CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

Galaxy s3 i9301

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    [quote name="0raziel0" post=5739990]ragazzi....... ma veramente voi guardate la scheda tecnica
    hahahahahha dai non si più sentire, la scheda tecnica non ti dice nulla, se non che S3 neo ha 200 mhz di frequenza in più ( e ricordiamoci che l'exynos ha 3 anni sul groppone, maggiore consumo e minore potenza), ha 512 mega di ram in più (inutili perche kitkat va al 100% sui 512 mega di ram e il giga va più che bene) e che fa moda perche si chiama galaxy S
    sul roaming dati mi pare una comica, se non si coniscono i limiti del proprio piano tariffario neppure.... il roaming è sempre stato a pagamento e su android stock è possibile bloccarlo comunque, e i nexus hanno o 2Go 2G/3G, basta bloccare il roaming dati e non si hanno problemi con h3g

    completando il discorso, ma avete un confronto netto con un nexus e un S3 ?, io si avendo un S3 in famiglia, roaming bloccato per piano tariffario, e il blocco delle reti va o in 2G o in 2G/3G, come un nexus, e il telefono, ricordo QUADCORE, va peggio di un S2, DUALCORE, se la dobbiamo dire tutta, S3 neo venderà per il suo nome (come S2 plus ha fatto per un po) poi crollerà perche chi lo compra vedrà ancora una volta la pessima ottimizzazione fatta sul SoC exynos del S3, molto più valido il dualsim, snapdragon 400, che non arriverà qui perche abbiamo il grand duos

    l'unica cosa superiore a moto g è la fotocamera, IDENTICA a quella di S2, quindi se devi fotografare meglio un S2 a 100 euro

    poi sono gusti e scelte personali, ma su alcune cose dette da cirlcirl sono pure supposizioni, quindi va a gusti, pareri oggettivi sono sempre meglio, provato S3 fa pena, provato moto g con stesso hardware fa paura, va il doppio a parità di hardware, non è un paragone sulla bellezza dello schermo (ce ne sarebbe pure su quello, lo schermo di moto g fa impallidire l'amoled di S3 ed è un lcd) o sull'estetica, sulla pura prestazione che sia S3 o S3 neo il moto g se lo mangia, poi credo che usare un telefono per fare foto sia una cosa assurda, il moto g per foto social ( ditemi che con un telefono ci fate un servizio fotografico) va ottimamente, alla luce e al buio

    poi ogniuno è libero di usare i propri soldi come vuole, ma se chiedi consigli da persone che pensi siano più esperte di te o raccoglere opinioni almeno un po di fiducia ci starebbe bene






    Scusami ma parlavo nel suo gergo.
    Racconto di una esperienza di una mia amica,allora lei prima di acquistare s3 (normale) aveva un iPhone 4s,ha rimpianto questa scelta.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Lo sapevo era per dare un'altro parere da non possessore di nessuno dei due, per fortuna che l'S3 non è il mio, mi piacerebbe avere un moto g ma con l'S2 vado benissimo, mi pare che moto g sia migliore di S2 per un utenza normale, meglio di S3 almeno

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ABOVEROPE (12-06-14)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    P.S.: per l'S4 a 300€ (negozio affidabile ma leggo di tempi di spedizione un po' lunghi): SAMSUNG GALAXY S4 BIANCO - Techmania, maniaci della tecnologia
    Grazie per l'info..
    io in quel negozio ci ho comprato il mio s4 mini duo ad agosto.
    a parte i tempi di attesa biblici in effetti non mi sono potuto lamentare del prezzo e della qualità.

    Beh dai.. mi hai convinto.
    Prendo li un S4

    Grazie

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate, una domanda, già postata su questo thread ma ignorata.
    E' confermato il supporto all'mhl? se si, mi date un riferimento sicuro? Per me è una funzionalità chiave.

    Grazie mille!

    Francesco
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  6. #44
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattagazzu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate, una domanda, già postata su questo thread ma ignorata.
    E' confermato il supporto all'mhl? se si, mi date un riferimento sicuro? Per me è una funzionalità chiave.

    Grazie mille!


    Francesco
    c'è ma devi comprare l'adattatore samsung, ce l'ha pure S4 mini per la cronaca

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    mattagazzu (07-07-14)

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    c'è ma devi comprare l'adattatore samsung, ce l'ha pure S4 mini per la cronaca
    grazie per la risposta rapida.

    In effetti pensavo che solo l'S4 avesse l'mhl mentre l'S4 mini ne fosse sprovvisto, quindi questa è una news per me.
    Tornando all'S3, avevo in effetti già adocchiato un adapter mhl-hdmi (è per l'S3 ma a sto punto fa uguale).
    l'mlh dell'S4 in teoria avrebbe il vantaggio di essere in versione 2.0, ovvero contrariamente all'S3, puoi connettere il cell e non temere che si scarichi, in quanto è la TV ((vale se hai una TV moooolto nuova, non è il mio caso) che alimenta il terminale.

    Ciao e grazie mille
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate mi introduco nella discossione perchè volevo comprare il samsung SIII neo ma ho trovato due modelli in vari siti e ho cercato ma non riesco a capire le differenze:
    - i9301i
    - i9301L
    .......in pratica c'è la differenza sta nell'ultima lettera.
    Grazie

  10. #47
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolinho78 Visualizza il messaggio
    Scusate mi introduco nella discossione perchè volevo comprare il samsung SIII neo ma ho trovato due modelli in vari siti e ho cercato ma non riesco a capire le differenze:
    - i9301i
    - i9301L
    .......in pratica c'è la differenza sta nell'ultima lettera.
    Grazie
    che cambia ?? nulla uno e l'S3 neo e l'altro e l?S3 neo+ in pratica cambia la ram 2 giga per il neo+ ma il resto è uguale
    na sola, si trova di meglio a prezzi uguali, esempio Moto g, S4 mini, e con un po di più (299 euro) si prende S4

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    c'è ma devi comprare l'adattatore samsung, ce l'ha pure S4 mini per la cronaca
    Ciao,
    aggiornamento su questo tema.
    Ho comprato (aimhè) un adattatore-cavo mhl/hdmi non originale (per intenderci, quello che ha il cavo da due metri rosso, su ebay e amazon lo individuate subito). Ma con il mio S3 neo non funziona. Se provo ad attaccare anche l'alimentatore originale all'adattatore, non più di una volta su 10 il cellulare va in carica, le altre volte buio totale. Come se non avessi attaccato nulla. Per quanto riguarda invece l'output sul TV, niente di niente.
    L'unico dubbio è che non essendoci in giro ancora adattatori certificati MHL per S3 neo, anche sul sito Samsung la funzionalità per l'S3 non è assicurata (c'è un ambiguo N/A sulla funzionalità...), e visto che questo terminale qualche modifica hardware l'ha subita, non sia il cavo necessario a non essere quello a 11 pin dell'S3?
    Dite che ho qualche speranza che il problema sia unicamente nel cavo acquistato?
    Orazio, hai una fonte certa che ci dica che il terminale supporta l'MHL?

    Vorrei andare in un centro assistenza Samsung e verificare nel caso con un loro adattatore MHL, prima di procedere con un nuovo acquisto). che dite?

    Grazie mille

    Francesco
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  12. #49
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattagazzu Visualizza il messaggio
    Ciao,
    aggiornamento su questo tema.
    Ho comprato (aimhè) un adattatore-cavo mhl/hdmi non originale (per intenderci, quello che ha il cavo da due metri rosso, su ebay e amazon lo individuate subito). Ma con il mio S3 neo non funziona. Se provo ad attaccare anche l'alimentatore originale all'adattatore, non più di una volta su 10 il cellulare va in carica, le altre volte buio totale. Come se non avessi attaccato nulla. Per quanto riguarda invece l'output sul TV, niente di niente.
    L'unico dubbio è che non essendoci in giro ancora adattatori certificati MHL per S3 neo, anche sul sito Samsung la funzionalità per l'S3 non è assicurata (c'è un ambiguo N/A sulla funzionalità...), e visto che questo terminale qualche modifica hardware l'ha subita, non sia il cavo necessario a non essere quello a 11 pin dell'S3?
    Dite che ho qualche speranza che il problema sia unicamente nel cavo acquistato?
    Orazio, hai una fonte certa che ci dica che il terminale supporta l'MHL?

    Vorrei andare in un centro assistenza Samsung e verificare nel caso con un loro adattatore MHL, prima di procedere con un nuovo acquisto). che dite?

    Grazie mille

    Francesco

    l'S3 classico lo supporta perche l'ho provato, se non ti funziona e probabile che devi prenderlo originale per farlo andare ( io provai con uno originale samsung alimentato)

  13. #50
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Tanto per la cronaca S3 Neo+ e S3 neo hanno snapdragon 400 e Gpu Adreno 350
    Ma s3 neo normale ha lo snapdragon 400 più vecchiotto Msm 8926mentre neo+ monta l'Msm 8226,ed è ottimizzato bene dal mio uso da smanettone (Mi è stato regalato neo+),la batteria dura abbastanza!
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy