CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Tablet per disegnare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il vivotab l ho comprato 280 photoahop e sketchbook non devi cercarli sul market ma su google ;-) legge tutti i programmi exe! Molto importante!

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Narancia (09-08-14)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Asus vivo tab note8! Non te ne pentirai! Lo uso per gli stessi motivi! Anche per cad e photoshop!

    Il vivotab l ho comprato 280 photoahop e sketchbook non devi cercarli sul market ma su google ;-) legge tutti i programmi exe! Molto importante!

    Effettivamente a questo "dettaglio" non ci avevo pensato... il vantaggio di un tablet win8 (non RT) è che ci metto i programmi che voglio... domandone però: il processore regge? E come espansione per la memoria? Si arriva a 256 GB? Tra l'altro vorrei chiederti, visto che tu lo usi, se è possibile collegare tablet e pc per sfruttare le risorse di calcolo del pc (inteso proprio come processore e scheda grafica) e lo schermo touch? Immagino invece che si possa tranquillamente collegare un monitor in uscita (giusto per avere uno schermo più grande su cui controllare) e continuare a disegnare col tablet. Il vivo tab 8 l'ho visto e mi sembra un po' piccino, come ti ci trovi a disegnare/colorare?
    Ultima modifica di Narancia; 09-08-14 alle 15:58

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un giro in un paio di negozi di due grosse catene, purtroppo gli adetti di reparto ne sapevano meno di me . Tra i modelli in esposizione mancava all'appello il VivoTab in entrambi i negozi. Equipaggiati con win8 c'erano ovviamente i Surface (prezzo migliore trovato sul SurfacePro, i5 con 4GB di RAM e memoria da 128gb, 399€. Sconto ottimo, prezzo ancora altino per le mie intenzioni ^^) e un Asus (però era RT). Uno degli addetti dice che gli Atom rispetto ai processori normalmente usati sui prodotti con android risparmiano energia e che come prestazioni sono equivalenti, da come l'ha detto non mi ha convito poi molto (comunque sia per quel poco che si possono provare sembrano essere molto fluidi nell'ultilizzo). Di tablet android ovviamente c'erano un po' tutti i modelli di cui abbiamo parlato e, escludendo i Samsung tutti fuori budget, i vari Asus, Lenovo ecc. hanno prezzi variabili tra i 170 e i 300€, ma neanche uno col pennino di serie e la maggiorparte senza un programmino, anche scrauso, di video scrittura manuale. Quindi pare sia un po' un salto nel buio... Vabbè, continuerò nella ricerca. Intanto colgo l'occasione per ringraziare di nuovo tutti voi che siete intervenuti con pareri e consigli

  6. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il processore regge benissimo! Uso autoxad io figurati :-) espansione 256 giga non so 64 gb sicuro ! Possibilita di cpllefare ad un monitor si tramite miracast! Io mi trovo benissimo!certo in po piccolo ma va bene! Alla fine poi ci fai l abitidine! Usare sketchbook ad esempio e perfetto!

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Puoi trovarw il vivotab note su amazon io l'ho preso li

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Il processore regge benissimo! Uso autoxad io figurati :-) espansione 256 giga non so 64 gb sicuro ! Possibilita di cpllefare ad un monitor si tramite miracast! Io mi trovo benissimo!certo in po piccolo ma va bene! Alla fine poi ci fai l abitidine! Usare sketchbook ad esempio e perfetto!

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Puoi trovarw il vivotab note su amazon io l'ho preso li

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    In realtà vorrei prima trovarlo in un negozio per provarlo ^^, poi ovviamente l'acquisto eventuale al minor prezzo possibile

  9. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Sai c e su marco polo shop il surface pro con intel core i5 a 299 !! Ottimo prezzo!

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Narancia (10-08-14)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy