Visualizzazione stampabile
-
Grazie delle risposte che mi avete dato ci penso sù e vedo se prendere un nexus 5 (per l'hardware potente e il supporto infinito,modding senza limiti) oppure un moto X (per le comodità ed il controllo a mani libere) anche se penso che il mio stile di vita sia più da moto X ovvero pochi giochi e neanche tanto pesanti (hill climb racing,angry bird ecc),lettore mp3 e fotocamera molto buona con flash ma sopratutto praticità di utilizzo anche al volante senza distrazioni.Ringrazio davvero per le vostre risposte e spero di mandare in pensione il next turbo il prima possibile.
-
ora c'è moto x a 274 su amazon... ottimo prezzo... se ti interessa prendilo al volo prima che lo rialzano Amazon.it: moto x
-
Avevo guardato anche io per il Moto X, ma poi ho optato per il Moto G perchè il rapporto qualità/prezzo mi sembra fantastico. Inoltre penso che il Moto X vada in una categoria di fascia leggermente superiore, quindi un confronto si può fare nei limiti secondo me. In ogni caso, il Moto G non credo abbia nulla da invidiare al Moto X.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
... In ogni caso, il Moto G non credo abbia nulla da invidiare al Moto X.
Forse credi male... anche se la differenza di prezzo è effettivamente eccessiva.
;)
-
Quote:
IlMentitore
Forse credi male... anche se la differenza di prezzo è effettivamente eccessiva.
;)
Cosa ha da invidiare il Moto G al Moto X (active display a parte, quelli sono gusti)?
-
Intendi dire... a parte cpu, ram, display, funzionalità telefoniche avanzate e ricezione al top ?
Beh si... più o meno siamo lì.
:)
Il moto G può/deve essere preferito solo per un rapporto qualità/prezzo molto superiore e per una ottima autonomia che invece è una tallone d'achille del moto x (fino ad un certo punto).
Moto x se la lotta con n5 e g2, tanto per dire...
p.s.: che poi 100 e rotti euro di differenza non siano pienamente giustificati... sono del tutto d'accordo.
-
Quote:
IlMentitore
Intendi dire... a parte cpu, ram, display, funzionalità telefoniche avanzate e ricezione al top ?
La ricezione del Moto G è ottima, ha un ottimo processore quad core, ottima GPU, display mi sembra di alta qualità e resistentissimo (Gorilla Glass 3), la RAM purtroppo pecca, avesse avuto 2GB sarebbe stato veramente perfetto :) Certo il Moto X guardando le specifiche è di un altro livello (più tipi di GPS, processore prestante, supporto DC-HSPA fino a 42Mbps ecc). Però, come diciamo più sotto, costa anche un bel po' di più, altrimenti sarebbe nella stessa fascia del G :)
Quote:
Il moto G può/deve essere preferito solo per un rapporto qualità/prezzo molto superiore e per una ottima autonomia che invece è una tallone d'achille del moto x (fino ad un certo punto).
Su questo non ci piove, rapporto qualità prezzo altissimo e batteria fino ad ora ottima. Io parlo per ignoranza, non avendo mai avuto tra le mani il Moto X, mi baso solo su ciò che leggo in giro.
Quote:
p.s.: che poi 100 e rotti euro di differenza non siano pienamente giustificati... sono del tutto d'accordo.
Se è di un'altra fascia come dici tu allora la differenza deve essere giustificata, altrimenti si andrebbe bella stessa fascia del Moto G no?