CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Consiglio smartphone max.250€??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone max.250€??

    Salve a tutti. Sto cercando uno smartphone che costi circa 200/250€ con una buona fotocamera, schermo che non superi i 5", processore capace di reggere giochi abbastanza pesanti (non è che quest'ultima funzione mi interessi molto, ma almeno mi serve in grado di navigare in maniera fluida sul browser). Avevo dato un'occhiata al Samsung Galaxy S3 neo, al Samsung galaxy s4 mini e al lg g2 mini, ma non capisco quale sia meglio. Inoltre avevo visto il nuovo asus zenfone 5 che mi sembrava molto bello. Aspetto notizie. Ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Asus Zenfone 5 versione da 16Gb e 2Gb di RAM che dovrebbe stare in preordine (in arrivo i primi di settembre) a 199€. Oppure Moto G 16Gb. I Samsung in questa fascia fanno pena visto che cerchi fluidità, l'unico che un po' si salva è S4 Mini ma è comunque inferiore.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Asus Zenfone 5 versione da 16Gb e 2Gb di RAM che dovrebbe stare in preordine (in arrivo i primi di settembre) a 199€. Oppure Moto G 16Gb. I Samsung in questa fascia fanno pena visto che cerchi fluidità, l'unico che un po' si salva è S4 Mini ma è comunque inferiore.
    Credo che l's3 neo o s4 mini...siano i migliori in fotocamera...moto g per questo parametro non va bene...Asus non so...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Buona fotocamera... L'avevo perso per strada
    Zenfone 5 sembra comportarsi bene a riguardo.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    ABOVEROPE (23-08-14)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Potresti prendere in considerazione l'HTC One mini. È in offerta a 249€ da UniEuro e non è malvagio. Display, fotocamera,ricezione,velocità di sistema,audio e qualità sono superiori ad S4 Mini,questo appunto se cerchi una soluzione "mini" negli store fisici. Altrimenti l'S3 Neo a 189€ Online è una buona scelta. Disattivi le app che non usi,togli le animazioni inutili della touchwiz e va che è una scheggia.

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Potresti prendere in considerazione l'HTC One mini. È in offerta a 249€ da UniEuro e non è malvagio. Display, fotocamera,ricezione,velocità di sistema,audio e qualità sono superiori ad S4 Mini,questo appunto se cerchi una soluzione "mini" negli store fisici. Altrimenti l'S3 Neo a 189€ Online è una buona scelta. Disattivi le app che non usi,togli le animazioni inutili della touchwiz e va che è una scheggia.

    .
    Htc One Mini mi piace veramente tanto, ma so che la fotocamera non è un granché. S3 neo puoi farmi sapere dove lo hai trovato a 189€? Mi attira molto, e se poi riesco a risparmiare qualcosa è anche meglio.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Moto G LTE non ha una bruttissima fotocamera. Certo, non aspettarti una Reflex. Ma per scatti social fa più che bene. E parla uno che non si accontenta mai della qualità!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19MiRkO91 Visualizza il messaggio
    Moto G LTE non ha una bruttissima fotocamera. Certo, non aspettarti una Reflex. Ma per scatti social fa più che bene. E parla uno che non si accontenta mai della qualità!
    Il moto g proprio non mi piace, mi da la sensazione di essere costruito con materiali scadenti. Poi la fotocamera la preferirei migliore perché la uso molto e vorrei foto di qualità buona, non dico da reflex ma almeno di qualità simile a quella del mio cellulare attuale (alcatel one touch star)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scadenti direi di no. La fotocamera non è eccelsa, ma è comunque nella media del livello (e direi superiore a quella del tuo smartphone attuale).

  12. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessia00 Visualizza il messaggio
    Htc One Mini mi piace veramente tanto, ma so che la fotocamera non è un granché. S3 neo puoi farmi sapere dove lo hai trovato a 189€? Mi attira molto, e se poi riesco a risparmiare qualcosa è anche meglio.
    189 euro ce l'hanno su Techmania però poi devi aggiungerci 8,50 per il corriere e i tempi di consegna non sempre sono brevi
    se consideri che a 199 euro lo trovi (se ti piace il blu) su Amazon con consegna gratuita con Amazon Prime....

    a 250 euro c'è anche un sito che offre il Galaxy S4 con garanzia italiana (my best price) però ci sono 2 controindicazioni

    1) tempi di consegna stimati in 30 giorni lavorativi
    2) pagamento con bonifico bancario anticipato

    Ultimo consiglio potresti considerare

    gli ZTE Nubia 7 mini e 5s mini (Nubia è il marchio alto di gamma di ZTE e questi dispositivi sono orientati a un pubblico esigente per foto e video)

    li trovi con due anni di garanzia su smartilife rispettivamente a 256 e 247 euro
    Ultima modifica di lubemark; 24-08-14 alle 11:18

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy