CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Consiglio smartphone max.250€??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessia00 Visualizza il messaggio
    [quote name="19MiRkO91" post=6009195]Moto G LTE non ha una bruttissima fotocamera. Certo, non aspettarti una Reflex. Ma per scatti social fa più che bene. E parla uno che non si accontenta mai della qualità!
    Il moto g proprio non mi piace, mi da la sensazione di essere costruito con materiali scadenti. Poi la fotocamera la preferirei migliore perché la uso molto e vorrei foto di qualità buona, non dico da reflex ma almeno di qualità simile a quella del mio cellulare attuale (alcatel one touch star)[/QUOTE]
    Tutte le pecche che dici..vengono dal moto g rev 1(che ho io...se vedessi la mia back cover) mentre nella revisione 2 hanno aumentato la qualità Dell'assemblaggio...
    Mentre nella versione LTE che ha migliorato fotocamera...(non ho ancora capito se hardware ho software) e ulteriormente..l'assemblaggio...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    189 euro ce l'hanno su Techmania però poi devi aggiungerci 8,50 per il corriere e i tempi di consegna non sempre sono brevi
    se consideri che a 199 euro lo trovi (se ti piace il blu) su Amazon con consegna gratuita con Amazon Prime....
    Per 199€ lo ho trovato anche da trony spedizione gratuita sia blu che bianco. Ma secondo voi è davvero un pessimo cellulare? Perché tutti ne parlano male, ma io lo ho usato e non mi sembra per niente male...

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessia00 Visualizza il messaggio
    [quote name="lubemark" post=6009553]189 euro ce l'hanno su Techmania però poi devi aggiungerci 8,50 per il corriere e i tempi di consegna non sempre sono brevi
    se consideri che a 199 euro lo trovi (se ti piace il blu) su Amazon con consegna gratuita con Amazon Prime....
    Per 199€ lo ho trovato anche da trony spedizione gratuita sia blu che bianco. Ma secondo voi è davvero un pessimo cellulare? Perché tutti ne parlano male, ma io lo ho usato e non mi sembra per niente male...[/QUOTE]
    Come tutti i Samsung tra 6 mesi diventerà un chiodo..(esclusi i top di gamma s4 e co), il moto g ad esempio anche dopo 6 mesi e rimasto fluido come il primo giorno..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    Alessia00 (24-08-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Per 199€ lo ho trovato anche da trony spedizione gratuita sia blu che bianco. Ma secondo voi è davvero un pessimo cellulare? Perché tutti ne parlano male, ma io lo ho usato e non mi sembra per niente male...
    Come tutti i Samsung tra 6 mesi diventerà un chiodo..(esclusi i top di gamma s4 e co), il moto g ad esempio anche dopo 6 mesi e rimasto fluido come il primo giorno..

    Inviato dal mio XT1032 usando [][/QUOTE]
    Non so, io ho sempre usato prodotti samsung e mi ci sono trovata non bene, ma benissimo. Dopo un anno o più di utilizzo il mio Samsung galaxy next turbo e il mio galaxy tab 7.0 funzionavano sempre come il primo giorno...Invece il mio Alcatel ONETOUCH Star dopo pochi mesi di utilizzo già non funzionava più bene, problemi a collegarsi alla fotocamera e per niente fluido...

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessia00 Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=6009596]Per 199€ lo ho trovato anche da trony spedizione gratuita sia blu che bianco. Ma secondo voi è davvero un pessimo cellulare? Perché tutti ne parlano male, ma io lo ho usato e non mi sembra per niente male...
    Come tutti i Samsung tra 6 mesi diventerà un chiodo..(esclusi i top di gamma s4 e co), il moto g ad esempio anche dopo 6 mesi e rimasto fluido come il primo giorno..

    Inviato dal mio XT1032 usando [][/QUOTE]
    Non so, io ho sempre usato prodotti samsung e mi ci sono trovata non bene, ma benissimo. Dopo un anno o più di utilizzo il mio Samsung galaxy next turbo e il mio galaxy tab 7.0 funzionavano sempre come il primo giorno...Invece il mio Alcatel ONETOUCH Star dopo pochi mesi di utilizzo già non funzionava più bene, problemi a collegarsi alla fotocamera e per niente fluido...[/QUOTE]
    Io in famiglia ho tutta la serie s...e ti posso garantire..che s s2 e s3 bisogna fare un full wipe almeno una volta alla settimana per tenerli fluidi.....il galaxy next c'è li avevano dei miei amici...e andata a fine che li hanno distrutti dallo sclero ...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dai Samsung non devi aspettarti molto soprattutto dal punto di vista degli aggiornamenti. Anch'io, però, ho un Galaxy Ace che ancora funziona e meglio di tanti altri (nonostante abbia Gingerbread ).
    Il mio consiglio rimane il Moto G LTE se vuoi un ottimo smartphone che non costi eccessivamente e che ti garantisca qualche gioco ed una buona (ancora una volta: non significa che faccia schifo, significa che non è all'altezza del resto dell'hardware, secondo me) oltre a qualche aggiornamento futuro (è alla 4.4.4, ma pare che Motorola abbia già indicato l'aggiornamento ad Android L). Male che vada, se hai la Mediaworld vicino, dovrebbero averlo in negozio (o, almeno, sul sito ce l'hanno) e puoi provare a fare un salto per toccarlo con mano. Altrimenti, puoi sempre prenderlo da Amazon e sfruttare poi il diritto di recesso nel caso non ti piaccia.

  9. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessia00 Visualizza il messaggio
    Per 199€ lo ho trovato anche da trony spedizione gratuita sia blu che bianco. Ma secondo voi è davvero un pessimo cellulare? Perché tutti ne parlano male, ma io lo ho usato e non mi sembra per niente male...
    Mi pare che questi utenti siano arrabbiati perchè Samsung ha rimosso alcune funzionalità presenti nell' S3 originale (USB OTG autoalimentata e MHL) senza evidenziare la cosa: insomma Samsung ha spacciato il Neo come un Upgrade ma monta alcune componenti piu economiche del suo predecessore

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19MiRkO91 Visualizza il messaggio
    Dai Samsung non devi aspettarti molto soprattutto dal punto di vista degli aggiornamenti. Anch'io, però, ho un Galaxy Ace che ancora funziona e meglio di tanti altri (nonostante abbia Gingerbread ).
    Il mio consiglio rimane il Moto G LTE se vuoi un ottimo smartphone che non costi eccessivamente e che ti garantisca qualche gioco ed una buona (ancora una volta: non significa che faccia schifo, significa che non è all'altezza del resto dell'hardware, secondo me) oltre a qualche aggiornamento futuro (è alla 4.4.4, ma pare che Motorola abbia già indicato l'aggiornamento ad Android L). Male che vada, se hai la Mediaworld vicino, dovrebbero averlo in negozio (o, almeno, sul sito ce l'hanno) e puoi provare a fare un salto per toccarlo con mano. Altrimenti, puoi sempre prenderlo da Amazon e sfruttare poi il diritto di recesso nel caso non ti piaccia.
    Penso che in settimana andrò a vedere MediaWorld. Se da vicino lo smartphone mi piace, potrei anche pensare di comprarlo. Altrimenti proverò un s3 neo, mi piace veramente tanto... Se pure non si aggiornasse che importa? A me basta uno smartphone dove sia possibile navigare, usare FB,Whatsapp, non come il mio attuale smartphone che non riesce neanche a rispondere a una chiamata talmente che è lento!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Mi pare che questi utenti siano arrabbiati perchè Samsung ha rimosso alcune funzionalità presenti nell' S3 originale (USB OTG autoalimentata e MHL) senza evidenziare la cosa: insomma Samsung ha spacciato il Neo come un Upgrade ma monta alcune componenti piu economiche del suo predecessore
    Da quello che ho capito questo S3 Neo è una versione più economica dell'S3 e per questo ha funzioni in meno, come anche la mancanza dello schermo GorillaGlass2. Sinceramente collegare una pendrive a uno smartphone non è che mi interessi molto...

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    [quote name="Alessia00" post=6009577]Per 199€ lo ho trovato anche da trony spedizione gratuita sia blu che bianco. Ma secondo voi è davvero un pessimo cellulare? Perché tutti ne parlano male, ma io lo ho usato e non mi sembra per niente male...
    Mi pare che questi utenti siano arrabbiati perchè Samsung ha rimosso alcune funzionalità presenti nell' S3 originale (USB OTG autoalimentata e MHL) senza evidenziare la cosa: insomma Samsung ha spacciato il Neo come un Upgrade ma monta alcune componenti piu economiche del suo predecessore[/QUOTE]
    Già ma almeno il neo non monta..i cacacessori..proprietari Samsung...io lo considero un passo avanti..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy