Originariamente inviato da
Caviglia
Ciao e benvenuto!
A parer mio una volta che provi Android la mela marcia (leggasi Apple - IPhone) la dimenticherai

Bè mi rendo conto di esser di parte.....
Ad ogni modo, tra i tre che hai menzionato io sarei per il Galaxy II....per due ragioni principali:
1 - ho un Galaxy S e mi ci trovo benissimo, quindi ho ottime sensazioni per il suo successore;
2 - i discorsi sul 3D in questi anni sono ancora a mio avviso prematuri....la tecnologia, pur essendo chiaramente brevettata e depositata da anni, verrà rilasciata lentamente e queste sono le fasi alpha/beta, in cui il marketing impone di introdurre sul mercato globale un prodotto tecnologicamente avanzato a costi molto alti con il preciso intendo di farlo "testare" ai consumatori, per poter poi preparare ed affinare meglio la vera esplosione sul mercato per tutti.....la logica è molto banale: meglio vendere 10 terminali 3D a 100 paperondollari che se non funzionano bene deludono 10 persone, oppure puntare seriamente a venderne 1000000 a 10 paperondollari che però sono ormai rodati e dal funzionamento certo e che accontenteranno 1000000 di consumatori?