Visualizzazione stampabile
-
provo a riesumare questa discussione...
cerco suggerimenti per prossimo regalo di Natale per mia moglie. Le esigenze sono:
- Semplicita'
- Durata Batteria
- Qualche foto
- Qualche App, whattsapp, navigatore, meteo
Al momento le migliori offerte sono tutte da unieuro:
- S4 Mini: 189
- S3 Neo: 179
- G2 Mini: 159
Cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikkia2000
provo a riesumare questa discussione...
cerco suggerimenti per prossimo regalo di Natale per mia moglie. Le esigenze sono:
- Semplicita'
- Durata Batteria
- Qualche foto
- Qualche App, whattsapp, navigatore, meteo
Al momento le migliori offerte sono tutte da unieuro:
- S4 Mini: 189
- S3 Neo: 179
- G2 Mini: 159
Cosa mi consigliate?
Io andrei a risparmio quindi g2 mini o se proprio devi un Samsung s4 mini
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Sul G2 mini avevo gia' riposto le mie attenzioni....ma visto che proviene da un Galaxy S Plus, la mancanza dei tasti fisici sotto al display e la presenza dei tasti vol/accensione sul posteriore potrebbe cosituire un salto culturale troppo lungo da dover digerire? :-)
Le carattteristiche, funzionalita' e prestazioni dei 3 smartphone sono molto vicine, quindi forse è meglio procedere per esclusione, dando un occhio ai 2-3 bug (tutti i telfoni ce l'hanno) piu' fastidiosi...
Su S3 Neo ad esempio ho letto in giro che soffre di surriscaldamento della battreria...gli altri 2 come sono messi a bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikkia2000
Sul G2 mini avevo gia' riposto le mie attenzioni....ma visto che proviene da un Galaxy S Plus, la mancanza dei tasti fisici sotto al display e la presenza dei tasti vol/accensione sul posteriore potrebbe cosituire un salto culturale troppo lungo da dover digerire? :-)
Le carattteristiche, funzionalita' e prestazioni dei 3 smartphone sono molto vicine, quindi forse è meglio procedere per esclusione, dando un occhio ai 2-3 bug (tutti i telfoni ce l'hanno) piu' fastidiosi...
Su S3 Neo ad esempio ho letto in giro che soffre di surriscaldamento della battreria...gli altri 2 come sono messi a bug?
ciao da possessore di s4 mini LTE ti posso dire che nn ho nessun tipo di problema aggiornato a kitkat