CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vorrei completare la mia esperienza con Android...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei completare la mia esperienza con Android...

Salve a tutti, ho da comprato da un mesetto circa iPhone 4. Tuttavia vorrei comprare un terminale Android per possedere entrambi i sistemi operativi che saranno il futuro dell'esperienza mobile. Non sarà un acquisto immediato, dato che voglio aspettare l'uscita dei terminali che faranno parlare di se per molto tempo.
    Sono indeciso sull'Lg Optimus 3D, Galaxy S II e HTC EVO 3D che verrà presentato il mese prossimo.
    Secondo voi quale sarà il migliore da acquistare?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Caviglia

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ciao e benvenuto!
    A parer mio una volta che provi Android la mela marcia (leggasi Apple - IPhone) la dimenticherai Bè mi rendo conto di esser di parte.....
    Ad ogni modo, tra i tre che hai menzionato io sarei per il Galaxy II....per due ragioni principali:
    1 - ho un Galaxy S e mi ci trovo benissimo, quindi ho ottime sensazioni per il suo successore;
    2 - i discorsi sul 3D in questi anni sono ancora a mio avviso prematuri....la tecnologia, pur essendo chiaramente brevettata e depositata da anni, verrà rilasciata lentamente e queste sono le fasi alpha/beta, in cui il marketing impone di introdurre sul mercato globale un prodotto tecnologicamente avanzato a costi molto alti con il preciso intendo di farlo "testare" ai consumatori, per poter poi preparare ed affinare meglio la vera esplosione sul mercato per tutti.....la logica è molto banale: meglio vendere 10 terminali 3D a 100 paperondollari che se non funzionano bene deludono 10 persone, oppure puntare seriamente a venderne 1000000 a 10 paperondollari che però sono ormai rodati e dal funzionamento certo e che accontenteranno 1000000 di consumatori?
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)

L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto!
    A parer mio una volta che provi Android la mela marcia (leggasi Apple - IPhone) la dimenticherai Bè mi rendo conto di esser di parte.....
    Ad ogni modo, tra i tre che hai menzionato io sarei per il Galaxy II....per due ragioni principali:
    1 - ho un Galaxy S e mi ci trovo benissimo, quindi ho ottime sensazioni per il suo successore;
    2 - i discorsi sul 3D in questi anni sono ancora a mio avviso prematuri....la tecnologia, pur essendo chiaramente brevettata e depositata da anni, verrà rilasciata lentamente e queste sono le fasi alpha/beta, in cui il marketing impone di introdurre sul mercato globale un prodotto tecnologicamente avanzato a costi molto alti con il preciso intendo di farlo "testare" ai consumatori, per poter poi preparare ed affinare meglio la vera esplosione sul mercato per tutti.....la logica è molto banale: meglio vendere 10 terminali 3D a 100 paperondollari che se non funzionano bene deludono 10 persone, oppure puntare seriamente a venderne 1000000 a 10 paperondollari che però sono ormai rodati e dal funzionamento certo e che accontenteranno 1000000 di consumatori?
    Eh si mi trovo con il tuo discorso...

Permessi di invio