di qualche cosiddetto Android Silver), di acquistare l'N5 o di buttarmi su qualche altra preda!
Qualche consiglio?
Il budget è di 400 euro, il costo dell'N5 da 32gb, pensate sia il caso di prenderlo? Oppure ormai è "vecchio" e aspetto il successore (se ci sarà) o i nuovi Android Silver?
Altrimenti con lo stesso budget quali sono i migliori sul mercato, valutandoli sia oggi, sia per aggiornamenti futuri?
Ringrazio anticipatamente le anime pie che mi risponderanno e scusate se faccio impazzire anche voi![]()