CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
Discussione:

Smartphone a 100 euro: quale scegliere tra questi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Uso intenso fai circa 18 ore di uso intenso
    Facebook e brutto esteticamente ma il suo lo fa bene
    Whatsapp è identico a quello per android come va intendo, l'estetica e un po diversa
    Esatto, ma c'è Facebook Beta che è praticamente quello di Android, con qualche (grave) mancanza che, si spera, ottimizzino.
    Ripeto, però, che a livello di autonomia il 720 è uno dei migliori riusciti.

    Scusate l'OT.

    @Gianpi91: credo che la tua scelta possa essere giusta a questo punto. Anche se azzarderei 20 euro in più per il MotoE.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Aspetta aspetta, guarda che L5 II monta un Qualcomm non un mediatek, guarda meglio, su quello ovviamente nulla da dire, fa da base allo snapdragon 400 dualcore quello di L5 II, ovvio che giri discretamente, tutto un'altro mondo come gestione di CPU e RAM, su base cortex a9 non a7
    Comunque allora potevi salire un po e prendere un mini nexus, moto e che non fa schifo come fotocamera, insomma fa uguale a iggy e comunque e molto più performante ma ormai e inutile, sappi che presto lo vorrà cambiare l'iggy, sai cosa prendere allora
    Sicuro ?

    CPU 1GHz ARMv7 MT6575; GPU PowerVR SGX 531

    Optimus L5 II, LG E460, Smartphone Android, la seconda generazione della Linea L Style | Telefonia LG

  4. #33
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Tutta la serie L 2 monta Qualcomm, se lo hanno cambiato peggio ancora, il Qualcomm consuma meno e va molto meglio
    Comunque lascia a desiderare, infatti tutti consigliamo dal L7 in poi, a quel punto un L50 e 10 volte meglio, snapdragon 200

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Uscirà per il nostro mercato L50?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  6. #35
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Mi pare che sia già uscito come tutta la serie L 3 di LG

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Tutta la serie L 2 monta Qualcomm, se lo hanno cambiato peggio ancora, il Qualcomm consuma meno e va molto meglio
    Comunque lascia a desiderare, infatti tutti consigliamo dal L7 in poi, a quel punto un L50 e 10 volte meglio, snapdragon 200
    I dati quelli sono...comunque va benone lo stesso come detto prima..ed è solo un single core rispetto al dual core dell'Iggy..

    P.S. E' un Mediatek anche anche L50
    Ultima modifica di Gianpi91; 31-07-14 alle 22:44

  8. #37
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Uscirà per il nostro mercato L50?
    E' già in vendita su Am*z*n a € 99,90 spese di spedizione comprese.

    .

  9. #38
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    I dati quelli sono...comunque va benone lo stesso come detto prima..ed è solo un single core rispetto al dual core dell'Iggy..

    P.S. E' un Mediatek anche anche L50
    Si parlavo di L40, mea culpa

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Boh avrete ragione voi, io dell'Iggy ho solo sentito un gran bene, compreso Galeazzi che non è l'ultimo arrivato e lo ha classificato come miglior entry level stracciando a sua detta anche huawei y300...capisco lo scettiscismo per un Android di 100 euro, ma se il 90% di chi lo ha provato è entusiasta un motivo ci sarà...poi per l'uso di una ragazza che più di utilizzare facebook/whatsapp, fare qualche foto e navigare un po' non fa...fosse per me che lo smartphone durante la giornata lo mando ai lavori forzati eviterei pure io come la peste questi dispositivi da 100 euro, ma io ho le mie esigenze e per le mie esigenze mi sono scelto giustamente il Re degli Android che è Nexus 5...perchè se dobbiamo buttarla sul piano dei lag io lancerei dalla finestra dopo 5 minuti anche un Galaxy S5..

    Poi oh..amen...alla fine la mia è stata anche una scelta obbligata...non vedo smartphone tanto migliori anche con 20-30 euro in più per rimanere nel campo negli android, il Moto E sarà anche molto ben ottimizzato e tutto ma la fotocamera è un handicap grave...si inizia a ragionare a partire dal Moto G ma sono già 50 eurozzi in più e anche quello ha comunque l'handicap non indifferente della memoria non espandibile...

    Insomma per iniziare ad avere un Android decente e tutto sommato completo bisogna avvicinarsi minimo ai 200..
    Non so che ne pensate ma ora il cinese no. 1 s6 è in offerta a 150 euro, è il clone del Samsung s4 e non ci sono grandissime differenze tra i due telefoni (io ho il cinese, mio marito l'originale, quindi ho provato anche il suo). Io non ho avuto nessuno dei problemi da voi descritti, si apre subito watsapp, non si impalla se mi arrivano chiamate e ho delle applicazioni aperte, funziona bene anche l'avviso di chiamata mentre sono al telefono, è dual sim, la fotocamera non è per niente male, insomma, non ho problemi di nessun genere.
    Ultima modifica di Talpa1; 03-08-14 alle 00:01

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda...Che ne pensate dell's3 mini a 80 euro nuovo?
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy