Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettella
[quote name="ABOVEROPE" post=5881183]Utilizzo?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Utilizzo abbastanza intenso, cerco di provare un po'tutte le app che escono per tenermi aggiornato sulle novità, ma spesso le scarico, le uso un paio di volte, e le disinstallo. Non ho grandi richieste da videogiocatore però non vorrei ritrovarmi con in mano una patacca che lagga già fra un anno (visto che il peso e il bisogno di ram delle app aumenta spaventosamente di anno in anno).
Per le dimensioni preferisco l'S4 mini che mi pare più maneggevole… mi spaventano solo sue le caratteristiche tecniche su carta (soprattutto il fatto che sia un dual core). Se mi dite che le prestazioni dell'S3 neo sono migliori e per questo potrebbe durarmi di più lo compro senza pensarci due volte.
Se invece avete alternative di altre marche a parità di prezzo (sono abbastanza neofita per quanto riguarda il mondo Android), sono tutt'orecchi. :)[/QUOTE]
Se non hai esigenze in fotocamera guardati il moto g 16gb o LTE...se invece ti interessa vai di s4 mini..
Ricorda non e la quantità di core che fa la differenza ma la loro ottizzazione
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Utilizzo abbastanza intenso, cerco di provare un po'tutte le app che escono per tenermi aggiornato sulle novità, ma spesso le scarico, le uso un paio di volte, e le disinstallo. Non ho grandi richieste da videogiocatore però non vorrei ritrovarmi con in mano una patacca che lagga già fra un anno (visto che il peso e il bisogno di ram delle app aumenta spaventosamente di anno in anno).
Per le dimensioni preferisco l'S4 mini che mi pare più maneggevole… mi spaventano solo sue le caratteristiche tecniche su carta (soprattutto il fatto che sia un dual core). Se mi dite che le prestazioni dell'S3 neo sono migliori e per questo potrebbe durarmi di più lo compro senza pensarci due volte.
Se invece avete alternative di altre marche a parità di prezzo (sono abbastanza neofita per quanto riguarda il mondo Android), sono tutt'orecchi. :)
Se non hai esigenze in fotocamera guardati il moto g 16gb o LTE...se invece ti interessa vai di s4 mini..
Ricorda non e la quantità di core che fa la differenza ma la loro ottizzazione
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie assai! In effetti della fotocamera mi ero dimenticato di dirlo… anche quella mi interessa abbastanza. :)
-
guarda anche io ero nella tua condizione, ero propenso verso s4 mini sopratutto per le dimensioni dello schermo (4,3) il moto g è un buon telefono ma a parità di architettura ad esempio il dual core di s4mini sembra essere "migliore" del quad di moto g sopratutto per l'architettura (Krait vs Cortex A7)....
io personalmente sto prendendo in seria considerazione uno Xioami MI2s ne palano tutti benissimo e come hw compete benissimo (e supera) smart come s4 (nn mini) lo schermo è 4.3 1280x720 ed una densità di ben 342PPI come lo cercavo io..Snapdragon 600 QuadCore 1.7Ghz, 2 gb di ram e chi lo ha dice che è una scheggia.....l'unica cosa siccome è venduto solo in cina e paesi limitrofi nn è consigliabbile comprarlo da ebay per nn imbatterti in cloni....prediligi siti conosciuti come ********** (ti danno 1 anno di garanzia + vari accessori) oppure su xiaomishop.it, xiaomishop.com, ibuygou da quel che ho letto in giro.....il costo và intorno ai 230€
-
Quote:
Desius
guarda anche io ero nella tua condizione, ero propenso verso s4 mini sopratutto per le dimensioni dello schermo (4,3) il moto g è un buon telefono ma a parità di architettura ad esempio il dual core di s4mini sembra essere "migliore" del quad di moto g sopratutto per l'architettura (Krait vs Cortex A7)....
io personalmente sto prendendo in seria considerazione uno Xioami MI2s ne palano tutti benissimo e come hw compete benissimo (e supera) smart come s4 (nn mini) lo schermo è 4.3 1280x720 ed una densità di ben 342PPI come lo cercavo io..Snapdragon 600 QuadCore 1.7Ghz, 2 gb di ram e chi lo ha dice che è una scheggia.....l'unica cosa siccome è venduto solo in cina e paesi limitrofi nn è consigliabbile comprarlo da ebay per nn imbatterti in cloni....prediligi siti conosciuti come ********** (ti danno 1 anno di garanzia + vari accessori) oppure su xiaomishop.it, xiaomishop.com, ibuygou da quel che ho letto in giro.....il costo và intorno ai 230€
Vero pero anche li c'è ottimizzazione Motorola (il che lo rende un pelo superiore). Comunque se vai di xiaomi farai un ottimo acquisto.
-
scusate allora k cellulare è meglio?? x me la cosa importante è la fotocamera e gli aggiornamenti...quale sarebbe megllio x me?
-
Quote:
abderazzak
scusate allora k cellulare è meglio?? x me la cosa importante è la fotocamera e gli aggiornamenti...quale sarebbe megllio x me?
Decidi fotocamera (s3 neo) aggiornamenti (moto g, che ha già la 4.4.4 che s3 neo non vedrà mia [quasi sicuramente])
Mi spiace ma su questa fascia bisogna accettare i compromessi...sta a te decidere cosa reputi piu importante..
-
Quote:
abderazzak
dei sopracitati, xiaomi mi2s.
-
Quote:
pampero321
[quote name="abderazzak" post=5931962]scusate allora k cellulare è meglio?? x me la cosa importante è la fotocamera e gli aggiornamenti...quale sarebbe megllio x me?
dei sopracitati, xiaomi mi2s.[/QUOTE]
Vero...e un ottimo smartphone...ma la fotocamera e hai livelli del nexus 4 (alla pari di moto LTE)
-
Io direi S4 mini.
Lo snap 400 Dual è un A15 (come il 600 e l'800) lo snap 400 quad è un a7 com ei mediatek... Fate voi!
In ogni caso S3 neo sta a 199 da unieuro, moto g sta sul quel prezzo online.
-
Quote:
DarkSchneider
Io direi S4 mini.
Lo snap 400 Dual è un A15 (come il 600 e l'800) lo snap 400 quad è un a7 com ei mediatek... Fate voi!
In ogni caso S3 neo sta a 199 da unieuro, moto g sta sul quel prezzo online.
Pero il moto g va meglio...e se non ci credi guardi il confronto di lorenzo di em..pero concordo...s4 mini e un ottimo smartphone ma alla fine siamo sempre li non creso verrà aggiornato ancora...