ragazzi sto pensando di comprarmi un nuovo compagno di avventure xD ma sono indeciso..quale secondo voi è meglio prendere? oppure avete altri da consigliarmi? il mio budget diciamo è sui 500euro![]()
ragazzi sto pensando di comprarmi un nuovo compagno di avventure xD ma sono indeciso..quale secondo voi è meglio prendere? oppure avete altri da consigliarmi? il mio budget diciamo è sui 500euro![]()
beh se hai 500 euro da spendere di sicuro il nexus s..quello con il superamoled...anche se praticamente a livello hardware sono pressochè uguali..l'unica cosa è che il nexus s ha gli aggiornamenti assicurati essendo google experience..ma se ti interessa moddarlo non c'è differenza in quanto la community del Galaxy S è molto ampia..per il resto il nexus s ha il flash led...però ad esempio registra video in definizione più bassa rispetto al Galaxy S..sono molto simili con qualche irrilevante differenza a mio parere..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
kensou63 (30-03-11)
parere personale? se hai i soldi per un nexus s in italia comprati,e di corsa,un lg dual...sì,non è google 100%,però lo vedo come più duraturo,il nexus s è il re di un vecchia generazione...camperà bene fino all'arrivo del nexus dual,poi sarà ''solo'' un single core che google aggiornerà perchè l'ha promesso e non perchè punti più su quel terminale.
devo dire che il dual dopo aver letto la scheda tecnica sembra veramente un buon affare..hmm mi servono altre pareri per confrontare xD
io ho a disposizione iphone 4 32gb nuovo e originali con ANDROID 2.2
li vendo a 500 euro
Sono una figata xke mi posso scaricare tutto gratuitamente da apple store ed è molto piu veloce
io ho a disposizione iphone 4 32gb nuovo e originali con ANDROID 2.2
li vendo a 500 euro
Sono una figata xke mi posso scaricare tutto gratuitamente da apple store ed è molto piu veloce
E questo chi è??
-.-'
vai di nexus S
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
ahahha uno che spamma cose inutili ahaha
Comuque dal mio punto di vista, avendo provato tutti e tre i terminali:
- galaxy s (in mio possesso): un buon telefono che però per via della poca ram non è sempre scattante quando appesantito troppo (l'aggiornamento alla 2.2.1 l'ha velocizzato un sacco però)
- nexus s: davvero un buon telefono, veloce, performante, scattante, insomma figo.....e anche quelal forma strana che ha lo rende molto elegante..
- optimus dual: promette davvero bene, l'ho provato l'altro giorno da un mio compagno di corso e è davvero veloce. La pecca però sta nel fatto che la batteria si prosciuga in poche ore (secondo quando la batteria dopo un po' di cicli arriva a condizioni ottimali non si arriva a fine giornata o a pelo con un uso medio) e devo dire che nonostante sia molto veloce, con la versione 2.2 qualche piccolo lag lo fa..
Detto ciò, tra i tre, tra qualche mese secondo me il dual prometterà bene, galaxy s, verrà sorpassato da quell'arrapantegalaxy s2 che trovo favoloso, e nexus s boh!
My School Manager: per Genitori e Alunni
Memory il gioco di quando eri bambino
Yummes WallPaper un simpatico wallpaper
My WebSite:
AlchemiaAndroid
My Blog:
AlchemiaSoft
Io non mi sentirei di consigliarti il Dual perchè anche se riesce a gestire più velocemente tutti i processi del sistema ha Froyo e LG non ha mai brillato per gli aggiornamenti, con Nexus S invece li avresti tutti.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
mmh già piuttosto del dual preferirei aspettare...sia perchè è il primo dual core...e poi perchè è lg :/ mi convince poco per quanto bene possa andare..
per il resto certo il nexus s verrà sorpassato ma comunque per ora resta il top gamma dei single core...e a mio parere l'anno dei dual core sarà il 2012...quando verranno perfezionati in modo da diventare davvero una bomba..
detto questo...ma chi cavolo si compra un iphone 4 per metterci android? xD...un vero genio devo dire..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
grazie dei vostri pareri ragazzi![]()