Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Talpino8
si si avevo notato dalla firma, infatti per questo chiedevo.
detto questo mi sembra chiara la supremazia motorola no?
e oltre a prestazioni, il resto? cioè resistenza, schermo sensibile al tocco, esposizione a luce. (ho visto un video in cui un moto g viene immerso in acqua per 30 minuti e funziona alla grande, è vero?)
Ni diciamo che e trai migliori,buona resistenza poi c'è la bumper e cover originali Motorola(fatti un giro in sezione),molto sensibile,buona io vedo benissimo,se vuoi compralo e prova a vedere te io non lo faro,scherzi a parte a una copertura idrofoba.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Da parte mia, posso consigliarti l' s4 mini, che è molto portabile e fa delle foto che reputo buone :)
-
P.S. Sony aggiornerà l' SP alla 4.4
-
Quote:
Giuseppean
P.S. Sony aggiornerà l' SP alla 4.4
dove hai letto la notizia?
comunque in tanti mi hanno sconsigliato le versioni mini dei galaxy, hanno molti problemi, si bloccano e mia sorella con l's3 mini ha avuto un po di problemi. preferisco andare su uno di questi tre.
-
Quote:
Talpino8
dove hai letto la notizia?
comunque in tanti mi hanno sconsigliato le versioni mini dei galaxy, hanno molti problemi, si bloccano e mia sorella con l's3 mini ha avuto un po di problemi. preferisco andare su uno di questi tre.
Se la cerchi su google trovi il comunicato ufficiale di sony. Aggiornamento previsto per giugno.