Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessia00
Da quello che ho capito questo S3 Neo è una versione più economica dell'S3 e per questo ha funzioni in meno, come anche la mancanza dello schermo GorillaGlass2. Sinceramente collegare una pendrive a uno smartphone non è che mi interessi molto...
sul gorilla glass non ci sono certezze ma in ogni caso serve solo per la protezione dello schermo dai graffi S4 ha il gorilla glass III ma leggiti il topic sui vetri rotti anche cadendo dal comodino...
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-cosa-fare.ht
-
Fai bene. Magari chiama prima la Mediaworld e vedi se ce l'hanno o è solo sul sito. Io un'occhiata gliela darei, magari ti stupirà.
Sul Gorilla Glass: anche il mio XT910 l'aveva e s'è rotto 2 volte, di cui una cadendo dal seggiolino di una macchina in palestra (diciamo 40-50 cm?).
-
Quote:
19MiRkO91
Fai bene. Magari chiama prima la Mediaworld e vedi se ce l'hanno o è solo sul sito. Io un'occhiata gliela darei, magari ti stupirà.
Sul Gorilla Glass: anche il mio XT910 l'aveva e s'è rotto 2 volte, di cui una cadendo dal seggiolino di una macchina in palestra (diciamo 40-50 cm?).
Il mio telefono senza GorillaGlass è caduto da un metro e mezzo di altezza e si è solo ammaccato! Comunque se questo gorillaglass non ci fosse poso sempre mettere una pellicola in vetro temperato che rende lo schermo QUASI indistruttibile pellicola-in-vetro-temperato-per-samsung-s3
-
Quote:
Alessia00
Penso che in settimana andrò a vedere MediaWorld. Se da vicino lo smartphone mi piace, potrei anche pensare di comprarlo. Altrimenti proverò un s3 neo, mi piace veramente tanto... Se pure non si aggiornasse che importa? A me basta uno smartphone dove sia possibile navigare, usare FB,Whatsapp, non come il mio attuale smartphone che non riesce neanche a rispondere a una chiamata talmente che è lento!
alla fine se non ti interessano LTE ed aggiornamenti oltre kitkat S3 neo ha lo stesso processore del moto G (snapdragon 400) ma con frequenza superiore, mezzo GB di RAM in piu 8 GB di ROM in piu e fotocamera migliore
-
Quote:
lubemark
alla fine se non ti interessano LTE ed aggiornamenti oltre kitkat S3 neo ha lo stesso processore del moto G (snapdragon 400) ma con frequenza superiore, mezzo GB di RAM in piu 8 GB di ROM in piu e fotocamera migliore
Unica pecca dell's3 neo (a mio parere ovviamente, per altri ce ne sono altre) è la batteria. Se prendo uno dei modelli "vecchi", cioè i primi usciti, ho problemi di surriscaldamento della batteria (anche se con l'ultimo aggiornamento pare siano stati risolti) e se la carica scende a 0 potrei dover cambiare batteria.
-
[quote name="lubemark" post=6010055][quote name="Alessia00" post=6009877]Penso che in settimana andrò a vedere MediaWorld. Se da vicino lo smartphone mi piace, potrei anche pensare di comprarlo. Altrimenti proverò un s3 neo, mi piace veramente tanto... Se pure non si aggiornasse che importa? A me basta uno smartphone dove sia possibile navigare, usare FB,Whatsapp, non come il mio attuale smartphone che non riesce neanche a rispondere a una chiamata talmente che è lento![/QUOTE]
alla fine se non ti interessano LTE ed aggiornamenti oltre kitkat S3 neo ha lo stesso processore del moto G (snapdragon 400) ma con frequenza superiore, mezzo GB di RAM in piu 8 GB di ROM in piu e fotocamera migliore[/QUOTE]
Non e che 200mhz facciano miracoli...posso farlo anche io con il root...
P.s. il moto g e nettamente superiore a durate della batteria..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Non consideri anche l'ottimizzazione del software per quanto riguarda il Moto G, che fa una bella differenza.
-
Quote:
Alessia00
Unica pecca dell's3 neo (a mio parere ovviamente, per altri ce ne sono altre) è la batteria. Se prendo uno dei modelli "vecchi", cioè i primi usciti, ho problemi di surriscaldamento della batteria (anche se con l'ultimo aggiornamento pare siano stati risolti) e se la carica scende a 0 potrei dover cambiare batteria.
Prendilo su Amazon che in questi casi fornisce un assistenza molto migliore di quella della casa madre!
-
Quote:
19MiRkO91
Non consideri anche l'ottimizzazione del software per quanto riguarda il Moto G, che fa una bella differenza.
Ragazzi abbiate pazienza ma se qualcuno mette come primo requisito una buona fotocamera proporre il moto G è roba da venditori di frigoriferi al polo sud! ;)
-
Quote:
lubemark
Prendilo su Amazon che in questi casi fornisce un assistenza molto migliore di quella della casa madre!
Lo prenderei da Trony, che se non erro ha anche il ritiro in negozio così in caso di problemi posso farmelo sostituire direttamente lì.