CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Consiglio smartphone max.250€??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessia00 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito questo S3 Neo è una versione più economica dell'S3 e per questo ha funzioni in meno, come anche la mancanza dello schermo GorillaGlass2. Sinceramente collegare una pendrive a uno smartphone non è che mi interessi molto...
    sul gorilla glass non ci sono certezze ma in ogni caso serve solo per la protezione dello schermo dai graffi S4 ha il gorilla glass III ma leggiti il topic sui vetri rotti anche cadendo dal comodino...

    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-cosa-fare.ht

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Alessia00 (24-08-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fai bene. Magari chiama prima la Mediaworld e vedi se ce l'hanno o è solo sul sito. Io un'occhiata gliela darei, magari ti stupirà.

    Sul Gorilla Glass: anche il mio XT910 l'aveva e s'è rotto 2 volte, di cui una cadendo dal seggiolino di una macchina in palestra (diciamo 40-50 cm?).

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19MiRkO91 Visualizza il messaggio
    Fai bene. Magari chiama prima la Mediaworld e vedi se ce l'hanno o è solo sul sito. Io un'occhiata gliela darei, magari ti stupirà.

    Sul Gorilla Glass: anche il mio XT910 l'aveva e s'è rotto 2 volte, di cui una cadendo dal seggiolino di una macchina in palestra (diciamo 40-50 cm?).
    Il mio telefono senza GorillaGlass è caduto da un metro e mezzo di altezza e si è solo ammaccato! Comunque se questo gorillaglass non ci fosse poso sempre mettere una pellicola in vetro temperato che rende lo schermo QUASI indistruttibile pellicola-in-vetro-temperato-per-samsung-s3

  6. #24
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessia00 Visualizza il messaggio
    Penso che in settimana andrò a vedere MediaWorld. Se da vicino lo smartphone mi piace, potrei anche pensare di comprarlo. Altrimenti proverò un s3 neo, mi piace veramente tanto... Se pure non si aggiornasse che importa? A me basta uno smartphone dove sia possibile navigare, usare FB,Whatsapp, non come il mio attuale smartphone che non riesce neanche a rispondere a una chiamata talmente che è lento!
    alla fine se non ti interessano LTE ed aggiornamenti oltre kitkat S3 neo ha lo stesso processore del moto G (snapdragon 400) ma con frequenza superiore, mezzo GB di RAM in piu 8 GB di ROM in piu e fotocamera migliore

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Alessia00 (24-08-14)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    alla fine se non ti interessano LTE ed aggiornamenti oltre kitkat S3 neo ha lo stesso processore del moto G (snapdragon 400) ma con frequenza superiore, mezzo GB di RAM in piu 8 GB di ROM in piu e fotocamera migliore
    Unica pecca dell's3 neo (a mio parere ovviamente, per altri ce ne sono altre) è la batteria. Se prendo uno dei modelli "vecchi", cioè i primi usciti, ho problemi di surriscaldamento della batteria (anche se con l'ultimo aggiornamento pare siano stati risolti) e se la carica scende a 0 potrei dover cambiare batteria.

  9. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="lubemark" post=6010055][quote name="Alessia00" post=6009877]Penso che in settimana andrò a vedere MediaWorld. Se da vicino lo smartphone mi piace, potrei anche pensare di comprarlo. Altrimenti proverò un s3 neo, mi piace veramente tanto... Se pure non si aggiornasse che importa? A me basta uno smartphone dove sia possibile navigare, usare FB,Whatsapp, non come il mio attuale smartphone che non riesce neanche a rispondere a una chiamata talmente che è lento![/QUOTE]

    alla fine se non ti interessano LTE ed aggiornamenti oltre kitkat S3 neo ha lo stesso processore del moto G (snapdragon 400) ma con frequenza superiore, mezzo GB di RAM in piu 8 GB di ROM in piu e fotocamera migliore[/QUOTE]
    Non e che 200mhz facciano miracoli...posso farlo anche io con il root...
    P.s. il moto g e nettamente superiore a durate della batteria..
    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    alla fine se non ti interessano LTE ed aggiornamenti oltre kitkat S3 neo ha lo stesso processore del moto G (snapdragon 400) ma con frequenza superiore, mezzo GB di RAM in piu 8 GB di ROM in piu e fotocamera migliore
    Non consideri anche l'ottimizzazione del software per quanto riguarda il Moto G, che fa una bella differenza.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 19MiRkO91 per il post:

    ABOVEROPE (24-08-14)

  12. #28
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessia00 Visualizza il messaggio
    Unica pecca dell's3 neo (a mio parere ovviamente, per altri ce ne sono altre) è la batteria. Se prendo uno dei modelli "vecchi", cioè i primi usciti, ho problemi di surriscaldamento della batteria (anche se con l'ultimo aggiornamento pare siano stati risolti) e se la carica scende a 0 potrei dover cambiare batteria.
    Prendilo su Amazon che in questi casi fornisce un assistenza molto migliore di quella della casa madre!

  13. #29
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19MiRkO91 Visualizza il messaggio
    Non consideri anche l'ottimizzazione del software per quanto riguarda il Moto G, che fa una bella differenza.
    Ragazzi abbiate pazienza ma se qualcuno mette come primo requisito una buona fotocamera proporre il moto G è roba da venditori di frigoriferi al polo sud!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Alessia00 (24-08-14)

  15. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Prendilo su Amazon che in questi casi fornisce un assistenza molto migliore di quella della casa madre!
    Lo prenderei da Trony, che se non erro ha anche il ritiro in negozio così in caso di problemi posso farmelo sostituire direttamente lì.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy