CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

galaxy s o nexus s o??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi è arrivato il dual...che dire niente male
    qualche lagghetto lo fa,ma android è 2.2 (e lg o non lg sarà aggiornato,è parte integrante della campagna che lo pubblicizza sto caspita di aggiornamento )
    pare direttamente al 2.4,che sarebbe il 2.3 ma con supporto per i dual core. schermo ottimo,mi aspettavo molto di peggio dal slcd,velocissimo,peso ok...forse è un po' lungo (cornice sotto) però ci si può stare.
    molto ergonomico,gli angoli smussati aiutano moltissimo.
    forse l'altoparlante non è il massimo,ma a livelli più che buoni.
    fotocamera ottima.
    certo è ancora android 2.2,quindi è tutto da vedere,però è davvero MOLTO promettente
    il nexus s a mio parere costa decisamente troppo,qui non ha manco l'amoled che dovrebbe essere superiore(e son d'accordo,ma ripeto,non mi aspettavo così bene da slcd)e ha solo la memoria interna oltre ai soliti piccoli difettucci (dai video direi che il browser è laggosissimo,nel dual non noto neanche uno scatto).
    certo per il dual un mesetto ci vorrà per l'aggiornamento,però secondo me ne vale la pena

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di dhalia


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    mi è arrivato il dual...che dire niente male
    qualche lagghetto lo fa,ma android è 2.2 (e lg o non lg sarà aggiornato,è parte integrante della campagna che lo pubblicizza sto caspita di aggiornamento )
    pare direttamente al 2.4,che sarebbe il 2.3 ma con supporto per i dual core. schermo ottimo,mi aspettavo molto di peggio dal slcd,velocissimo,peso ok...forse è un po' lungo (cornice sotto) però ci si può stare.
    molto ergonomico,gli angoli smussati aiutano moltissimo.
    forse l'altoparlante non è il massimo,ma a livelli più che buoni.
    fotocamera ottima.
    certo è ancora android 2.2,quindi è tutto da vedere,però è davvero MOLTO promettente
    il nexus s a mio parere costa decisamente troppo,qui non ha manco l'amoled che dovrebbe essere superiore(e son d'accordo,ma ripeto,non mi aspettavo così bene da slcd)e ha solo la memoria interna oltre ai soliti piccoli difettucci (dai video direi che il browser è laggosissimo,nel dual non noto neanche uno scatto).
    certo per il dual un mesetto ci vorrà per l'aggiornamento,però secondo me ne vale la pena
    ecco cosa mi ero dimenticato di dire! lo schermo del dual è davvero stupendo per esser un non esser un amoled e affiancato al mio galaxy s devo dire che sono entrambi dei gran schermi...cosa che rispetto ad altri modelli non è così scontata

    per la navigazione però non so sai?
    sulla stessa rete, stessi siti, mi sembrava più veloce il galaxy s..
    Però secondo me sì, il dual non con questa 2.2 ma più avanti sarà tanta tanta roba
    My School Manager: per Genitori e Alunni
    Memory il gioco di quando eri bambino
    Yummes WallPaper un simpatico wallpaper

    My WebSite:
    AlchemiaAndroid

    My Blog:
    AlchemiaSoft

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma mi dovrei fidare, cioè stiam parlando di LG...ne vale la pena secondo voi?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kensou63 Visualizza il messaggio
    ma mi dovrei fidare, cioè stiam parlando di LG...ne vale la pena secondo voi?
    Onestamente per come si stanno sviluppando le cose,il 2x è l'unico smartphone che ha senso acquistare ora e ti spiego perchè(tutto secondo me):1) il bootloader è sbloccato,ci sono gia root,recovery e le prime custom rom,che faranno di questo smartphone un must tra gli appassionati ed in più un sacco di developers lo stanno guardando favorevolmente visto che gli htc di next gen sono tutti superprotetti 2) il prezzo: lo trovi intorno ai 450€ come il DHD e sicuramente meno di quanto verranno a costare pyramid e SGS2 per i quali,vista la posizione di prezzo di altri high-end appena usciti con hardware inferiore,mi aspetto un prezzo intorno a 600€.3)l'hardware è anni luce davanti agli smartphone nella solita fascia di prezzo:contando di avere la community dietro,non ci sarà bisogno di diligenza negli update da parte di lg per avere un esperienza di uso ottima(sono convinto che lg punta molto su questo smartphone e per un anno almeno sarà aggiornato).

    Ora,non ti dico che Nexus s,DHD e compagnia sono merda anzi probabilmente se le parole root e recovery ti spaventano ti conviene prendere un Nexus s così rimarrai costantemente aggiornato senza dover toccare niente. Pero considerando prezzo/prestazioni e sicurezza hardware per il futuro non posso che consigliarti il 2X.E non ti preoccupare per la reputazione di LG,l'anno scorso di questi tempi sentivo dire di peggio su Samsung eppure il Galaxy S si è rivelato un eccellente smartphone.Proprio perchè è il loro primo tentativo ad alti livelli cercheranno di non sbagliare.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy