Visualizzazione stampabile
-
non si capisce piu' nulla con questi terminali...fra qualche anno riusciranno a fare anche i caffč molto probabilmente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Recko
L'805 non č un processore a 64bit s enon ricordo male, i prossimi snapdragon (808 e 810) saranno a 64bit!
No gią l'805 č previsto a 64 bit, che poi anche l'801 lo sarebbe
-
Quote:
BullSlevin88
non si capisce piu' nulla con questi terminali...fra qualche anno riusciranno a fare anche i caffč molto probabilmente :)
No renderanno i pc inutili, gią i prossimi processori sono quelli dei pc di oggi
-
Quote:
0raziel0
No renderanno i pc inutili, gią i prossimi processori sono quelli dei pc di oggi
mmm non penso..i pc avranno lunga vita..per tutta una serie di motivi dal gaming,al lavoro ecc ecc!
-
Quote:
BullSlevin88
mmm non penso..i pc avranno lunga vita..per tutta una serie di motivi dal gaming,al lavoro ecc ecc!
Gaming, superati i pc, gli stessi giochi su tegra 4 e un tablet faranno gli stessi giochi del pc, lavoro, i tablet top di microsoft, apple e samsung con android ti fanno lavorare alla pari sei pc, anche come editing video, l'unico scoglio attuale e la batteria, in via di risoluzione sembra
-
Mi piacerebbe provare uno di questi tablet ultrapotenti... anche io non penso riuscirei a staccarmi del tutto dal PC...sarą che lo uso dagli anni '90 ma non ho ancora provato un dispositivo touch che faccia girare ottimamente Photoshop+Lightroom in scioltezza con raw da fotocamere fullframe....
Ciodetto....cavoli chissą che spettacolo il Note 4....sto aspettando a cambiare il mio 2 apposta per lui.
-
Quote:
AndreGio
Mi piacerebbe provare uno di questi tablet ultrapotenti... anche io non penso riuscirei a staccarmi del tutto dal PC...sarą che lo uso dagli anni '90 ma non ho ancora provato un dispositivo touch che faccia girare ottimamente Photoshop+Lightroom in scioltezza con raw da fotocamere fullframe....
Ciodetto....cavoli chissą che spettacolo il Note 4....sto aspettando a cambiare il mio 2 apposta per lui.
Te ne cito uno, surface 2, quello non arm ma con un I7, fa da pc portatile ma č un tablet a tutti gli effetti
-
Quote:
0raziel0
No gią l'805 č previsto a 64 bit, che poi anche l'801 lo sarebbe
Mi citi dove l hai letto? Ho cercato ovunque ma da nessuna parte menzionano un architettura a 64bit. Sono curioso.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Recko
Mi citi dove l hai letto? Ho cercato ovunque ma da nessuna parte menzionano un architettura a 64bit. Sono curioso.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ovvio che non č menzionato da nessuna parte, secondo te le nelle specifiche mettessero che i processori attuali fossero a 64 bit chi li comprerebbe ??
Sono 64 bit ready, nel codice dei driver ci dovrebbe essere scritto
-
Ragazzi dai ancora e troppo presto per rimpiazzare i pc! Rendering e 3d non fanno per i tablet! Neanche Windows che aono fra i piu potenti e completi! Programmi come Photoshop autocad ecc con i tablet e davvero scomodo! La scheda video non regge! Forse se parliamo di giochi allora si ci siamo!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App