CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

LG G3 vs HTC One M8 vs Oppo Find 7-7a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

iPhone è nato con la batteria non rimovibile.. eppure ha fatto la storia.. penso veramente che quella della batteria sia solo una fissa mentale.. se la fanno così è perché evidentemente è fatta per durare l'intera vita del telefono che secondo Apple e penso secondo quasi tutti è di circa 3 anni.. se non dura quanto loro ipotizzano e il telefono è provvisto di garanzia (24 mesi) la batteria verrà cambiata e non spenferete un euro.. se invece sarà il telefono a durare più della batteria dovrete farla rimettere e spenderete sui 50€ più o meno.. io personalmente questo è un "rischio" se così si può definire che sono ben disposto a correre per un telefono che a parer mio è il migliore.. e non parlo di iPhone ovviamente..

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato chicco205 per il post:

GarminTouch (19-07-14),Orpheus75 (18-07-14),sarahmic (18-07-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Concordo, è questione di fissa

Quel che però non mi lascia tranquillo è che interpellando via mail HTC e LG per chiedere info in caso di sostituzione batteria fuori dalla garanzia e i costi, mi rispondono che non hanno un listino, e che nel caso comunque va.spedito a loro e se non si fa riparare occorre pagare 25eu di perizia (mi riferisco a HTC).

Non so, davvero, nel caso col G3 risultasse un buco nell'acqua mi sto "lavorando" il Find 7a, ne parlano bene ma voglio capirne di più sulla batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Concordo, è questione di fissa

Quel che però non mi lascia tranquillo è che interpellando via mail HTC e LG per chiedere info in caso di sostituzione batteria fuori dalla garanzia e i costi, mi rispondono che non hanno un listino, e che nel caso comunque va.spedito a loro e se non si fa riparare occorre pagare 25eu di perizia (mi riferisco a HTC).

Non so, davvero, nel caso col G3 risultasse un buco nell'acqua mi sto "lavorando" il Find 7a, ne parlano bene ma voglio capirne di più sulla batteria

Tu davvero pensi di far durare un telefono più di 3 anni nel 2014?!?! Io penso che siano fatti per rompersi entro un certo tempo.. o comunque per farti spendere ulteriori soldi se ti durano più del previsto.. ormai i telefoni costano 200€ in meno già un mese dopo usciti.. è tutto un business.. l'unico telefono che può ancora durarti 4-5 anni o tutta la vita è questo!!

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Per come lo uso io, sì, ho fiducia

Il mio HTC Desire Z ha ben 3 anni, ultimamente da 1 anno e mezzo ha qualche problema di crash, ma del resto è ok, e x la batteria:

(è ancora la sua originale. Connessione via WiFi e utilizzo frequente di tapatalk )

Pa: eeeeh, il caro vecchio 3310

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ho trovato una recensione dove c'è il confronto tra One M8 e Find 7 http://m.youtube.com/#/watch?v=R_2MSf4HSfE

Alla fine ok, l'M8 ne esce meglio x la qualità dei materiali, e autonomia batteria, ma per il resto in alcune cose si equivalgono, in altre vince il Find 7!

Che dire, nel mio caso visto il tempo che ho intenzione si tenere lo smartphone e la fissa x la batteria removibile (mi fa stare più tranquillo. Poi ho contattato nei giorni precedento HTC riguardo i costi x l'eventuale sostituzione della batteria fuori garanzia e non sanno comunicarmi i costi.. ).

In conclusione che dire, questo Find 7 personalmente mi sta convincendo, ma essendo che esteticamente mi piace di più il G3 voglio dare ancora qualche mese a LG per migliorare questo smartphone, e se andrà a migliorare l'autonomia e la ricezione, beh, valuteró

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Io conosco persone che dopo quasi due anni con one m7 hanno la batteria che dura come il primo giorno...
    Ad ogni modo quanto potrà costare un cambio di batteria tra due anni e mezzo (sempre ammesso che ce ne sarà bisogno) 50€? 70€? Non la vedo una spesa eccessiva..

Non prenderla a male ma secondo me ti stai facendo troppo la fissa della batteria non rimovibile
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Io conosco persone che dopo quasi due anni con one m7 hanno la batteria che dura come il primo giorno...
    Ad ogni modo quanto potrà costare un cambio di batteria tra due anni e mezzo (sempre ammesso che ce ne sarà bisogno) 50€? 70€? Non la vedo una spesa eccessiva..

Non prenderla a male ma secondo me ti stai facendo troppo la fissa della batteria non rimovibile
    Concordo!

Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Credo che sia impossibile che la batteria duri come i primi giorni. Proprio nel forum di androidiani c'è una sezione apposita dove si spiega nei minimi particolari come funziona e come si deteriora una batteria.
    Queste batterie, a differenza delle vecchie, possono essere ricaricate tutte le volte che vogliamo senza rischiare di esporle a rischi. Unico particolare? col passare del tempo queste batterie perdono la capacità di mantenere la carica di un 10/15%. Di conseguenza la vedo dura che dopo due anni una batteria duri ancora come i primi giorni.
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Lo so che è una mia fissa

Tranquillo, perché dovrei prendermela male?

50-70eu è una cifra ragionevole, no problem, il problema è che HTC (come anche per esempio LG, non so poi altre marche) non ha un listino dove indichi il costo x la sostituzione della batteria.
    Poi tra l'altro dicono di mandarlo in assistenza, e, HTC dice che se il preventivo non mi sta bene ci sono 25eu di perizia. Ma perizia di che se io apposta ti dico che devo cambiare la batteria e vorrei conoscere il costo?
    (si ha sempre paura di una certa batosta )

Poi sono proprio curioso di vedere quando M8 calerà al prezzo del Find 7a, mi sa che se ne riparla minimo per maggio 2015

Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Credo che sia impossibile che la batteria duri come i primi giorni. Proprio nel forum di androidiani c'è una sezione apposita dove si spiega nei minimi particolari come funziona e come si deteriora una batteria.
    Queste batterie, a differenza delle vecchie, possono essere ricaricate tutte le volte che vogliamo senza rischiare di esporle a rischi. Unico particolare? col passare del tempo queste batterie perdono la capacità di mantenere la carica di un 10/15%. Di conseguenza la vedo dura che dopo due anni una batteria duri ancora come i primi giorni.
    Secondo me questa perdita del 10-15% dipende da come tratti la batteria, io per esempio col mio Desire Z ho una durata pari ai primi mesi di vita, sempre sulle 3h e 30 o 4h e 30 di schermo acceso, dipende dall'utilizzo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dalla brutta esperienza con M7 non posso che consigliarti G3 per la rimovibilita della batteria. Sono impazzito per inviarlo in assistenza proprio per l'eccessivo deterioramento della stessa dopo meno di un anno (si spegneva quando ero al 40%, si riaccendeva al 10%), e mi è costato un bel cinquantone se non sbaglio, oltre ai tempi di riparazione che si sono prolungati fino a 20 giorni...

13. Il seguente Utente ha ringraziato tex86 per il post:

Matoxxi (25-07-14)

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio