Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettella
[quote name="ABOVEROPE" post=5881183]Utilizzo?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Utilizzo abbastanza intenso, cerco di provare un po'tutte le app che escono per tenermi aggiornato sulle novità, ma spesso le scarico, le uso un paio di volte, e le disinstallo. Non ho grandi richieste da videogiocatore però non vorrei ritrovarmi con in mano una patacca che lagga già fra un anno (visto che il peso e il bisogno di ram delle app aumenta spaventosamente di anno in anno).
Per le dimensioni preferisco l'S4 mini che mi pare più maneggevole… mi spaventano solo sue le caratteristiche tecniche su carta (soprattutto il fatto che sia un dual core). Se mi dite che le prestazioni dell'S3 neo sono migliori e per questo potrebbe durarmi di più lo compro senza pensarci due volte.
Se invece avete alternative di altre marche a parità di prezzo (sono abbastanza neofita per quanto riguarda il mondo Android), sono tutt'orecchi. :)[/QUOTE]
Se non hai esigenze in fotocamera guardati il moto g 16gb o LTE...se invece ti interessa vai di s4 mini..
Ricorda non e la quantità di core che fa la differenza ma la loro ottizzazione
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Utilizzo abbastanza intenso, cerco di provare un po'tutte le app che escono per tenermi aggiornato sulle novità, ma spesso le scarico, le uso un paio di volte, e le disinstallo. Non ho grandi richieste da videogiocatore però non vorrei ritrovarmi con in mano una patacca che lagga già fra un anno (visto che il peso e il bisogno di ram delle app aumenta spaventosamente di anno in anno).
Per le dimensioni preferisco l'S4 mini che mi pare più maneggevole… mi spaventano solo sue le caratteristiche tecniche su carta (soprattutto il fatto che sia un dual core). Se mi dite che le prestazioni dell'S3 neo sono migliori e per questo potrebbe durarmi di più lo compro senza pensarci due volte.