Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s3 i9301
Salve a tutti! Sono nuovo, se sbaglio ditemelo, sono qui per imparare :)
Non ho trovato nulla con il tasto cerca su questo galaxy s3 i9301, ero interessato all'acquisto come primo terminale android, dato che ha 1.5 gb di ram, ed ha pure android kitkat. Se ho fatto delle cavolate ditelo! ciao
-
Molto dipende da quello che cerchi.
Se indichi budget e esigenze (limiti sulla grandezza schermo, preferenze sulla qualità della fotocamera, necessità di memoria espandibile ecc.) è possibile consigliarti meglio.
-
Come budget 300 euro massimo se possibile, poi sarebbe il mio primo smartphone, come grandezza il galaxy s3 mi sembra grandicello ma sono quasi tutti grandi così :) ho utilizzato un'ipod touch 4 gen, quindi sono abitutato a ios, ma vorrei provare un android, come utilizzo farei moltissima musica, internet, alcuni giochi, fotocamera decente per fare ogni tanto foto, calcola che non ho mai avuto uno smartphone quindi sono ancora in alto mare, ma se non provo mai capirò le mie esigenze...
-
Il Samsung Galaxy S3 te lo sconsiglio.
Sotto i 300€ ci sono telefoni più validi. Ti consiglierei un Nexus 5 ma visto che sei alle prime armi meglio evitare. Ti direi un Moto X ma secondo me visti i prezzi a cui si trova e visto che il suo successore è nell'aria, non ha tanto senso.
Se trovi un LG Optimus G intorno ai 250€ credo sarebbe una scelta azzeccata. Hardware solido, fotocamera decente, software completo.
C'è il Sony Xperia SP, stesso discorso ma è leggermente meno performante, a meno 250€ sennò non conviene.
-
Che versione di lg optimus g mi consigli? Motivi per cui mi sconsigli il galaxy s3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steffyj93
Che versione di lg optimus g mi consigli? Motivi per cui mi sconsigli il galaxy s3?
Io dicevo l'Optimus G E975, con schermo da 4,7", l'ho considerato molto per l'acquisto non molto tempo fa. Non so se tu hai visto l'Optimus G Pro E985, che è più grande più costoso, ma di quest'ultimo ne so molto poco.
Il Galaxy S3 te lo sconsiglio perché non è un telefono valido, si convive con impuntamenti vari a causa della pessima ottimizzazione fornita dalla casa madre.
-
Mi documento sul terminale e ti faccio sapere cosa ne penso.
-
Dalle recensioni viste promette molto bene, posso chiederti come mai hai rinunciato a prenderlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steffyj93
Dalle recensioni viste promette molto bene, posso chiederti come mai hai rinunciato a prenderlo?
Perché tre mesi fa difficilmente si trovava sotto i 300€ e io non volevo spenderli, ma lo reputo un smartphone bello e valido. Ho scoperto gli Xiaomi e mi sono fiondato sul MI2S. Essendo però il tuo primo smartphone non te l'ho consigliato poiché è d'importazione.
-
Poco sopra ai 300 euro trovi l'S4. Se puoi arrivarci, lascia perdere l'S3 ;)